Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: clif    18/10/2017    2 recensioni
Travis e Cheryl Potter sono due giovani maghi appena usciti dal grande conflitto contro il mago più potente e crudele della storia: lord Voldemort, alias Tom Riddle. Fratelli minori dei gemelli Heather e Harry Potter, i distruttori del signore oscuro in questione, e maghi più potenti presenti nel mondo. Appena finita la guerra, i due cercano di rimettere insieme i pezzi della loro vita e trovare finalmente la meritata felicità. Purtroppo le cose non andranno come speravano. Travis e Luna, la sua fidanzata, scopriranno di non provare amore l’uno per l’altra, ma solamente una forte amicizia; Cheryl scoprirà invece che il suo ragazzo nonché migliore amico del fratello Harry, Ronald Weasley, la tradiva con un’altra. I due ragazzi si ritroveranno così nuovamente soli, in un paese pieno di brutti e tristi ricordi e senza nulla che li trattenga lì. Preparatevi a leggere le peripezie di due eroi del mondo magico nella piccola e tranquilla cittadina americana: Forks.
P.S. Spin-off della serie “Harry e Heather Potter”
Ambientazione libro 1: 29 Dicembre 2010 - ...
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cheryl arretrò di alcuni passi nel folto della boscaglia. Era affaticata, e il taglio che aveva sulla gamba sinistra, procuratogli da una roccia appuntita, non aiutava. Doveva ammettere che quella dannata vampira era più agile e furba del suo compagno che aveva incontrato tempo prima. Non sapeva se avesse fatto bene a far andare via Travis. poteva essere utile. Ma a pensarci bene, era meglio così.

Il fratello avrebbe rischiato di farsi uccidere a causa della sua testa calda (caratteristica che lo aveva fatto quasi andare a Grifondoro). Quando aveva visto Bella saltare nell’oceano, aveva notato (grazie a un piccolo trucco magico, che le migliorava la vista) una chiazza rossa nell’acqua che si allontanava.

Dopo aver fatto andare via Travis, aveva deciso di indagare per confermare i suoi sospetti, e si era messa a seguirla. Una volta vicina, capì che la chiazza rossa erano i capelli di una vampira nascosta nell’acqua. Era la vampira complice di quel tizio nella radura. Voleva uccidere Bella? Poteva essere benissimo una minaccia per lei, per loro e soprattutto per il loro piccolo bambino licantropo. Doveva essere fermata.

-Ammetto di essere sorpresa. È un decennio che non vedo una strega. L’ultima volta è stato in Virginia. Una grandissima stronza, te lo assicuro- Disse la vampira dai lunghi e lucenti capelli rossi, come se stesse parlando del tempo con una sua vecchia amica. Era in agguato su un ramo in cima ad un albero, mentre osservava attentamente la giovane strega.

Dopo essere uscita dall’acqua, Victoria, era stata colta di sorpresa da un incantesimo e scagliata contro la vegetazione. Lo scontro era proceduto per un po’, mantenendo all’incirca la stessa sequenza. Cheryl contrattaccava, mentre Victoria, dopo aver abilmente schivato, tentava un diretto con un balzo. Fino ad ora, Cheryl era riuscita a colpirla solo tre volte. Una delle quali, perché era stata colta di sorpresa. Sembrava quasi una sua seconda natura districarsi tra gli incantesimi.

-Sei veloce ragazzina, ma non abbastanza per un vampiro- Disse con un ghigno selvaggio e folle. Con una poderosa spinta, che fece tremare l’albero secolare su cui poggiava, balzò contro la giovane Potter. Quest’ultima non fece in tempo ad erigere una barriera difensiva, che si ritrovò la nemica addosso. Dopo averla inchiodata al terreno, Victoria riprese a sghignazzare.

-Visto? Ora sei veramente spacc… AAAHH!- Si interruppe con un grido di dolore. Il braccio sinistro di Cheryl, che lei teneva inchiodato con una mano, venne avvolto all’improvviso da fiamme nere che le procurarono pesanti ustioni sulla mano. Con un ringhio di rabbia e dolore, la vampira mise le distanze dalla strega, per poi correre via. L’aveva sottovalutata. La sua mano era quasi liquefatta.

Se avesse continuato, avrebbe rischiato la vita. E lei non era certamente famosa per essere impudente. Avrebbe avuto un’altra occasione di farla pagare alla piccola strega… dopo aver ucciso l’umana, ovviamente. Intanto Cheryl, dopo essersi rialzata e ricomposta, iniziò a ragionare su ciò che era appena successo. Aveva rischiato grosso. La vampira si era dimostrata più capace del suo complice.

Se non avesse usato il suo piccolo trucco, sarebbe stata probabilmente sopraffatta. Solo allora si rese conto di quanto la situazione fosse pericolosa: sia lei che Travis rischiavano la morte. E avevano Teddy a cui pensare. Dopo pochi istanti decise di raggiungere proprio lui. si smaterializzò nei pressi di casa di Angela e , dopo aver salutato e ringraziato ampiamente la ragazza per il disturbo, andò via con il piccolo licantropo.

