Film > La Sirenetta
Segui la storia  |       
Autore: kamy    20/10/2017    0 recensioni
Una raccolta di drabble tutte incentrare su Ariel.
Scritte sulla canzone di Laura Pausini: Tra te e il mare; https://www.youtube.com/watch?v=gl17x1L_8Kc.
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ariel, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Nel capitolo sono presenti due drabble perché ci deve essere anche presenta una 'sirena'.

 

Autore: Kamy
Fandom: La sirenetta.
 Iniziativa: Questa storia partecipa al Contest “Mermaid’s Sea” a cura di Fanwriter.it!
 Numero Parole: 102.
 Prompt brevi: 17. Acquario.

 

Cap.25 Come prigioniere

 

O ritorni o resti lì.

 

“Vattene!” gridò Melody, oltre la porta.

Eric sospirò, cercò di aprirla abbassando la maniglia, ma era chiusa a chiave.

“Visto che sei sempre via, potresti anche rimanerci sempre! Quando torni non fai altro che rimproverarmi. Io voglio solo nuotare” gemette Melody, stringendo la conchiglia d’oro, che teneva appesa al collo con un laccio, al petto.

Eric sospirò e si passò la mano sul viso.

“Sono un re, sono i miei doveri. Lo so che ami il mare, ma quella barriera è importante ci sia” gemette.

Ariel lo abbracciò.

“Sto tenendo delle sirene lontane dal mare. È come se vi avessi messe in acquario” gemette Eric.

 

[105].

 

******

 

“Tuo padre aveva ragione a non fidarsi completamente di me” gemette Eric.

“Queste continue guerre non sono colpa tua e nemmeno i pericoli in cui incorre nostra figlia. Tornerà la pace. Troveremo la sorella della strega del mare. Annienteremo lei come abbiamo fatto con Ursula. Nostra figlia potrà finalmente scoprire il mare.

Entrambe amiamo questo mondo umano, nonostante i suoi difetti” disse Ariel.

“Lo so quanto ti fa soffrire non poter assecondare il richiamo del mare” disse Eric.

 

Ariel allargò le braccia facendo una serie di piroette, dimenando la coda.

“Libera” sussurrò.

“Gli umani tolgono la libertà ai pesci, li rinchiudo negli ‘acquari’” disse Sebastian.

 

[105].

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La Sirenetta / Vai alla pagina dell'autore: kamy