Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: Anima_Misteriosa    20/10/2017    2 recensioni
quando nemmeno la polizia e i detective più esperti riescono a risolvere i casi apparentemente senza soluzione, interviene un agenzia investigativa speciale, formata da creature speciali e non solo... tra traffici di droga e omicidi si susseguono anche storie d'amore e avventura.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1: Presentazione personaggio - Vampira - Coral Anderson
 


Ho pensato tanto prima di prendere la decisione di entrare a far parte di un'agenzia investigativa privata, molto particolare, ovvero la "SPECIAL INVESTIGATION". Si tratta di un'agenzia dove arrivano casi che nemmeno la polizia, gli esperti criminologi e i più bravi detective del mondo riescono a risolvere, quindi tocca a questa agenzia investigativa risolvere questi casi apparentemente irrisolvibili. In questa agenzia lavorano in pochissimi, se decido di entrare a farne parte dovrei abbandonare la mia vecchia vita, i miei amici, anche se ne ho solo due, e la mia famiglia.
 
Mi chiamo Coral Anderson, è sono una vampira, ho dei lunghi capelli neri in contrasto con la mia carnagione rosa pallida, come quelli della mia specie. Ho l'aspetto di una ragazza di 17 anni, ma ne ho molti di più. Quest’anno devo compiere 155 anni e i miei occhi sono azzurro intenso, che cambiano in base al mio umore e alla sete di sangue.
 
Sono sul tetto di casa mia che sto prendendo, o per meglio dire cercando di prendere, la decisione giusta. Entrare o non entrare nell'agenzia investigativa. Come so di questa agenzia? Semplice, per una casualità una notte ho incontrato il capo di quell'agenzia che stava risolvendo un caso di sparizione di una persona e mi aveva fatto la proposta.
 
- tutto bene Coral? - mi disse Peasy uno dei miei amici, alto 1.80 castano chiaro e occhi verde chiaro
- a te cosa sembra? - gli risposi io sarcastica
- eeehhhh Peasy Peasy tu sei un maschio, non puoi capire noi donne - disse Amber l'altra mia amica, bella, bionda e occhi azzurri
- cosa vorresti insinuare con tutto ciò, che io non riuscirei a capire la mia migliore amica? - disse Peasy
- esattamente, sei un maschio è voi maschi siete degli orsi in certe situazioni - disse Amber
- ragazzi per favore non litigate - dissi sbuffando
- allora dicci, perché sei cosi pensierosa? - disse Peasy
- ho ricevuto un'offerta di lavoro - dissi io
- wow e fantastico - disse Anber contenta
- non sono molto convinta d'accettare -
- perché no? - dissero insieme i miei due amici
- perché dovrei abbandonare tutto... E voi - dissi triste
- io accetterei, voglio dire, quando ti capita un'occasione del genere? - disse Peasy leggendo la mia mente
- lo sai che non sopporto quando mi leggi il pensiero, e poi ho paura di quello che mi aspetta accettando -
- tranquilla sappiamo entrambi che te la caverai benissimo, anche senza di noi - disse Amber sorridendo
 
 
Sorrisi ai miei amici ed entrai in casa per prepararmi, finalmente avevo preso la mia decisione, avrei sfruttato questa opportunità, come mi aveva suggerito Peasy e incoraggiata Amber. Ne parlai con i miei genitori, che anche loro furono contenti della mia decisione e del fatto che stavo iniziando a essere indipendente e che magari avrei creato una famiglia tutta mia o roba del genere. Mi dava l'impressione che mi volessero fuori di casa a tutti i costi, poi mi feci una valigia, volevo viaggiare leggera. Quando arrivai alla porta di casa vidi, oltre a mamma e papa, Dana la mia sorella maggiore. Per la verità ne ho due di fratelli maggiori, Dana e l'altro si chiama Erik. Erik se n'era andato per la sua strada 50 anni fa e lavora come medico/infermiere nel centro trasfusioni nella città dove ce la sede dell’agenzia investigativa, ma ci siamo sempre tenuti in contatto.
 
Dana ha 179 anni, ma ne dimostra 18, capelli biondi e occhi viola. Anche papà lavora nel centro trasfusioni del nostro paese, cosi abbiamo la possibilità di bere sangue umano senza far del male a nessuno.
Li guardo tutti e tre sulla soglia della porta, mamma e papa hanno una strana espressione, la cosa non mi quadra, che abbiano cambiato idea sulla loro approvazione che io vado a lavorare in città? So solo che quello che mi diranno non sarà una buona cosa, o almeno non per me.
 
- tesoro, abbiamo detto tutto a tuo fratello Erik - disse mamma
- volete farmi capire che io devo andare da mio fratello - dissi sconvolta per la loro mancanza di fiducia nei miei confronti
- ti prego non fare cosi, siamo solo preoccupati per te - disse papa
- non ho 10 anni, ma 154. Non sono più una bambina da diciamo... 136 anni? - dissi seccata
- lo sappiamo tesoro, ma questi sono i patti... Ti lasciamo andare se andrai ad abitare nell'appartamento di Erik. Tieni in questo foglietto c’è scritto il suo indirizzo - disse mamma è papa che annuiva per dargli ragione
 
Salutai a tutti e tre, è con il favore dell'oscurità della notte in meno di 40 minuti raggiunsi la città. Certo che la città è molto diversa dalla periferia, e chiunque incontro sulla mia strada mi guarda male o come a dire "che ci fa una ragazzina in giro a quest'ora di notte?" Non che avessi paura dei malviventi o altre cose del genere, anzi sono gli altri che devono aver paura di me.
 
