Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Orchidea_22   Capitolo: 13
“Però … è strana, la fantasia del destino” commento pensierosa.
“Mh? Perché dici così?”.
“Ti faccio un esempio: questa è la mia vita” dico, alzando la mia mano destra “e questa è la tua” continuo, e gli alzo la mano sinistra. “Queste mani sono molto diverse tra di loro: una è grande, l’altra è piccola, una ha le dita meno affusolate, l’altra invece di più, una ha le unghie corte e una invece le ha lunghe. Se le vedi così, separate, puoi ben affermare che queste due mani sono estremamente diverse tra loro, e non hanno nulla in comune. Ma se le avvicini”, dico poggiando il mio palmo sul suo, "e le intrecci” e intreccio le dita sulla sua mano, “le due mani diventano una cosa sola e colmano a vicenda gli spazi vuoti tra le dita”.
Sorrido a questo paragone, così naturale ed improvvisato, ma al tempo stesso di una verità sconvolgente.
“Noi siamo così" concludo sorridendo. “Estremamente diversi…” dico alzando l’altra mano …
“… e assolutamente complementari” conclude lui, intrecciando la sua alla la mia.
Ci guardiamo negli occhi, e in quel momento, contro ogni logica, razionalità e buon senso … capisco di essermi innamorata di lui.
Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee
Vai alla pagina dell'autore: Orchidea_22