Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: eco89 sasuxsaku   Capitolo: 1
" Avevamo appena sigillato Kaguya per chissà quanto tempo ero vicino hai miei compagni tutti, stremati loro perché si erano appena scontrati per regolare i conti lasciati aperti da anni e ne hanno approfittato anche per strapparsi pure le braccia come se la situazione non fosse già da schifo.
Il maestro Kakashi prese in spalla Naruto e Sasuke si appoggiò a me dato che era quello meno messo peggio, stavamo camminando per tornare sul luogo del ultimo combattimento quando al improvviso, cominciai vedere tutto appannato e mi sentì male diversamente dal solito se non fosse che Sasuke avesse avuto l'istinto di reggermi di sicuro sarai finita a terra le ultime cose che ricordo sono le loro grida. - Sakura-Chan che ti sta succedendo? - e poi tutto diventò buio e freddo. "
Nuova storia questa invece prende inizio dalla Valle dell'Epilogo fino... vediamo un po' dove arriveremo.
N.A: Coppia Prin: Sasu/Saku e Naruto/Sai [Accenni violenti di Madara/Sakura ] Accenni di Itachi/ Hinata - Shisui/Ino - Madara/Tsunade - Ayumi/Orochimaru - Jiraiya/Samui - Tenten/Gaara e Kiba/Tamaki e Neji/Hanabi - ShikaTema.
N.A. 31/05/2018.
{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa.}
Personaggi: Madara Uchiha, Nuovo Personaggio, Orochimaru, Tsunade, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku