Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    20/10/2017    2 recensioni
INCOMPLETA
Dal prologo:
"Cos'è la felicità?
Qualche anno fa avrei detto che era vincere una partita di Quidditch, vedere Harry Potter infuriarsi per le mie prese in giro, i miei soldi, il mio cognome.
Ora invece so che la felicità è vedere mia moglie Hermione Granger, la mezzosangue che ho tanto preso in giro a scuola, sorridere al principino di casa, nostro figlio Scorpius."
Sequel di "Oro e Argento"
"Oro e Argento" lo trovate sul mio profilo se volete leggerlo, altrimenti potete anche leggere direttamente questa storia dove comunque si capirà cosa è accaduto in precedenza.
Avevamo lasciato i nostri amici riuniti a cena al Malfoy Manor, dove Hermione aveva rivelato di essere incinta e Draco le aveva chiesto di sposarlo, e si era scoperto che anche Ginny e Christine erano incinte.
La loro ultima battaglia, quella contro i Fratelli del Sole, li aveva uniti al punto di far mettere da parte antichi rancori ed addirittura Harry e Draco erano diventati amici.
Ma una nuova minaccia si presenta all'orizzonte, pronta a cambiare nuovamente le cose.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Neville
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoo!! 
Ecco finalmente il sequel di "Oro e Argento" ! 
Devo avvertirvi che almeno fino a novembre non potrò  pubblicare ogni settimana perché sto seguendo un corso di formazione e perché voglio fare le cose per bene, per cui oggi pubblico il prologo e poi il prossimo capitolo sarà probabilmente tra due venerdì, mi scuso in anticipo. 
Detto questo vi lascio al prologo, di cui alcuni di voi hanno letto una parte ma che invito a rileggere perchè l'ho lievemente modificato.
Ciaoooo!
 

Pov's Draco

Cos'è la felicità?

Qualche anno fa avrei detto che era vincere una partita di Quidditch, vedere Harry Potter infuriarsi per le mie prese in giro, i miei soldi, il mio cognome.

Ora invece so che la felicità è vedere mia moglie Hermione Granger, la mezzosangue che ho tanto preso in giro a scuola, sorridere al principino di casa, nostro figlio Scorpius di 1 anno, per aver appena detto "Mamma", e guardare verso di me che sono appena tornato a casa dal lavoro.

Non è la sua prima parola, o la prima volta che dice "mamma", ma per lei ogni volta è come la prima, si illumina.

H: -Amore! Com'è andata a lavoro?
D: -Insomma, stiamo lavorando su un caso strano...
H: -Ovvero?? 
D: -Qualcuno si è introdotto da Magie Sinistre, ma sembra che non manchi nulla, e nello stesso momento, qualcuno si è introdotto anche dallo Speziale e da Ollivander e soprattutto... qualcun'altro al numero 12 di Grimmauld Place, sempre senza prendere niente
H: -Ma è impossibile! Lì può entrare solo chi faceva parte dell'ordine! Harry cosa ne pensa??
D: -Potty come te ha detto che solo chi faceva parte dell'Ordine poteva entrare, e che aveva fatto bene a non andare a vivere lì con Ginny ed i bambini
H: -Ha fatto decisamente bene... Ahh cavolo, quanto vorrei tornare a lavoro!!
D: -Ma devi stare ancora un po' a casa, il capo è stato chiaro!
H: -Ah certo, quando dice cose che ti vanno a genio lo chiami "il capo" mentre se dice cose che non ti piacciono torna ad essere Potty!
D: -Non è vero! Semplicemente rispetto le decisioni del mio capo squadra! -le risposi con un piccolo ghigno, e lei mi diede un colpetto sul braccio

Si, poco meno di un anno fa, il ministro ha dato una promozione ad Harry Potter nominandolo caposquadra e dandogli l'ordine di creare la sua squadra, di cui fanno parte, oltre me ed Hermione (che è vicecapo), Blaise, Neville, Ron e Christine. 
Essendo che le due donne sono ancora in maternità, al momento sono sostituite da due ragazzi, Mike e Paul Thompson, due gemelli allegri e con i capelli rossi.
Quando sono arrivati la prima volta in ufficio, ho visto Ron ed Harry irrigidirsi, poi il primo con una scusa è uscito ed io l'ho sentito piangere in bagno mentre il secondo lo consolava. Non ha superato del tutto la morte di Fred, e nonostante continui la sua vita come nulla fosse, ha spesso queste ricadute e basta poco per farlo crollare.

H: -Ti ricordo che anche io sono una tua superiore! E soprattutto, dì al tuo caposquadra che quando torno, e cioè tra 23 giorni, gli faccio una lavata di capo che ci penserà due volte prima di escludermi dalle missioni!
X: -Non c'è bisogno che me lo riferisce, il caposquadra era passato per dirti che vorrebbe che tu venissi con me a Grimmauld Place domattina
Harry era appena arrivato davanti alla porta di casa che non avevo ancora chiuso.
H:-Harry! Era ora che mi facessi tornare a lavoro!
Ha: -Ma tu non torni a lavoro, domani è un'eccezione, tu torni tra 23 giorni, come tu stessa hai detto poco fa! Comunque, è pericoloso parlare delle missioni con la porta aperta! 
D: -Si scusa Potty, ho dimenticato di chiuderla, essendo che la mia cara mogliettina mi ha tempestato di domande non appena ho messo piede dentro casa!
H: -La tua cara mogliettina ti informa che se continui a contraddirla o incolparla delle tue dimenticanze stasera dormi sul divano!
D: -Scusa amore! 
X: -Ma-mmmmà! Pa-ppppà!!
Si sentì la vocina e subito dopo la risata divertita di Scorpius dalla cucina 
H: -Sapete, oggi ha cercato di dire anche un'altra parolina
D: -E quale?? 
H: -Ha detto "fuuettooo"!
Lei ed Harry scoppiarono a ridere mentre io incrociavo le braccia sul petto e li guardavo male
D: -Non è divertente!
Ha: -Si che lo è ahahahahhaa -rispose Harry tra le risate 
Gli puntai la bacchetta contro e gli spuntò una proboscide al posto del naso
Ha: -Ehi! Riporta il mio naso alla normalità!  
D: -Ora non ridi più eh??
Un attimo dopo mi comparve il muso da furetto
H: -Smettetela! -ci sgridò Hermione prendendoci le bacchette e riportandoci alla normalità, per poi riconsegnarcele
D e Ha: -Scusa Herm -rispondemmo assieme io ed Harry mentre la seguivamo mogi mogi verso la cucina
S: -Papppà! Papppà! 
D: -Piccolo mio! Il tuo papà è qui, e guarda che ti ho preso!
Appellai a me una borsa che avevo poggiato all'entrata quando ero arrivato e cercai dentro una scatola
H: -Amore ti ho già detto che non puoi fargli un regalo ogni due giorni, così lo vizi!
D: -Non è vero! Comunque, apriamo questo regalino Scorp??
S: -Shi! Papppà!

D: -Ecco qua, ti piace?? -gli chiesi dandogli il peluche che gli avevo comprato quella mattina
Ha: -Draco, ma... non sei tu con la divisa da Quidditch dei Serpeverde??
D: -Esatto! C'era pure la tua con la divisa dei grifondoro e quella di Hermione con l'uniforme scolastica! Solo che la tua poteva spaventare il bambino e quella di Hermione gliela prendo dopo -e poi aggiungi sottovoce per non farmi sentire da Hermione che di spalle preparava il pranzo- se fa storie per un regalo, pensa come reagirebbe con due
H: -Ti ho sentito! E stanotte stai sul divano!
D: -Ma daiii!!! 
Ha: -Oh povero Dracuccioo! -disse Harry portandosi una mano sul cuore con fare melodrammatico- Comunque, torniamo alle cose serie. Hermione, pensavo di portarti a Grimmauld Place e gli altri luoghi dove si sono introdotti, ho bisogno del tuo occhio critico per capire se davvero hanno lasciato tutto com'era

H: -Va bene capo! Già che è qui mi permette di invitarla con la sua signora a casa mia per una riunione del gruppo?? 
Ha: -Con piacere mia vice!

Così quella sera, come spesso accadeva, casa nostra fu riempita dai nostri amici di sempre e rispetti figli.
La mia vita sembrava finalmente perfetta.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008