Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Switch    19/10/2017    0 recensioni
Same As It Never Was. Come se non fosse mai stato... ma è accaduto.
In un futuro alternativo, Shredder governa e il mondo è un inferno in terra.
Come può essere accaduta una cosa del genere? Perché Donatello è scomparso?
Cosa è successo per portare ad un futuro così orribile?
Le cronache di ciò che è accaduto, cosa hanno dovuto affrontare, tutto il dolore che hanno sofferto.
Genere: Angst, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non c'era.
Da nessuna parte, non nel sottosuolo, non in superficie, non nei luoghi conosciuti, nemmeno in quelli più nascosti.
Non importava quanto lo cercassero, quanto lo avessero cercato a lungo, settimane e settimane, Donatello non era da nessuna parte.

Il laboratorio era nel caos totale, un'invenzione abbandonata come se stesse per tornare, come se potesse apparire da un momento all'altro per finirla, ma mentre i giorni si accumulavano senza una sua parola, tutti cominciavano a dubitare sarebbe successo.
Leonardo era preoccupato, Raphael arrabbiato, Michelangelo ancora speranzoso, Splinter angosciato.
Ormai uscivano anche in pieno giorno a cercarlo, sfidando la sorte e le pattuglie di Shredder, cercando informazioni dove potevano, chiedendo ai pochi umani fidati, senza dormire, senza mangiare, senza riposare.
Ma di Donatello non c'era la più piccola traccia.

I loro amici umani si unirono a loro, senza nemmeno doverglielo chiedere.
Casey, April e Angel, il professore e tutti i suoi amici senza tetto, rischiando la loro stessa vita, rischiando ad ogni respiro, ad ogni angolo, cercarono comunque tracce del genio, anche la più piccola scia che potessero seguire, ma sembrava che nessuno lo avesse visto o sentito, e se qualcuno sapeva poi qualcosa, nessuno disse mai nulla, forse troppo spaventati.

Si scontrarono contro i foot ninja, dovettero combattere e scappare da orde di robot innumerevoli volte, si ferirono e dovettero curarsi, ci provarono ancora e ancora, ma Donatello sembrava essere scomparso e combattere, ribellarsi a Shredder, sembrava non essere più la priorità, non sembrava più così importante.
Non quanto ritrovare il loro fratello.

April esternò un pensiero che li aveva attraversati tutti, in quelle settimane: e se Donatello fosse stato preso da Shredder?
Le teorie fioccarono, i dubbi e la rabbia anche.
Si parlò di attacchi e incursioni per cercarlo, ma Leonardo frenò i loro propositi, cercando di farli ragionare: se Shredder avesse preso Donatello, lo avrebbe annunciato pubblicamente per attirarli in trappola o lo avrebbe giustiziato in mondovisione per punirli, non lo avrebbe certo tenuto nascosto.
Sembrarono tutti convinti delle sue parole, anche se il dubbio ancora rimaneva.


La stanza era soffusa, soffocante e sapeva di nauseante incenso.
Leonardo lo trovava rivoltante, un sapore denso che si attaccava al palato, ma non quanto trovasse rivoltante sé stesso.
Non importava quante volte cercasse di giustificarsi o per lo meno alleviare quel senso di colpa sullo stomaco, c'erano giorni in cui il disgusto per sé stesso lo schiacciava e lo convinceva a lasciare e a troncare definitivamente, ma ogni volta non ne aveva poi il coraggio.
Lei era una droga ormai, intossicante e dannosa, ma non poteva più farne a meno.

Gli occhi verdi lo seguivano passo passo, incuriositi e bramosi, incollati al suo corpo sin da quando era entrato nella stanza.
Si fermò a pochi passi da lei, poteva sentire il calore che emanava e il suo odore di acciaio e morte.

Dov'è Donatello?” domandò brusco.
Karai si bloccò, la mano sollevata per accarezzarlo congelata a mezz'aria, le sopracciglia aggrottate.

Di cosa stai parlando?”
Leonardo si sporse e le poggiò le mani sulle sue spalle, stringendo la presa con urgenza.

Non sto scherzando, Karai. Donatello è scomparso. Dimmi dov'è!”

Lo sguardo di lei si adombrò, scostò con fastidio le mani del mutante e indietreggiò di un passo.
Non so dove sia. Pensi che se lo avessi saputo non te lo avrei detto? Ti ho sempre aiutato, ho sempre aiutato te e la tua famiglia, anche se non avrei dovuto, pensi che potrei lasciare in pericolo uno dei tuoi fratelli senza fartelo sapere?”
Il suo tono freddo e offeso lo colpì come uno schiaffo e si affrettò ad allungare una mano per afferrare la sua, per chiedere scusa, ma Karai si scostò con fastidio.