Poco dopo in un vicolo ben nascosto e senza anima viva presi il volo... Ah dimenticavo il mio potere personale, oltre a quello della forza e velocità che hanno tutti i vampiri, è quello di saper volare, come? Semplice, dietro la mia schiena ho due tatuaggi di due ali da pipistrello che prendono forma quando voglio volare e quando non mi servono ritornano a essere semplici tatuaggi.
 
Quando arrivai all'appartamento di Erik suonai il campanello più volte, visto che ci stava mettendo una vita ad aprirmi. Poco dopo la porta si apri, cazzo finalmente, ma ero scioccata, non era Erik, ma una donna. Non era questo che mi aveva scioccata più di tutto, neppure per il suo abbigliamento, ovvero una maglietta a maniche corte che gli arrivava a meta coscia di mio fratello, oh no!!! Quello che mi aveva scioccata fu che quella donna e umana.
 
- chi cazzo sei? Ti rendi conto di che cazzo di ore sono? Ti sembra il modo di svegliare le persone? - disse la donna umana
- certo sono le 4.00 del mattino. Tu piuttosto chi sei? - dissi assottigliando gli occhi fino a farle diventare due fessure
- Donny chi e alla porta? - disse una voce a me famigliare
- non lo so, c’è una ragazzina –
- Coral, credevo venissi domani sera, dai entra - disse Erik
- se la tua "AMICHETTA" si sposta potrei anche entrare -
 
Ero ancora arrabbiata, e di più quando vidi Erik dopo 50 anni. Era a petto nudo, pantaloni di un pigiama, anche se di aspetto fisico non era cambiato proprio per nulla... Alto 1.88, corti capelli neri con la lunga frangia che gli ricadeva sulla fronte, orecchino circolare piccolo sull'orecchio sinistro e occhi verde intenso, per non parlare del fisico da statua greca, insomma un figo da panico, peccato che fosse mio fratello.
 
Erik mi presento alla sua nuova fiamma, se il mio cuore battesse ci scommetto che si sarebbe fermato per lo shock. Come poteva lui mettersi con un'umana? Soprattutto "lei" sa di noi? Sa cosa siamo e di cosa ci nutriamo? Scommetto di no, altrimenti sarebbe già scappata a gambe levate
 
- Donny vai a letto, tra qualche ora hai il turno di lavoro, a Coral ci penso io - disse Erik
- d'accordo, ma non metterci tanto - disse lei, e prima di sparire dietro a una porta mi diede un'occhiataccia che io ricambiai
- dimmi un po fratellino, "lei" sa di noi? - dissi io
- no, e non lo deve sapere per il momento -
- ma non era la tua fidanzata? - gli feci notare
- e il suo sangue che mi ha attirato come una calamita, nulla di più, poi e simpatica -
- certo come no!!! Tantissimo, come il leone sta simpatica a una gazzella -
- beh ci sono stati casi in cui una leonessa ha adottato un cucciolo di gazzella -
- questo non e il mio caso, io leone, mangio la gazzella -
- hai intenzione di fare un salto all'agenzia investigativa? Non hai molto tempo tra poco ci sarà l'alba -
- perché devo andarci a fare un salto quando posso volare -
 
Uscii dalla finestra e volai verso l'agenzia, mi piaceva volare soprattutto quelle poche ore che precedevano all'alba, l'aria è frizzante e fresca. Non appena arrivai davanti all'agenzia mi accolsero subito Aradia e Ted, ovvero il capo e vicecapo. Aradia e una bella donna dall'aria simpatica, lunghi capelli rosso sangue e occhi blu, lei e una strega. Mentre Ted e uno spirito, o come tutti gli esseri umani lo chiamano fantasma, ha corti capelli neri e occhi rossi simili ai miei quando ho sete o mi arrabbio molto.
 
Dissi loro la mia decisione di entrare a far parte della loro agenzia. Soddisfatti mi dettero appuntamento al tramonto di quello stesso giorno, per conoscere gli altri membri e iniziare il lavoro. Quando ritornai all'appartamento era quasi l'alba, andai nella mia nuova stanza e chiusi le ante della finestra in modo che non sarebbe entrato nessun raggio di sole. e cosi iniziava una nuova notte per me e tutti i vampiri, e un nuovo giorno per tutti gli esseri umani.
 
 
Continua...
 
 
FINE CAPITOLO 1


ecco a voi il primo capitolo della mia storia, spero che vi piaccia. Cercherò di pubblicare ogni settimana.
baci Anima_Misteriosa^^


 

 
Ecco a voi la prima immagine di Coral, questo è il personaggio che gli assomiglia di più, nel mio immaginario. alcuni personaggi come Coral avranno più immagini per i dettagli e la tipologia del personaggio.






 

questo è il tatuaggio simile che ha sulla schiena Coral, solo che anzichè essere pelle e ossa è completamente pieno






Erik è stato molto difficile da trovare, non avevo un vero e proprio modello, mi ero basata sulla mia fantasia, ma ho trovato qualcosa che potesse assomigliare a lui.








Donny


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Anima_Misteriosa