Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ballerina 89    19/10/2017    1 recensioni
Piccolo approfondimento della precedente fan fiction: Happy beginning. In questa storia approfondiremo meglio l'argomento riguardante il rapimento della piccola Leila Jones (figlia di Killian e Emma), rapita dal famigerato Capitano Barbanera. Come riusciranno i nostri eroi a salvare la loro piccolina? Leggete e scopriamolo insieme.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Aspetta, aspetta... come hai detto scusa?
So chi stai cercando di salvare Killiam. Tua figlia! Leila.
- Conosci Leila? - Chiese Emma speranzosa -  l'hai vista le hai parlato?
- Si, siamo state prigioniere sulla stessa nave!
- Le hanno fatto del male?????
- Più che fatto del male l'hanno trattata male. Io ero incaricata di sorvegliarla, sono stata quasi sempre con lei e quando c'ero io nessuno l'ha sfiorata. Quando non c'ero... beh... ero io stessa con il capitano, il suo giocattolo diciamo,  quindi tranquilla,  nessuno le ha fatto del male.
- Non posso crederci. Mi sono fatto in quattro per farti uscire da quel giro, ho rischiato la mia vita pur di metterti in salvo. dicevi di voler cambiare e invece? Ancora in quel lurido giro sei! Mi hai mentito...
- No... non ti ho mentito. Stavo davvero cercando di cambiare vita e  in parte ci sono anche riuscita. Non è durata molto...  ho avuto la sfortuna di imbattermi in lui, Barbanera, e mi ha preso con se come prigioniera.
- Perchè dovrei crederti?
- Killian... calmati! Pensiamo a Leila e a vendicare questa povera ragazza. - si intromise Emma nonostante non le facesse piacere sapere che suo marito era dispiaciuto se non arrabbiato a causa di un'altra donna.
- Emma giusto? - annuì - Stai tranquilla, non devi preoccuparti per me! Pensate a salvare la bambina, io me la caverò.
- Non se ne parla, hai bisogno di aiuto. Faremo entrambe le cose: salveremo lei e aiuteremo te a maggior ragione che il nemico è lo stesso.
- Milha sarebbe orgoglioso della donna che ti sei scelto.
- Lo so! - disse orgoglioso
- Ascoltami - disse Regina che fino a quel momento era stata in disparte - Sai dove potrebbe essere la bambina in questo momento? 
- L'ultima volta che l'ho vista era appena stata affidata ad una donna! Non so dove l'abbia portata. Io sono fuggita poco dopo, volevo raggiungerla per portarla in salvo... glielo avevo promesso.
- Ok... che ne dite di andare al mio castello? Li potremo riposare ed escogitare un piano per intervenire.
- Va bene, Emma ha bisogno di riposare.
- Mi ha fatto piacere rivederti killian.  Buona fortuna per tua.... vostra figlia.
- Amy! -  la richiamò Emma -  Ti ho già detto che tu verrai con noi.
- Io ti ringrazio ma mi sento di troppo. Avete già così tante cose da fare... non voglio essere un peso.
- Non essere sciocca, consideralo un piccolo riconoscimento per esserti presa cura della mia bambina. 
- Non ho fatto nulla.
- Hai fatto tanto invece me lo sento. Forza, andiamo!
***
Dopo aver pianto per ore intere si addormentò sfinita abbracciata al suo orsacchiotto! Si svegliò solamente perché sentì il passaggio segreto aprirsi. Una donna incappucciata e le aveva portato da mangiare. Non disse una parola la donna in questione, si limitò a posare il piatto a terra.
La bimba prese il piatto è noto che al suo interno cera solo un pezzo di pane e delle verdure.
- Signora, non mi piacciono le verdure. -  la donna non rispose.  - Eiiiii, ti sto parlando! - Ma anche questa volta niente. Si girò e fece per andare via. Leila le  corse in contro bloccandole la strada - Perché non mi parli?
- Mangia! - si limitò a dire
- Non mi piace!
- Non mangiare allora. Devi essere stata una  bambina  davvero cattiva per essere finita in questa specie di prigione.
- Non è vero, non sono cattiva io...  la donna che mi ha preso e portata qui è una pazza. Mi ha rapita... aiutami ti prego, io voglio solamente tornare da mamma e papà!!!!
La donna rise in modo minaccioso tanto da spaventarla. Tolse il cappuccio che nascondeva il viso e apparve lei: Malefica
- Sei tu! - Disse spaventata la bambina
- Come devo fare con te è? Con le buone non capisci e con le cattive neanche. Ti ho detto che non devi raccontare nulla e tu che fai? Spifferi tutto alla prima persona che incontri? Non i si comporta così mocciosetta. Non devi fiatare. La prossima volta che disobbedirai verrai data in pasto alla mia figlioletta Lily. Mi sono spiegata?
- Ti prego non farmi del male! - disse tremando - Ho paura di rimanere qui da sola! Non mi piace stare da sola.
- Ci potevi pensare prima!
- Ma io... io non volevo fare nulla di male....
- Zittaaaaa! Mi hai stufata con questo faccino da bimba maltrattata! Torna in camera - disse spingendola e facendola cadere a terra. - Ops... ti sei fatta male? Peccato! - la prese per un braccio e la trascino violentemente verso la stanza per poi rispingerla a terra. - Mi è venuta un'idea! - con un gesto della mano murò la porta della stanza lasciando solamente una piccola fessura  per far passare il cibo.
- NO NO NO NON LASCIARMI QUI... HO PAURAAAAAAAAAA!
- Ora vediamo che farai! Ciao ciao Lizzie!
Leila fu colta da un attacco di panico.  si sentiva soffocare in quelle quattro mura e neanche il suo mr Bear fu  in grado di tranquillizzarla. Vagava per la stanza con fare frenetico cercando un modo per uscire da li ma fu impossibile. Cominciò a piangere disperatamente come forse non aveva mai fatto in vita sua. Il suo desiderio più grande in quei giorni era quello di tornare a casa con i suoi genitori ma ormai ogni briciolo di speranza in lei andò in frantumi. Prese da sotto il letto i quadri dei suoi nonni e li strinse in un abbraccio. Erano l'unica cosa che le era rimasta della sua vera famiglia, l'unica cosa che la faceva sentire,  anche se solo per un secondo, vicino a casa.
***
- Maschio o femmina? -  chiese Amy indicando il pancione di Emma
- Non lo sappiamo ancora. Volevamo fosse Leila a scoprirlo per prima ma lo stesso giorno che ci hanno dato il foglio con la risposta è stata rapita.
- Mi dispiace, non deve essere facile gestire questa situazione nelle tue condizioni.
- Non lo sarebbe in nessun caso. - sorrise amaramente.
- Hai ragione. Comunque hai una bambina bellissima.  E' intelligente, simpatica, vispa... è un piccolo uragano. Ha tenuto testa a Barbanera fino alla fine. Degna figlia di suo padre direi. 
- Anche sua madre non scherza fidati. -  rispose Killian.
- La salvatrice, giusto!
- Come lo sai?
- Leila. Non ha fatto altro che parlare di voi. Siete i suoi eroi. Le siete mancati molto.
Quelle parole spezzarono il cuore di Emma che iniziò a piangere.
- Ho forse detto qualcosa di sbagliato?
- No, tranquilla... mia moglie è sensibile ultimamente. 
- Scusami Emma - le si avvicinò per assicurarsi che stesse bene - non volevo....
- Dimmi la verità: pensa che l'abbiamo abbandonata?
- No.  te lo giuro, non lo pensa minimamente. "Mamma e papà mi troveranno sempre" queste sono sempre  state le sue parole. Tranquilla.
- Ragazzi!!!! -  disse Regina entrando nella stanza - Sono scesa giù in paese e ho chiesto informazioni
- Non ti avranno mica riconosciuta vero?
- Certo che no! Non sono mica così stupida. Ho fatto un incantesimo che nascondesse la mia identità.
- Che hai scoperto?
- Malefica è la nuova regina. Vive nel palazzo reale, quello dei tuoi genitori.
- Dobbiamo andare!
- Emma aspetta! Non possiamo prendere ed entrare così.
- Vogliamo sprecare altro tempo quindi?
- No, ma fammi parlare. Stasera si terrà una festa a palazzo dove parteciperà tutto il regno. Noi andremo a quella festa...
- E ci riprenderemo ciò che è nostro.
- Non così in fretta Emma. Ci camufferemo tra la folla e ci nasconderemo. Quando tutti saranno andati via attaccheremo Malefica e una volta sconfitta prenderemo Leila e torneremo a casa.
- Che mi dici di Barbanera invece? Non vorrai lasciarlo indisturbato dopo tutto quello che ha fatto!
- Beh... lui fa parte della marina reale. Ci sarà anche lui stasera. Prenderemo due piccioni con una fava.
- Bene mio bel capitano... stasera assaggerai il mio uncino!
- Dobbiamo prepararci allora è NO! Non me ne starò qui con le mani in mano mentre voi andrete a sconfiggere quellessere. 
- Ci avrei scommesso. Puoi venire con noi a patto che non combatterai. Non devi metterti a rischio. Io penserò a Malefica, Killian a Barbanera e te ti riprenderai tua figlia. Questi sono i patti se vuoi venire, altrimenti mettiti pure comoda sul divano.
- E va bene! - disse scocciata
- Emma! Non fare di testa tua per favore.
- Ho detto ok!
- Speriamo! - disse Killian. Conosceva bene sua moglie... non sarebbe stato facile tenerla lontana dal pericolo.
- Posso venire anche io con voi?
-- Assolutamente no.  E' troppo pericoloso! Faremo un incantesimo di protezione al castello e resterai qui.
- Ma io posso aiutarvi!
- Per favore, già  devo litigare con una - disse indicando Emma - non mettertici anche tu!
- Ok. come volete.
***
Dopo aver ripreso un po di energia si prepararono per la festa.  Indossando degli abiti adatti alla foresta incanta e Regina camuffò le loro identità. Una volta arrivati a palazzo riuscirono ad entrare molto facilmente.
- E' stato un gioco da ragazzi! - disse Emma
- Mi raccomando... niente scatti di testa!  Atteniamoci al piano ok?
- Va bene.... comunque i miei non avevano proprio gusto in fatto di arredamenti. Non mi dispiace affatto di non aver vissuto qui. - disse disgustata da quelle mura
- Fidati... questa è opera di qualche strambo incantesimo.  i tuoi avevano decisamente più classe.
- Shhhh.... aspetta un secondo - disse guardando in lontananza - Quello è Barbanera! - disse prendendo la direzione del pirata
- Alt! Aspetta! Ricorda... Niente passi falsi.
- Ha preso mia figlia Regina!
- Lo so, ma se non vuoi che ti mandi a casa seduta stante stai buona qui e non fare nulla.
- Quando sarà il momento mi occuperò io di lui mentre tu Regina penserai a quella screanzata! - intervenne Killian - Meglio agire separatamente. 
- No amore ti prego...  non farmi stare in pensiero. Non puoi andare da solo.
- Non ci divideremo. - disse Regina vedendo la preoccupazione di Emma. - Attaccheremo prima Barbanera e poi Malefica. 
- Si... ma se usciamo tutti dal castello come faremo poi a rientrare? 
- Faremo andare Barbanera via prima, lo sconfiggiamo e poi torneremo alla festa.
- Dobbiamo agire adesso allora. - propose Emma.
- Ci penso io... voi limitatevi ad essere sorprese! - disse Killian -  Venite con me. 
 Si avvicinarono a Barbanera quanto bastasse perchè lui li sentisse.
- Che hai in mente? -  disse Emma a bassa voce.
- lo vedrai.... - Tossì cercando di attirare l'attenzione. - Non crederete alle vostre orecchie ragazze. Hanno avvistato la Jolly Roger al porto. Pare che Capitan Hook sia tornato.
- Non mi dire! - Disse regina tenendogli il gioco - E come mai è qui?
- Non lo so! Ho sentito due marinai parlare questa mattina. Meglio stare lontano da certa gente però. Conosco quel tipo, non è per nulla affidabile.  Per la vostra incolumità vi consiglierei di non avvicinarvi al porto. Potrebbe essere rischioso.
- Scusa tu! - Disse barbanera indicandolo
- Dice a me?
- Si tu! Vieni qui! - Si avvicinò - Chi è venuto qua giù? Di chi stavi parlando con quelle graziose dame?
