Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    18/10/2017    0 recensioni
Felicity Hardwing è una modella e attrice americana di 18 anni. E' appassionata di arti marziali (Specialmente del karate) e a causa di una malfunzione cardiaca deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. L'intervento verrà realizzato da un suo amico e chirurgo di fiducia che si chiama Juan di cui lei si fida ciecamente. Durante l'intervento le cose però prenderanno una piega inaspettata e Felicity scoprirà non solo che non è del tutto addormentata ma che qualcuno ha tramato alle sue spalle un diabolico piano per ucciderla.
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche giorno dopo ricevo dal sindaco di New York una medaglia al valore per quello che ho fatto in Brasile, è una cerimonia molto importante e mi sono messa elegante per l'occasione. I miei genitori questa volta ci sono tutti e due e applaudono entusiasti, sono emozionata e anche Emily e Damon vengono premiati per aver dimostrato grande coraggio durante una esperienza così tremenda.
Il resto della giornata procede bene e senza problemi, dopo la cerimonia e una breve passeggiata insieme a Emily e Damon torno a casa e inizio a fare le pulizie di casa, c'era sporcizia un pò ovunque e armata di buona volontà mi sono messa a pulire. Ad un certo punto sento il mio cellulare vibrare con decisione, lo vado a prendere e leggo il numero, cazzo è quello del produttore del film per il quale ho fatto il provino, mi dirà sicuramente che non sono stata scelta e che dovrò cercare fortuna altrove. Di solito danno queste risposte nel mondo del cinema.
Rispondo e dico:" Pronto parla Felicity Hardwing! Come posso esserle utile!". Il produttore dall'altra parte sento che accenna una piccola risata soddisfatta e mi risponde senza perdere tempo:" Ciao Felicity, sono John, il produttore, ci siamo conosciuti qualche giorno fa al provino ti ricordi? Ascolta abbiamo deciso di darti la parte della protagonista del film, sarai una giovane dottoressa che dovrà evitare che si diffonda un pericoloso virus che un gruppo terroristico ha intenzione di usare come una potente e micidiale arma biologica, tu dovrai scongiurare che questo accada insieme ad un ex marines dell'esercito americano, il film verrà girato una parte a New York e poi andrete a girare in Italia nelle città di Bologna, Firenze, Venezia e infine a Palermo mentre la parte finale del film sarà girata ad Istanbul Felicity, tu hai problemi con i voli aerei oppure possiamo stare tranquilli? Ti avviso che dovrai stare via da casa per molto tempo, è un film importante quello che dovrai fare e quindi devi sentirtela, le riprese inizieranno il prossimo mese qui a New York, tra poco ti manderò tutto il programma via E-Mail e dimmi tu che cosa ne pensi, speriamo che tu possa accettare la nostra offerta Felicity, sei troppo brava e meriti questa occasione!". Il mio cuore si ferma, rischio l'infarto e non so cosa rispondere a John, rimango immobile con il telefono in mano e sento John che dice:" Allora Felicity accetti la nostra proposta oppure non te la senti ancora!". Andrò a girare questo meraviglioso film in Italia, Firenze e Venezia sono due città stupende mentre Bologna e Palermo ne ho sentito parlare ma so poco o niente sul loro conto ma Firenze e Venezia sono due città che ho sempre sognato di vedere... Sorrido entusiasta come non mai e rispondo a John gridando dalla gioia:" Accetto John, accetto la vostra proposta, non ti preoccupare, so che dovrò restare un pò via da New York, altrimenti non avrei scelto di fare il provino, l'Italia è una nazione stupenda e andare a recitarci mi riempie di orgoglio, non ho nessun tipo di problema con gli aerei quindi state tranquilli, sarà solo dura forse abituarmi a così tanti jeet lag ma ci farò l'abitudine! Grazie per questa occasione, aspetto la vostra E-Mail allora!". John prende la notizia in modo ancora più entusiasta del mio come se dovesse recitare lui, ci accordiamo sulle ultime cose e metto giù il telefono, dovrò andare a firmare il contratto domani e inizio a saltare per la casa felice come non mai, cazzo farò un film...Farò un film.... Il mio primo film. Prendo dalla dispensa un sacchetto di Skittles e inizio a mangiarmeli e corro e salto come una pazza, i vicini mi sentiranno e penseranno che sono diventata pazza ma non me ne importa nulla, Felicity Hardwing presto diventerà famosa e molto probabilmente ricca.
So già cosa fare se diventerò ricca, una parte dei soldi li darò ai miei genitori per fare in modo che possano godersi una meritata pensione in futuro e un altra metà gli darò in beneficenza all'ospedale di New York al reparto di oncologia pediatrica per aiutare i bambini meno fortunati che lottano contro terribili malattie e l'altra metà gli investirò per aprire con Emily quel parco giochi per bambini, non voglio spenderli in vestiti costosi, cene di galà o anelli sfarzosi, voglio aiutare le persone se diventerò ricca perchè i soldi possono fare anche del bene se vengono usati in modo intelligente. La notizia mi ha totalmente stravolto la giornata e devo dirlo ad Emily e a Damon perchè sono troppo entusiasta. Chissà come la prenderanno? Appena glie lo dirò lo scoprirò ma sono sicura che saranno felici  quanto me.  

Mi arriva il messaggio di posta elettronica con tutto il programma e il cast completo del film, c'è anche il mio nome. Questa è una grande emozione, il mio personaggio si chiama Jennifer e leggo che è una dottoressa che studia i virus all'università di Bologna ma che si trova a New York per alcune richerche su un campione di virus sconosciuto che potrebbe andare in mano ad un gruppo di spietati terroristi. Sono così entusiasta che non riesco a tenere la mano sul mouse e leggo tutto il programma riga dopo riga, non lascio per scontato nulla e mi godo il mio meritato successo, farò un film.... Alla faccia delle persone che non credevano in me, sono orgogliosa di quello che sono riuscita a fare, prendo il cellulare e scrivo ad Emily:" Emily indovina cosa è successo? Mi hanno scelta per fare un film.... Il mio primo film!". Emily non ha risposto ma so che tra poco sarà online su Whatsapp e aspetto la sua risposta mentre leggo con grande commozione il programma completo delle riprese del film che si chiamerà "allarme batteriologico" il titolo mi fa ridere e spero solo di essere all'altezza di una responsabilità così grande e importante per una attrice di appena 18 anni, questo molto probabilmente solo il tempo potrà dirlo ma ora poco importa, farò il mio primo film.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Fede883