Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    20/10/2017    3 recensioni
California U.S.A, anni 50.
“Un altro primo appuntamento!”.
Leia lo guardò stupita.
“Un altro primo appuntamento. Come a San Francisco, ma qui a Petalum. Sempre con cheeseburger, frappè e drive-in. Certo, non sarà proprio identico al nostro primo appuntamento, ma… sarebbe un bell'inizio per la nostra storia” fece un mezzo sorriso.
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Han Solo, Principessa Leia Organa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
La scelta.
 
 
La coppia uscì fuori dalla macchina: Leia era perplessa, mentre Han era irritato dal fatto che qualcuno avesse rovinato il suo bacio.
 
Videro una Cadillac Eldorado nera decapottabile. Alla guida c’era un ragazzo e, seduta accanto a lui, una ragazza.
 
Lui continuò a suonare il clacson e Han disse, quasi urlando: “Ehi, ehi, ehi! Dacci un taglio con quel clacson! Abbiamo capito che sei qui!”.
 
Il ragazzo smise di suonarlo e si affacciò al finestrino, dicendo: “Perfetto! Ora, andatene via da qui!”.
 
“Che cosa?!” esclamò Han arrabbiato.
 
Il ragazzo scese dall’auto insieme alla ragazza. Lui doveva essere sui 25 anni, portava il ciuffo alla Elvis, i jeans attillati, gli stivaletti neri e la giacca di pelle rossa. La ragazza era sui i 20 anni, altra e magra, aveva indosso dei pantaloni di pelle nera e una maglia scollata dello stesso colore, aveva i capelli rossicci e ricci legati con un foulard rosso, un paio di scarpe rosse con il tacco alto e il trucco pesante.
 
“Vi ho detto di andare via da qui, adesso!” ripeté il ragazzo, irritato, fermandosi davanti a loro.
 
“Ma siamo arrivati qui prima noi!” rispose Leia davanti a lui con tono sicura “E poi, questo è un lungo pubblico! Non è di nessuno, men che meno vostro!”.
 
“Ehi, Ragazzina!” esclamò la rossa, poi si avvicinò a lei e rimase sorpresa di vedere Leia: “Skywalker…” mormorò subito dopo.
 
Leia la riconobbe: “Bria?”.
 
La ragazza sorrise in maniera cinica, dicendo: “Bene, bene, bene. La piccola secchioncella è arrivata fin qui… allora sai che cosa fanno le coppiette oltre i baci su questo collina” rise insieme al suo ragazzo.
 
Leia la guardò arrabbiata, mentre Han rimase perplesso della scena: “E tu chi saresti?” chiese, guardandola male.
 
“Nessuno. È solo una immatura che si diverta a perdere in giro le persone più intelligenti di lei!”  Rispose Leia a braccia conserte, guardando male Bria.
 
“Preferisco prendere in giro i ragazzini imbranati come te e il tuo strambo fratello” rispose Bria con tono sicuro. Dopodiché guardò Han con aria stupita e chiese: “Lui chi sarebbe?”.
 
Gli si avvicinò, scansando Leia con una gomitata, in modo decisamente maleducato. 
 
“Ciao” gli disse Bria con tono sicuro e gli accarezzò una guancia con aria lussuriosa.
 
Il ragazzo guardava la scena con aria incuriosita, mentre Leia era davvero disgustata dal gesto di Bria. Nel frattempo Han osservava la scena con aria in passabile e lo sguardo duro.
 
“Perché uno carino e affascinante come te perde il suo tempo con una ragazzina innocente come lei…”, lanciò un’occhiataccia a Leia, “invece di passare una bella serata con una donna esperta come me?” lo guardò e gli accarezzò le labbra con le dita.
 
“Ho un’idea” disse a quel punto il ragazzo con la giacca rossa.
 
Si avvicinò a Leia: “Visto che siamo tutti e quattro qui, perché non facciamo uno scambio di coppia?” propose. Mise il braccio intorno alle spalle di Leia, guardandola con aria maliziosa.
 
 “Tu ti prendi lui e io mi prendo la ragazzina” disse, rivolto a Bria.
 
Leia lo guardò con aria disgustata: “Cosa?! Ma neanche per idea!” esclamò Leia, dandogli una gomitata allo stomaco e buttandolo per terra per liberarsi del suo braccio.
 
“Peter!” urlò la rossa guardando il suo ragazzo con aria preoccupata.
 
Il ragazzo si alzò da terra con aira furiosa e dalla tasca estrasse un coltello a scatto, puntandolo verso di loro. Leia si spaventò e si spostò di nuovo vicino a Han.
 
Il ragazzo si avvicinò a loro, ma Han fu rapido ad afferrare Bria: con un braccio le bloccò le mani dietro la schiena e con l’altro braccio le afferrò il collo, mettendola davanti al bullo come scudo umano: “Butta quel coltello e farò in modo che lei non si faccia molto male” gridò.
 
