Film > La Sirenetta
Segui la storia  |       
Autore: kamy    20/10/2017    0 recensioni
Una raccolta di drabble tutte incentrare su Ariel.
Scritte sulla canzone di Laura Pausini: Tra te e il mare; https://www.youtube.com/watch?v=gl17x1L_8Kc.
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ariel, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Nel capitolo sono presenti due drabble perché ci deve essere anche presenta una 'sirena'.

 

Autore: Kamy
Fandom: La sirenetta.
 Iniziativa: Questa storia partecipa al Contest “Mermaid’s Sea” a cura di Fanwriter.it!
 Numero Parole: 102.
 Prompt brevi: 13. Vasca da bagno.

 

Cap.27 La decisione di Eric

 

Non posso più dividermi tra te e il mare.

 

“Ariel, tu hai scelto me, tra il mare e il restarmi accanto. Ho deciso di fare la stessa cosa. Sono stanco di dover prendere la nave e lasciarti.

Voglio rimanere qui, accanto a te e a nostra figlia.

Sta crescendo, si sta innamorando e io non ci sono

Non posso più dividermi così, facendoti pesare il tuo appartenere a due mondi diversi” disse Eric.

La moglie, stesa nella vasca da bagno, piegò di lato il capo, facendo ondeggiare i lunghi capelli rossi. Una bolla di sapone le finì sull’alluce del piede.

“Cos’hai intenzione di fare?” chiese Ariel.

“Ho chiesto a tuo padre di combattere al nostro fianco” rispose Eric.

 

[109].

 

*********

 

Melody s’immerse nella vasca da bagno e chiuse gli occhi, dimenando le gambe.

< Nonno può rendermi sirena ogni volta che voglio. Mamma ha detto che ogni tanto mi accompagnerà e papà ha finalmente vinto la guerra. Non se ne andrà più!

Non voglio scegliere tra la mia famiglia e il mare, nessuno dovrebbe farlo. I nostri mondi dovrebbero essere vicini > pensò.

 

Melody girò su se stessa, dimenando la coda da sirena. Il figlio di Flounder le nuotava intorno, insieme alla sua amica foca.

Una serie di pesciolini rossi le vorticavano intorno ai capelli neri.

“È la figlia di Ariel! La figlia della nostra principessa” dicevano in coro.

 

[109].

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La Sirenetta / Vai alla pagina dell'autore: kamy