Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: _Kalika_    18/10/2017    2 recensioni
*FanFiciton partecipante alla Yuri&Yaoi's Week indetta dal Fairy Piece*
***
Kuma era lì, ed era la mia battaglia.
Ne andava del mio onore di guerriero. La mia sfida. Nessuno avrebbe dovuto interrompermi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*FanFiciton partecipante alla Yuri&Yaoi's Week indetta dal Fairy Piece*


 

 

 


 
 
 

 
E poi nulla ha più avuto importanza.
 
 
E poi nulla ha più avuto importanza.
Kuma era lì, davanti a me, un nuovo avversario che dopo lo scontro con Moria non ero certo di poter vincere. Le spade strette nella morsa tremante, osservavo colui che mi aveva sfidato.
Kuma era lì, ed era la mia battaglia.
Ne andava del mio onore di guerriero. La mia sfida. Nessuno avrebbe dovuto interrompermi.
 
Invece tu l’hai fatto, non so neanche per quale motivo. Ero in pericolo. Forse sapevi che non avrei accettato il tuo aiuto. Ho sentito la tua voce, poi il tuo calcio elegante – come sempre – si è intromesso nella panoramica dei miei occhi.
Ero già pronto ad urlarti contro, in realtà. Per quanto io fossi stanco, per quanto fossi insicuro della vittoria, avevo colto la sfida ed era mia. Sono un guerriero, e non accetto che mi venga sottratto in tal modo uno scontro.
Però non posso negare di aver provato sollievo. Non sapevo che Bartolomew fosse un cyborg, né che in quel momento non eravamo minimamente al suo livello. Per quanto mi riguardava, in quei pochi istanti, Kuma era un uomo morto.
Sono rimasto a guardarti, i muscoli che bruciavano, sono rimasto a guardare il tuo calcio frantumare la spalla di quel colosso. Ma così non è stato.
Ho sentito un sinistro scricchiolio, poi il tuo urlo, e il mio cuore per un attimo ha smesso di battere. La vista appannata, la testa che pulsava insistentemente, e ti ho visto cadere accanto a me.
Ed in quel preciso istante ho capito che il mio onore di guerriero era passato il secondo piano. Il dolore sul tuo volto mi ha pietrificato. Mi sono preoccupato.
 
Ancora non so con precisione che emozione fosse.
So che Kuma era lì, davanti a me, ma non ha più avuto importanza.
 
 
 
 
 
***Angolo dell’Autrice***
Pensavo di inserire una nota prima dell’inizio della storia, ma poi ho voluto fare una scommessa con me stessa. Volevo vedere se, solo e unicamente dal testo, si capisce bene in quale parte di Thriller Bark è ambientata la storia. Questo perché se si pensa a Kuma e Thriller Bark si finisce irrimediabilmente per pensare alla scena del sacrificio di Zoro.
Io invece ho voluto descrivere una parte che mi ha molto colpita e che avviene ancora prima che Batrolomew usi l’ “Ursus Shock” o come si chiama, o in poche parole la bomba. Insomma, mi affido ai lettori per sapere se l'esperimento è riuscito o no.
Ovviamente anche la scena del sacrificio ha un che di meravigliosamente ispiratore (perlomeno da un punto di vista ZoSan), ma anche questo momento mi ha fatto riflettere non poco ed in occasione della Yuri&Yaoi’s Week ho deciso di scriverci qualcosa sopra.
Spero di essere riuscita a condividere il mio pensiero con questo testo.
Alla prossima,
_Kalika_
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Kalika_