Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    19/10/2017    8 recensioni
Jared e Jensen non si sopportono. Sono i classici cane e gatto, ma il destino ha in gioco beni altri piani per questi due. Grazie a una scomessa persa da Jensen i due saranno costretti a stare insieme! Che succederà? :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente arrivò e quando entrò nel bar trovò il moro in lacrime nel suo ufficio. Gli occhi arrossati, il viso nascosto tra le mani.

Jensen gli si avvicinò piano, titubante. S'inginocchiò e lo fece voltare mettendogli una mano sulla sua coscia. Il moro chiuse gli occhi gustandosi quel tocco delicato.

“Piccolo…scusami. Mi sono fatto prendere dalla gelosia” disse rosso come un peperone.

“Geloso tu?! Come no! Per te sono solo sesso!!” riuscì a rispondere e fece per alzarsi, ma Jensen lo fermò. “Sta’ seduto! Io voglio dirti che quello che provo per te non è solo attrazione fisica. Va oltre. Molto oltre! Mi tocca qui!” e si mise una mano al centro del petto dove il cuore batteva forte.

Contemporaneamente mise l’altra mano al centro del petto di Jared che a quel gesto perse un battito, poi accelerò all’improvviso.
Il corpo del ragazzo iniziò a fremere.

“Da come tremi percepisco che anche per te sia la stessa cosa” disse mettendosi sui talloni e allungandosi verso Jared che istintivamente si sporse verso Jensen.

Il biondo posò le labbra su quelle del moro in un bacio dolce a fior di labbra. Riparatore anche. Istintivamente la mano di Jensen andò a posarsi sulla guancia di Jared che si beò di quel tocco. Il bacio finì in un sorriso e gli sguardi s’incantenarono come quella sera.
Il mondo sparì di nuovo.

“Perdonami piccolo. Sono stato uno stronzo‼ Ma la gelosia è stata troppa perchè..” sospirò.
Ora mai più.

“Sì, lo sei! Ma ora dimmi.... perché?" chiese Jared pregustano e intuendo quello che stava per dirgli, che desiderava da quando, il mattino dopo aver fatto l’amore, lo aveva accarezzato dolcemente preparandogli la colazione credendo che dormisse. Aveva capito di amarlo allora.

“Perché mi sei entrato dentro piccolo. Nel cuore. Nell'anima. Nella testa. Nei miei sogni. Io ti amo come non ho mai amato in vita mia! Ti amo più della mia stessa vita!” lo disse guardando il minore intensamente negli occhi, occhi che si velarono di lacrime a quella dichiarazione d’amore così dolce, ma che cercò di trattenere.

“Dovrei prenderti a pugni per quello che mi hai detto e per come hai trattato il mio amico Misha. Lo sai vero?” fu comunque la risposta di Jared, che voleva tenerlo un po’ sulle spine.

“Lo so, ma non lo farai! Perché con Misha mi sono già chiarito e poi perché mi ami anche tu piccolo!” disse sicuro Jensen, sorridendo strafottente. Le rughette intorno agli occhi in bella mostra.

“Tigre, chi ti dà tanta sicurezza?!” continuò il più piccolo sorridendo ora più dolcemente.

“Il tuo cuore, i tuoi splendidi occhi dolci, il tuo amore verso di me che percepisco, il tuo corpo che freme al mio tocco, Misha che me l'ha confessato!" disse il maggiore iniziando a baciarlo più intensamente e insinuando le mani sotto la maglia.
Jared, vinto, sorrise nel bacio annuendo.
Solo il bisogno d'aria li fece staccare un attimo.

"Hai ragione. Ti amo da impazzire! Sai....Misha ha salvato la situazione. Dovremo ringraziarlo a vita!" convenne il moro appoggiando la fronte su quella del biondo, che annuì per poi riprendere a baciarlo con passione e amore.

Con movimenti delicati, il biondo, si alzò portando con sé Jared verso quel divanetto che avrebbe accolto di nuovo i loro sospiri, i loro gemiti, i loro mille “ti amo". Il loro amore!




Note autrice
Grazie a Cin75 per avermela betata e a Balto97.
Grazie a chiunque ha avuto la pazienza di leggerla.  Ciao a tutti.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill