Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: ___Sleepwalker__    18/10/2017    0 recensioni
Beacon Hills era nuovamente minacciata e in pericolo, non che fosse una novità, ma questa volta l'attacco sembrava più violento che mai, e l'unione del branco era di primaria e fondamentale importanza.
Si stava animatamente discutendo un piano e Derek, di certo non una delle persone più garbate a questo mondo, stava per l'ennesima volta rimproverando Stiles, scatenando la rabbia di una ragazza così impulsiva come Lydia, ma cosa importava?
Eppure però pareva strano che neanche Stiles fosse riuscito a sistemare tutto; infatti Lydia sembrava ignorare completamente i suoi modi gentili, come se fosse letteralmente senza cuore, ma in fondo era impossibile, giusto? Chi potrebbe vivere senza cuore? E soprattutto, chi avrebbe potuto strapparglielo via?
Qualcuno che tutti loro conoscevano e che non avrebbero mai potuto immaginare, qualcuno che aveva imparato dalla regina più potente di tutte.
La vera domanda era però se Lydia si sarebbe ricordata del suo amore per Stiles, in fondo, quando tutti si erano dimenticati di lui, lei si ricordava che l'amava, quindi l'avrebbe ricordato ancora, forse.
Riferimenti a OUAT, ma si capisce la trama anche senza aver seguito la serie :)
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Lydia Martin, Malia Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Cosa è successo?" chiese Scott, più allarmato che mai.

"Il clone." aveva mormorato Theo, con le poche forze che aveva ancora in corpo, quando tutti corsero all'istante a cercarlo, lasciando indietro solo Malia, che ricevette subito la compagnia di Stiles e Lydia.

"Vorrei stare sola con lui." aveva detto decisa, seppur con la voce tremante, mentre gli altri due avevano indietreggiato, tornando in casa ma osservando la scena dalla porta accostata.

"Pensavo mi odiassi." disse Theo, con il suo solito sorriso insolente e compiaciuto, mentre sembrava ignorare il fatto che grondava sangue dalla parte sinistra del petto e stava per dire le sue ultime parole. "Sei qui per compiacermi, o per celebrare una festa dopo che sarò morto?"

La ragazza si sedette a terra, con le gambe incrociate, facendogli appoggiare la testa sulle sue ginocchia e accarezzandogli dolcemente il viso versando un mare di lacrime, ma cercando comunque di sorridere. "Pensavo che il sentimento fosse reciproco, allora perchè mi hai salvata e mi hai fatta tornare in vita?"

"Volevo... che Scott si fidasse e mi credesse, ma la realtà, è che mi piaci. Sei la ragazza più forte che io abbia mai visto, e ti ammiro, nonostante tutto." stava ancora sorridendo, anche se il suo viso veniva sempre più frequentemente contrastato da delle smorfie causate da quel dolore lancinante.

"Smettila di fare così, sopravviverai." diceva stringendogli il polso, cercando di assorbire il suo dolore, anche se invano.

"So che fa male anche a te, hai metà del mio cuore, provi lo stesso che provo io." disse consapevolmente, e aveva ragione.

"Esatto, e se sei cambiato, non essere così egoista da lasciare che una parte di me muoia ancora, reagisci, e resta con me." disse totalmente distrutta da quel forte sentimento che non aveva mai provato per nessuno dopo Stiles.

"Perchè t'importa tanto, Hale?" le faceva strano essere chiamata per cognome, con quel cognome, quella del suo vero padre, un uomo per il quale da poco aveva iniziato a provare affetto, ma la stupiva ancora di più l'effetto che stava provocando in lei tutto ciò. Il ragazzo chiuse gli occhi, come per recuperare le poche energie che ancora gli restavano, Stiles intanto, con gli occhi lucidi per la scena che stava vedendo, stringeva Lydia, che sapeva che Theo era in fin di vita, lo sentiva con le sue doti da banshee, e quella scena la stava straziando.

"Perchè mi sono innamorata di te." fu la risposta di Malia, che singhiozzando si chinò su di lui, facendo avvenire un contatto tra le loro labbra, quello che sarebbe dovuto essere il loro primo e ultimo bacio. Ma un bagliore roseo si liberò dal corpo di entrambi, e il ragazzo si riprese all'istante, sedendosi e tirandola a sé baciandola nuovamente, in modo sincero.

Se quella fu magia e quello fu ciò che tutti chiamano 'bacio del vero amore'? Probabilmente, ma a nessuno in quel momento importava, e tutti si persero in quell'insieme di sentimenti contrapposti, dove però certamente non mancava la gioia e l'amore.

Gli altri nel mentre avevano raggiunto il clone, che non desisteva: aveva provato ad attaccare tutti ripetutamente, ma invano.

Scott gli aveva intimato di arrendersi, senza ottenere risultati, mentre Derek era più favorevole ad ucciderlo. Fu questa volta regina a prendere l'iniziativa, probabilmente volenterosa di tornare a Storybrooke, che giungendo alle sue spalle lo buttò a terra con una sfera di fuoco per poi strappargli il cuore e distruggerlo. 

Tutti ripresero il fiato, per fortuna quell'incubo era finito.

La donna tornò da dove era venuta, mentre gli altri tornarono a casa di Derek, e si sorpresero nel vedere Theo di nuovo in piedi. 

"Tutto apposto?" domandò Scott.

"Sì, tutto perfetto." sorrise Theo stringendo a sè Malia. 

"Io invece direi che è tutto come dovrebbe essere." intervenne ora Lydia, baciando sulla guancia Stiles che sorrideva, felice di avere di nuovo al suo fianco la donna della sua vita. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: ___Sleepwalker__