Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hoel   Capitolo: 5
1904, Stati Uniti. Il giovane Michael Campbell viene assunto come valletto personale di Castiel Novak, unico erede di un cospicuo patrimonio che vive recluso in una villa in campagna assieme al tirannico zio e tutore Zachariah Adler. Ma il nuovo valletto nasconde un segreto: il suo vero nome è Dean Winchester, un abile ladro reclutato dal falsario e avventuriero Crowley, anch’egli sotto falso nome di Conte Fergus MacLeod. Il piano del duo è semplice: sfruttando la sua posizione di fiducia, Dean deve far innamorare Castiel di Crowley, persuadendolo a sposare quest’ultimo in segreto e fuggire via assieme. Dopodiché, ottenuta l’eredità del giovane, Crowley farà in modo che Castiel sia dichiarato pazzo e rinchiuso in manicomio. Tutto sembra procedere come previsto, sennonché lentamente il sentimento incomincia ad intromettersi alla ragione e il piano stesso potrebbe incrinarsi e vacillare …
[Omegaverse, Destiel ]
Personaggi: Castiel, Crowley, Dean Winchester, Un po' tutti, Zaccaria
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: Hoel