- Ho sentito due marinai parlare di Capitan Hook, il capitano della...
- So chi è! Tranquille dame, potete tranquillamente recarvi al porto da domani mattina. Capitan Hook avrà vita breve. Entro domani sarà fuori dai giochi!
- Ma come....
- Regina  bloccò  Emma prima che esplodesse -  ma come siete gentile!  La ringrazio. Ce ne fossero di persone come lei...
- È solo il mio dovere milady. Ora  scusatemi, vado a fare a pezzi Hook! - radunò in fretta e furia la sua ciurma e uscirono dal castello.
- Bene andiamo!
- Emma... - la fermò Killian - Promettimi che ne starai fuori e che lascerai agire noi due.
- No killian...
- Tranquillo, il primo gesto sconsiderato che vedo la mando a fare compagnia a Amy. - guardò la sua amica - Non sto scherzando. Tieniti a distanza di sicurezza o ti ci metto io.
- Mi arrendo!
Si allontanarono quanto basta per non farsi notare dale resto dei presenti e sparirono con una nube di fumo viola sulla Jolly Roger.
- Abbiamo un pianocapitano? - Chiese Regina
- Si, lo facciamo a brandelli.
- Ma perchè voi pirati dovete per forza essere così grezzi?
- Hai un'idea migliore?
- Si! Hai uno specchio su questa nave?
- Certo, in cabina perché? 
- Portamelo.
fece come gli venne chiesto dopodichè Regina lo stregò con un incantesimo.
- Cosa hai intenzione di fare con quel coso? 
- Lo vedrai... tu pensa solamente a metterlo ko.
- Stanno arrivando, sento delle voci! -  disse Emma.
- Bene! Ci vediamo tra poco amore mio -  disse stringendola  a se e baciandola con passione
- Guarda tu che mi tocca sopportate. Avete finito? Potreste gentilmente amoreggiare dopo e sopratutto senza me nei paraggi?
- Vai amore, fagli vedere chi è il vero capitano!
Dopo un ulteriore bacio Killian sparì insieme a Regina mentre Emma decise per una volta di dargli ascolto. Aveva una creatura da proteggere,  meglio limitare i combattimenti per qualcuno decisamente più potente.
***
 Barbanera dopo aver radunato la sua ciurma si diresse a gran velocità verso il porto:
- Aveva ragione quell'uomo.  Jones è qui! Occhi aperti mi raccomando!
- Barbanera! - disse una voce alle sue spalle
- Che ci fai tu qui? - disse il capitano a quell'uomo conosciuto alla festa
- Volevo vedere con i miei occhi se saresti stato tanto stupido da Venire qui!
- E cosa te ne viene in tasca? Hai a che fare con Jones vero? Ti manda lui? Sei uno dei suoi marinaretti?
- Mi dispiace deluderti amico ma  sulla Jolly Roger  non c'è equipaggio, ci sono solamente io! - una nuvola di fumo gli fece riavere le sue vere sembianze.
- Sei morto Jones! - Attaccatelo
Mentre i suoi uomini estrassero le spade Regina, che fino a quel momento era stata nascosta,  li colpì facendoli cadere a terra provi di sensi.
- Guarda guarda... ti sei alleato con la regina cattiva adesso? Che c'è Jones? Da solo non ci riesci?
- Certo che ci riesco. Regina?  Va dentro!  Io e Barbanera avremo uno scontro ad armi pari. Solo io e lui.
- Coraggioso il capitano da una sola mano!
- Killian sei....
- Si sono sicuro!  Vai dentro e tieni a bada chi sai tu!
- Preparati a morire capitano!
- E tu preparati a soffrire le pene dellinferno mio caro.  Nessuno... e dico nessuno può osare toccare mia figlia!

 
note dell'autore:
Altro agiornamento in arrivo! Sono stata brava vero? Pensavo di non farcela e invece eccoci qui. 
Killian e Barbanera stanno per scontrarsi. Chi avrà la meglio? Riuscirà il nostro amato capitano a sconfiggere quel lurido senza l'aiuto di nessuno? E sopratutto riuscirà Emma a restare al proprio posto senza intervenire? Lo scopriremo nei prossimi capitoli. alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ballerina 89