Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: dreamalittledreamofme    19/10/2017    1 recensioni
Un flusso di pensieri contorti quanto la storia d'amore che lo ha ispirato
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cerco frasi nei testi delle canzoni che mi ricordino di te, di noi: di quello che mi hai fatto provare e di quello che vorrei mi avessi fatto provare, della storia da film che non abbiamo mai avuto ma di cui tu sei sempre stato il protagonista. Cerco luoghi, emozioni, situazioni che mi facciano salire i brividi, tremare le mani e inumidire gli occhi di quel mare che solo tu mi hai saputo dare. Cerco spesso anche delle risposte, o forse delle domande; cerco delle ragioni, cerco razionalità in ogni cosa che mi ha fatto decidere che, no, tu non eri la cosa giusta. E in effetti é così: non lo sei, non lo sarai e non lo sei mai stato. Il problema? A volte lo dimentico, e senza motivo mi ritrovo a sorridere ripensando a quanto volte il sorriso me lo hai fatto nascere tu e a quante altre in cui non ci sei riuscito, ma non importa, non é mai importato. Tu in un attimo riuscivi a cancellare gli altri mille in cui "non eri abbastanza", o forse non lo ero io, anche questo ancora non l'ho capito. Tante cose non ho capito. Continuo a cercare quelle frasi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dreamalittledreamofme