È per questo che non ti sei più fatto vivo? Pensavi che io avessi tuo fratello?” chiese disgustata, lanciandogli uno sguardo affilato oltre la spalla.

Leo percorse i pochi passi che li separavano e carezzò il suo collo, costringendola a voltarsi per guardarlo, stringendo la presa sulla sua guancia.
Lo stiamo cercando da settimane, nessuno di noi riesce a dormire o riposare, dobbiamo trovarlo” spiegò con stanchezza e solo in quel momento, così vicino, lei riuscì a vedere le profonde occhiaie nascoste sotto la bandana azzurra.

Si addolcì all'istante e sciolte le braccia conserte, le allacciò invece al suo collo, attirandolo verso di sé: poggiò le labbra sulla sua pelle verde, che sapeva di lotta e proibito, e incominciò a delineare di baci i contorni fino alla sua mandibola, godendo nel sentire il suo corpo rilassarsi sotto il suo tocco, del potere che aveva su di lui
Leonardo ritornò in sé solo quando un gemito di piacere gli sfuggì dalle labbra, riprendendo il controllo e allontanandola garbatamente, ma con fermezza, nonostante non volesse che quello.

C'erano volte in cui restava sveglio la notte a pensare a come diamine si fosse infilato in quella situazione, in una relazione di... di cosa? Sesso e bugie con il braccio destro del loro nemico, tra sotterfugi e litigi e ancora sesso, e disgusto per sé stesso e bramosia di averne comunque ancora, ancora una notte, ancora una volta, nell'illusione che a lei importasse quanto importava a lui.
Ma se le fosse importato, non avrebbe semplicemente scelto di stare con lui, andando contro Shredder?

Karai non demorse e lo attirò a sé con possesso e desiderio, allacciandosi al suo corpo con più forza.
Ti aiuterò a cercare Donatello, hai la mia parola. Con tutti i mezzi che posseggo” sussurrò delicatamente, poggiando un bacio sulle sue labbra.
Leonardo rispose al bacio con passione, le mani ancorate ai suoi fianchi, debole, dannatamente debole contro di lei.
Karai si staccò, mordendogli il labbro inferiore per stuzzicarlo ancora.

Perché servi ancora Shredder” gli sfuggì dalle labbra prima che potesse frenarsi, “se noi due stiamo- abbiamo-”
Non sapeva nemmeno lui come definire quello che c'era tra loro, e ogni parola suonava troppo importante e vincolante e lui non voleva spaventarla.
Bastava lui ad essere spaventato per entrambi.

Abbiamo una relazione” soffiò Karai senza esitazione.

Stava già trafficando con i propri vestiti, i paracolpi caddero a terra con un tocco sordo, mentre la maglia li seguì con un fruscio morbido.
I pantaloni li calciò lontano con fastidio, prima di riallacciarsi a lui, i baci, i sospiri e le mani che si muovevano frenetiche.

Tu lo sai quello che provo per te, Leonardo” mormorò sulla sua pelle, con languida lentezza. “Non posso schierarmi, non chiedermelo.”
E quello gli bastò in quel momento.

Nonostante la paura, la preoccupazione, perfino il disgusto di sé stesso, si lasciò andare e ricambiò ogni carezza e bacio e stretta, lasciò andare ogni pensiero che non fosse Karai.
Poi, si sarebbe maledetto e fatto schifo, senza osare guardarsi nello specchio per giorni.
Dopo.


Note:

Buona notte!
Here I am, Again.
Perché non vi libererete mai di me e sì, questa è una minaccia. :D

Dunque, secondo capitolo: ricerca infruttuosa di Donnie, ovviamente, e scopriamo che Leo ha una relazione segreta con Karai!
Nell'episodio SAINW, nello scontro finale lei prova a dire a Leo di andare via, di mettersi in salvo, sembra che le importi davvero di lui, e io mi sono sempre chiesta se in questo universo alternativo loro non avessero avuto una relazione ad un certo punto, qualcosa di proibito e segreto, tra due parti in lotta.
Penso che Leo ci sia caduto dentro e nonostante si odi e provi disgusto per sé stesso, non sa fare a meno di lei (ho sempre sempre creduto che lui provasse qualcosa per Karai!)

Un abbraccio a tutti


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Switch