-Tesoro, adesso andiamo a trovare per un po’ la zia Hermione, ok?- Gli disse la “zia” con un sorriso giocoso. Avrebbe parlato con Travis riguardo la questione-vampiro, e finchè non avrebbero trovato un modo d’agire, il piccolo sarebbe stato più al sicuro con l’amica Grifondoro. Aveva pensato, per un attimo, di chiedere aiuto al fratello, ma poi desistette.

Essendo lei quella responsabile, Harry se la sarebbe presa con lei per essersi immischiati in una situazione tanto grave. Dopo aver affidato il bambino ad Hermione, facendosi promettere di non dire nulla ai fratelli maggiori su tutta la questione, si smaterializzò per l’ennesima volta via, questa volta vicino a casa di Bella. L’ultimo luogo dove sapeva fosse Travis. la casa era completamente buia, e sembrava deserta.

Lentamente si avvicinò alla porta d’ingresso, indecisa se bussare o no. Quando finalmente si decise, notò una figura a torso nudo sbucare dalla boscaglia lì vicino. Un Jacob Black molto arrabbiato si diresse spedito verso di lei. doveva essere stato lui il Mutaforma che aveva salvato Bella dal suo salto sconsiderato nel mare. Si arrestò a un passo da lei. per poco non le andava contro. Così assorto nella sua apparente rabbia non l’aveva neanche notata.

-Jake, cosa sta succedendo? Dove sono mio fratello e Bella, e perché è saltata giù da quello scoglio?- Domandò la strega al grosso ragazzo indiano. In realtà, non era sicura che il ragazzo avesse tutte le risposte, ma non essendoci nessuno in giro, non poteva che chiedere a lui. che fine aveva fatto quell’idiota del fratello? Perché doveva sempre farla preoccupare?

-Non lo so e non mi interessa perché Bella ha tentato di uccidersi! Non saprei proprio, ormai non la riconosco più! Per quanto riguarda dove sono, tuo fratello e lei hanno seguito la succhiasangue Cullen per andare a salvare Edward Cullen dal farsi uccidere da un branco di sanguisughe Italiane- Gridò con rabbia sempre più crescente. Disse il nome “Edward Cullen” con disprezzo evidente.

Cheryl faticò a capire la situazione. Gli elementi mancanti e il tono delirante dell’uomo non aiutavano. Alla fine, riuscì a capire che Travis e Bella erano partiti, insieme ad una vampira Cullen, poco prima per l’Italia. Con lo scopo di salvare il fratello della vampira, ed ex ragazzo di Bella, Edward, il quale stava per essere ucciso da un clan di vampiri residenti a Volterra, erano tutti partiti per l’Italia.

Cheryl scosse la testa e trattenne a fatica un forte lamento. Possibile che per cinque minuti in cui lo lasciava da solo, il fratello doveva mettersi nei guai? Adesso come faceva a raggiungerlo prima che finisse nelle mani di un’intera congrega di antichi e potenti vampiri? Travis non era molto abile nella smaterializzazione, perciò avrebbe potuto precederlo, mentre lui usava l’aereo.

Lei però sarebbe stata stupida a smaterializzarsi direttamente in Italia. Lei, insieme a Travis avrebbero potuto portare giù massimo due o tre vampiri, ma non un intera congrega. Vista la situazione, non aveva altra scelta… doveva chiedere aiuto. Anche se, probabilmente, Lei l’avrebbe uccisa appena avrebbe saputo in che guaio si erano cacciati lei e quello scemo del fratello.

Una giovane e onnipotente strega, poco più che ventenne, stava in silenzio a leggere un antico tomo, mentre delle note di musica classica risuonavano per il sontuoso salotto, tutto decorato con colori verdi e argento. Si annoiava senza Caroline. Purtroppo, in questi giorni, la ragazza era indaffarata con il tirocinio per diventare guaritrice. Magari avrebbe potuto rilassarsi nella pace portata dal silenzio e la solitudine.

Come non detto. Il suo cellulare (che per qualche misterioso motivo, Caroline l’aveva convinta a comprare) cominciò a squillare. Chi poteva essere? Chiunque fosse, stava rovinando la pace e la calma che stava faticosamente racimolando. La compagnia di altre persone la disturbava. Con uno sbuffo di fastidio, afferrò il telefono e rispose.

-Heather, sono Cheryl. Prima che tu possa perdere la calma, o comunque decidere di uccidermi, ti avviso che io non centro niente. Travis si è cacciato in pasticcio… potrebbe essere in un guaio molto serio- Disse la voce della sorella più giovane. Il volto di Heather rimase inespressivo, ma dentro imperversava una battaglia. Certe volte i suoi fratelli li avrebbe voluti uccidere con le sue stesse mani.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: clif