“Han!” esclamò Leia sconvolta da quella scena.
 
Peter alzò le mani in segno di resa, con il coltello ancora in mano, e lo guardò con aria terrorizzata.
 
“Ho detto di buttarlo!” disse Han arrabbiato.
 
Il ragazzo gettò il coltello a terra, rimanendo con le mani alzate.
 
C’era un silenzio di tensione, nessuno voleva dire o fare qualcosa.
 
Han aveva lo sguardo duro e severe: “Sentite, io non volevo fare nulla di tutto questo, ma mi avete costretto!” cominciò “Non ho intenzione di farvi del male, se non mi provocate” guardò i due ragazzi “Ma visto che siamo arrivati qui prima noi, penso che sia giusto che voi due ve ne andiate a trovare un altro posto. Ve lo dico con le buone! Quindi andate via prima che io sia costretto ad usare le cattive!”.
 
Liberò Bria, spingendola verso Peter, i due senza dire nulla corsero in macchina e partirono a tutto gas.
 
Leia non sapeva come descrivere la scena che aveva visto e nemmeno sapeva che emozione provare.
 
Han prese da terra il coltello, lo richiuse e lo lanciò lontano verso il burrone. Poi sopirò e guardò in basso, dicendo: “Scusa. Non volevo che tu vedessi quella scena”.
 
Leia rimase perplessa dal suo discorso.
 
“Hai ragione, non sono un bravo ragazzo…” continuò Han, andando ad appoggiarsi alla sua macchina a testa china, con le mani sul collo.
 
“Han…” disse Leia, avvicinandosi a lui.
 
“Ho rovinato tutto” continuò lui, guardandola: “E se non vorrai più frequentarmi, ti capirò… non sono un buon esempio” mentre parlava aveva davvero un’aria malinconica.
 
Leia sorrise, mise una mano sulla sua guancia e disse con tono dolce: “Ma io voglio frequentarti”.
 
Han rimase stupito dalle sue parole, la guardò con aria sorpresa, dicendo: “Davvero? Anche dopo tutto quello che è successo?”.
 
“L’hai fatto per difenderci. Io avrei preferito andare via, mai hai scelto di difendere il nostro diritto a stare qui a modo tuo. E so che non avresti fatto del male a nessuno” lo rassicurò Leia “So che tu sei molto di più che un ‘duro meccanico’. Durante l’estate e il nostro primo appuntamento me lo hai dimostrato”.
 
Han la guardò ammirato, ricambiò il sorriso e, senza pensarci, la baciò sulle labbra.
 
Leia rimase sconvolta per un attimo da quel bacio, ma si lasciò andare, ricambiando e mettendo le braccia intorno al collo, mentre Han avvolgeva le sue ai fianchi di lei.
 
Quando si staccarono, Han disse ironico: “Ne sei sicura, principessa? Guarda che questa volta durerà più di tre mesi” fece un mezzo sorriso.
 
Leia lo guardò sicura, dicendo con lo stesso tono: “Tu riuscirai a resistere in una relazione più lunga di tre mesi?” e sorrise.
 
Si guardarono con aria di sfida, risero e si baciarono di nuovo. Han la sollevò da terra, facendole fare una piccola giravolta in aria, per poi posarla nuovamente.
 
E fu così l’inizio della loro storia, piena di altri e bassi, ma straordinaria.
Fine.
 
 
 
 
Scena bonus:
 
Era quasi notte, Han e Leia erano in macchina per le vie della città, entrambi avevano l’aria sognante per l’inizio della loro nuova storia. Ad un certo punto, videro una Chevrolet Alfa nera che andava tutta velocità.*
 
I due rimasero stupiti nel vedere una macchina andare a tutto gas sulla strada di una zona centrale.
 
“Hai visto come andava veloce quella macchina?” disse Leia stupita.
 
“Sì, hai visto quel tizio alla guida con il capello da cowboy?” disse Han.
Lei lo guardò confusa dalla sua domanda.           
 
“Insomma, quale idiota va in macchina con capello da cowboy?”.
 
Leia guardò il ragazzo con aria sempre più confusa e rise. Anche Han si mise a ridere della sua stupida domanda.

------------------------------------
*la mia scena è un "continuo" di questo video.
Ovvero la scena con Harrison Ford in "America
Graffiti" (sempre diretto da George Lucas) e visto
che ho apientato le vicende sullo stesso tempo del
film, ho pensato di mettere questa scena! 

Spero che vi sia piacuto! :) 
Note:

Ecco il nuovo capitolo!
Lo so, lo so..
Avevo detto che arrivava un pò più tardi,
ma la corezzione mi è arrivata prima!
Volevo pubblicarla Lunedì, ma non avevo
tempo, così ho pensato di pubblicarlo mercoldì
Ma per me era troppo tardi, così ho deciso di pubblicala oggi :)
Almeno non ci penso più! 
Spero che vi piaccia e ci vediamo
alla prossima storia!
Evola 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who