Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: Violetta_Keehl_2002    19/10/2017    2 recensioni
Dopo uno spettacolo, Kenny, un malvagio clown schiavista, decide di fare altri soldi in un modo molto particolare...
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta finito lo spettacolo, Kenny ci ricaricó sullo stesso camion che ci aveva portati qui, in quello squallido tendone da circo.
"Mamma, ci lascierá andare, vero?" Chiesi a mia mamma.
"Stai tranquillo, Dexter" Mi rispose  lei "Lo spettacolo è finito, adesso, vedrai che ci lascierá andare!"
Si, il mio nome è Dexter, ma io preferisco Dex:Mi rende più figo.
Tornando a noi, Mamma mi aveva rassicurato, ed io mi sentivo sollevato:Non ho mai conosciuto mio padre, se ne era andato quando mamma era incinta di me, per cui lei si è occupata di me ed io le volevo bene, e lei ne voleva a me. Tornando a noi, quando Kenny si è fermato, è venuto da noi e ha ucciso la metà dei miei compagni.
Poi si avvicinò a me e, proprio nel momento in cui stava per uccidermi,  Mamma è riuscita a stendere Kenny per salvarmi.
"Stupida troia!" Le disse "Perché ti sei messa di mezzo? Lui deve morire, ha fatto più schifo di tutti!"
"Tu hai fatto più schifo di tutti!" Gli disse Mamma, arrabbiata "Non hai fatto altro che sfruttarci e usarci come marionette per il tuo stupido spettacolo, e ora ci ammazzi come animali?"
A quel punto Kenny si infuriò talmente tanto che le sparó alle gambe, in modo da farla cadere a terra.
"Adesso pretendo le tue scuse, numero 17!" Le disse quel folle di un clown "Altrimenti sarò costretto a ucciderti!"
"Se vuoi farlo, uccidimi pure!" Gli disse "Ma almeno risparmia mio figlio, è l'unico che ho!"
Non potete capire cosa ho provato vedendo mia madre morire davanti ai miei occhi:Un dolore grande tanto da farmi piangere. Avrei voluto festeggiare il mio compleanno con lei e tutti i miei amici, ma purtroppo non potevo più farlo, ormai ero rimasto orfano a quasi 7 anni e quindi non potevo più farlo, per colpa di quel maledetto clown.
Non sapevo perché aveva risparmiato me e la metà dei miei compagni, ma avevo paura, davvero tanta paura. Cosa potevo fare, se non piangere per tutto il viaggio?
Spazio autrice:E rieccoci con una nuova storia di Kenny il clown! Solo che qui, oltre che allo spettacolo, quel maledetto clown vorrà fare soldi in un altro modo, che ovviamente non dirò. Al prossimo capitolo, gente!
P.S. Ho scelto di fare corto questo capitolo in modo da mettere suspense a tutti voi, ragazzi
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_Keehl_2002