Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mari05    18/10/2017    1 recensioni
Tessa non si sarebbe mai immaginata che il principe Hamilton e la sua famiglia avessero potuto invitarla. Cioè... lei era solo una fra tante. Però lei era diversa. Lei era lo zucchero in una montagna di sale, era la luce in una notte d'ombra, era la carne in un mare di pesci tutti uguali.
DAL TESTO
“Non c’è bisogno che ti copri. Anche a me piace ballare, sai?”
Si levò la giacca di tweed e la appoggiò a terra, poi si diresse versi il giradischi e lo riaccese.
Tessa sgranò gli occhi. Voleva davvero ballare con lei?
Will Hamilton si avvicinò sempre di più, le cinse i fianchi e le accarezzò la guancia.
“Sei davvero bella.” Le sussurrò prima di ballare.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1,2,3, e poi di nuovo 1,2,3.
Tessa volteggiava leggiadra nella sala, circondata da specchi, mentre una musica leggera usciva fuori dal vecchio giradischi.
1,2,3, e poi di nuovo 1,2,3.
Un pliè, una piroetta e un pasque improvvisato, una giravolta, un saltello, un’altra giravolta e poi di nuovo 1,2,3.
Tessa sorrise quando il ritmo cadenzato si fece più veloce, e rise quando cadde a terra dopo una fallita prova di tip tap.
Sembrava che il tempo si fosse fermato, sebbene l’orologio a pendolo continuasse a ticchettare e a scandire i secondi, i minuti, le ore.
1,2,3, e poi di nuovo 1,2,3.
“Vedo che ti diverti,”sentenziò una voce dietro di lei. Tessa sussurrò e corse a spegnere la musica.
Davanti a lei c’era il principe Hamilton, che sorrideva sornione nel vedere il tutù rosa confetto che la ragazza aveva indossato prima di ballare.
D’un tratto Tessa divenne rosso fuoco, e si coprì le gambe toniche e scoperte con vergogna.
“Non c’è bisogno che ti copri. Anche a me piace ballare, sai?”
Si levò la giacca di tweed e la appoggiò a terra, poi si diresse versi il giradischi e lo riaccese.
Tessa sgranò gli occhi. Voleva davvero ballare con lei?
Will Hamilton si avvicinò sempre di più, le cinse i fianchi e le accarezzò la guancia.
“Sei davvero bella.” Le sussurrò prima di ballare.
Non poteva crederci. Il principe stava ballando con lei!
Dopo un po’ di incertezza i due trovarono il ritmo, e ben presto la musica fu sepolta tra le carezze, i baci e le risate.
Angolo autrice
Alloraaaaaaaaa!
Non credo che la continuerò, ma io la metto lo stesso “in corso” perché potrebbe tornarmi la voglia… boh, se vi piace potrei continuarla…
R-E-C-E-N-S-I-T-E!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mari05