Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    19/10/2017    0 recensioni
Raccolta multipairing e multishipping sui personaggi Marvel.
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa al #Grayoloturia.

Giorno 28: Inserisci un personaggio/una coppia che ti piace in un AU che detesti.

Ho scelto il “reality” swaps. Questa confusione tra realtà e fantasia non la sopporto. Come sono ormai stufa di quando un umano entra nel mondo dei suoi sogni o un personaggio fittizio si ritrova nella realtà. Ci sono dei capolavori del genere, ma ormai è un cliché che mi dà parecchio noia.

 

Cap.11 Attori ‘divini’

 

Thor si lasciò cadere pesantemente sopra una poltrona e si massaggiò la testa, sbuffando sonoramente.

“Il personaggio di Hemsworth diventa sempre più difficile da interpretare. Ha un modo di parlare grottesco” borbottò.

Loki si portò una bottiglia d’acqua alle labbra e ne sorseggiò il contenuto.

“Beh, fratello. Io, invece, non ho niente di cui lamentarmi. Hiddleston penso sia il personaggio migliore che mi sia capitato di recitare in questi ultimi anni. Con quello sguardo triste, il modo di fare gioviale, un inglese d’altri tempi che cerca di sopravvivere in questo mondo moderno” disse.

 “Spero che Avengers finisca presto, ho messo gli occhi su una parte interessante” borbottò Thor.

 

[108].

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy