Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Ayumu Ena    20/10/2017    0 recensioni
#01 ― Bacio: ❝Il palmo finisce col sostenere la nuca di Hajime, appena dietro alle orecchie, mentre le labbra lambiscono quelle altrui.
#02 ― Labbra: ❝La brezza dell'alba li accompagna sulla spiaggia, mentre le loro mani respirano il calore l'una dell'altra.
#03 ― Sorrisetto: ❝Oikawa è avvolto da un alone di spavalderia anche quando non è sul campo; Hajime, questo, lo sa bene.
● implicit!Iwaizumi/Oikawa (implicit!Iwaoi), light!erotic, raccolta di drabbles // partecipa alla challenge “La sfida dei 200 prompt” indetta da msp17;
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche se il sole smette di brillare – continuiamo ad amarci


Capitolo uno Sorrisetto





Oikawa è avvolto da un alone di spavalderia anche quando non è sul campo; Hajime, questo, lo sa bene. Si avvicina al davanzale e, dopo aver posato le dita sulla camicia sbottonata di Oikawa, sospira sulla sua bocca, facendo sfiorare appena le labbra. Fa pressione su di lui con tutto il corpo, spingendolo maggiormente contro la ringhiera scura del balcone.
«I-» cerca di esprimersi il più alto, con voce flebile e sfumata, mentre il suo labbro inferiore viene piacevolmente stretto in una morsa arrogante fra i denti dell'altro.
«Forse dovremmo entrare» mormora, entusiasta di aver trasformato quel ghigno in un gemito supplichevole.




N O T E S
Eccomi. ♪ Questa volta nessun prompt per la drabble, non ne trovavo uno adatto quindi, per questa volta, salto. Questa storia mi convince? No per niente. “E allora perché l'hai pubblicata?”, vi chiederete. Be' dopo averla modificata più e più volte, mi son detta: basta. Quindi l'ho lasciata così.
Nel frattempo, udite udite, sto progettando di scrivere una long (iwaoi, sì), ma – per il ora – sono ancora sul forse. Non appena avrò steso la scaletta di tutti i capitoli, prenderò una decisione! E niente, grazie come sempre a chi mi segue, per me vuol dire molto. Allora, a presto, spero.
Ayumu
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena