Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    19/10/2017    0 recensioni
Non sempre il passato, creduto morto e sepolto, resta tale. A volte ritorna legato a poteri ancora più antichi e arcani. Per salvare Goku, inizierà un avventura che si intreccerà con il perduto popolo dei saiyan.
(Scritta a quattro mani con TheBlueMusketeer, proprietaria di alcuni di questi personaggi).
[Fa parte di DBNA, seguito di Quando l'amore sconfigge anche la morte].
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=Xd7rf9Am02s.

 

Cap.31 Genitori

 

< Perché proprio lui? L’uomo che, nonostante avessi visto in ginocchio pronto ad umiliarsi dinanzi ai potenti, per me è rimasto sempre su un piedistallo. Mio padre, che mi ha venduto a un mostro, che nonostante le sofferenze che infliggeva a me e a mia madre è rimasto il mio eroe. Spazzavo vite innocenti in nome tuo, per te non ero altro che una macchina da guerra, esattamente come per Freezer. Volevo solo il tuo affetto! > pensò Vegeta.

Evitò un colpo diretto al suo collo, balzò e saltò alle spalle del padre. Cercò di colpirlo con un calcio, ma Re Vegeta lo schivò, facendo ondeggiare il mantello vermiglio.

“Avanti, eliminami se ci riesci grande re. Fallo davanti a mia madre, falla impazzire di dolore. Finisci di distruggere l’idea che avevo di te.

Sappi che il principe dei saiyan non si arrenderà così facilmente. In fondo, nonostante tu sia stato un fallimento di padre, ho avuto un vero genitore accanto a me: Nappa è stato tutto quello che tu non sei stato” disse Vegeta gelido.

Nappa svenne e schiacciò sotto di sé Radish, che con un mugolio, cercò di toglierselo di dosso. Pamela aiutò il marito a liberarsi.

I movimenti del principe erano fluidi, mentre la lama lucida rifletteva il suo viso irato. Tentò un affondo, il re saltò di lato, schivandolo.

< Il sovrano resta un uomo apparentemente superiore e di classe persino in questo momento > pensò Bardack. Si nascose il viso tra le mani e ingoiò un gemito. < Vegeta, sei davvero disposto a uccidere tuo padre? Se solo potessi aiutare il mio re, fermare tutto questo >.

Vegeta incalzò l’avversario con una serie di colpi.

 

Il bambino si alzò sulle punte degli stivaletti, osservò il proprio pianeta e lo spazio tutt’intorno attraversò l’oblò della navicella. Rimise i piedi a terra e alzò lo sguardo, vide suo padre sorridergli.

Vegeta gli sorrise in risposta.

 

Vegeta schivò un colpo diretto al suo viso, che gli tagliò qualche capello moro.

< Quello stesso uomo tremava di fronte a Freezer. Per non dimenticare quello che mi racconto ‘Paragas’ di lui, era pronto a uccidere persino un neonato della sua stessa gente > pensò.

“Vegeta, adesso basta, lascia stare tuo figlio!” gridò Sarah.

Il re dei saiyan s’immobilizzò, la lama del figlio gli aprì una ferita sulla guancia, ma tornò a combattere nuovamente. Le due spade cozzarono l’una contro l’altra ripetutamente.

< A-aspetta… e se non fosse in sé? Se fosse sotto qualche sorta d’incantesimo? Qualcosa di simile al Majin all’inizio? > pensò Vegeta.

Raggiunse il secondo livello di supersaiyan, si acquattò e con una spazzata falcio entrambe le gambe del re. Questo cadde pesantemente a terra, Vegeta si rialzò in piedi e gli appoggiò la punta della spada alla gola.

Il popolo smise di urlare, rimanendo con le bocche aperte e gli occhi sgranati.

Sarah strinse gli occhi e una lacrima le rigò il viso esangue.

“Ben fatto, Vegeta. Ora devi finirlo, queste sono le regole per salvare i tuoi compagni” disse il grande spettro.

“Prima voglio che mio padre mi dica che fine ha fatto il suo ciondolo reale” disse gelido Vegeta.

Re Vegeta digrignò i denti.

“Freezer lo ha distrutto sotto il piede dopo avermi eliminato” disse.

“Freezer” bisbigliò Trunks.

 

Il bambino appoggiò le mani sui fianchi e alzò lo sguardo, osservando sua madre.

“Freezer è quel supercattivone che è morto, giusto? Non sarebbe terribile se un tipo così venisse a festeggiare la nascita della mia sorellina?” domandò.

Un rivolo di sudore scese lungo la guancia di Bulma, che continuò a sorridere.

Vegeta s’inginocchiò accanto al figlio e gli mise una mano sulla spalla.

Trunks si voltò, il padre teneva gli occhi serrati e stringeva un pugno.

“F-Freezer ha voltato pagina, e adesso è davvero un bravo ragazzo!” mentì Vegeta.

“Eh, davvero?” chiese Trunks.

“Già” esalò il principe dei saiyan, riaprendo gli occhi, tremando leggermente.

 

Trunks incassò il capo tra le spalle.

< Quanti bocconi amari hai dovuto ingoiare per il bene della tua famiglia, papà? > pensò.

Vegeta lasciò cadere la propria spada.

“Come pensavo” sussurrò.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy