Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: erica1609    20/10/2017    3 recensioni
Quel dottore gli aveva proposto un passaggio a scuola, era il cugino di Malia, poteva fidarsi, così Stiles si era ritrovato in macchina con il dottor Hale.
La portiera posteriore si aprì.
-Derek? Perchè il mio amicone Stiles è nella tua macchina, nel posto del passeggero dove tu non fai mai sedere nessuno?- Malia finse di essere offesa, ma era perplessa per davvero.
Siles guardò il dottore il cui nome pareva essere Derek con sguardo divertito e interrogativo.
-Malia, vuoi andarci a piedi a scuola?-
La ragazza sbuffò, poi rise, sedendosi nei sedili posteriori dopo aver dato a Stiles un bacio sulla guancia.
 
Arrivati a scuola, i due ragazzi scesero.
-Grazie dottore.- Disse Stiles, facendo sorridere Malia.
-Chiamami Derek.- Rispose lui.
 
Oh sì, sarebbe stato divertente passare del tempo con quel Derek.
NO LUPI MANNARI, STEREK.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Assicuratevi di aver letto la prima parte del quinto capitolo prima di cominciare a leggere!


L'operazione era stata tutt'altro che complicata, era durata trenta minuti, un tempo infinito per Stiles che si annoiava a morte. Gli era bastato guardare da un'altra parte mentre il dottore lo operava, non aveva ovviamente percepito niente. Ogni tanto guardava fuori dalla sala la sagoma di Derek e del padre che osservavano attraverso un vetro come procedeva la situazione.

-Sta andando tutto bene?- Domandò lo Sceriffo a Derek.

-Sì, Sceriffo, il dottore sta mettendo i punti.-Rispose il dottor Hale.

-Bene, menomale, spero che questo gli serva da lezione per le prossime volte in cui si metterà in situazioni pericolose.- Continuò Noah, osservando come il dottore al suo fianco osservasse attentamente il polso del figlio.

-Abbiamo fatto tutti delle cretinate.- Rise Derek pensando a ciò che aveva fatto lui solo pochi anni prima.

 

I due non si accorsero che il paziente, visibilmente sollevato, era uscito dalla sala operatoria.

-Come stai figliolo?-

-Benone.- Rassicurò il padre.

-Sceriffo, suo figlio ora andrà con il dottor Hale per qualche controllo e per fasciare la ferita, lei deve venire con me per occuparsi di qualche scartoffia che deve firmare per la fisioterapia.- Il dottore lasciò il corridoio dopo aver salutato Stiles con dietro lo Sceriffo.

-Andiamo, ragazzino.- Disse Derek, spingendo la sedia a rotelle su cui era Stiles.

-Perchè sono su una sedia a rotelle?- Domandò poi, mentre veniva spinto verso la stanza dove aveva lasciato i suoi vestiti.

-Per evitare che il tuo corpo si stanchi dopo aver subito il trauma dell'anestesia unito all'operazione.-

-Capisco.-

 

Poco dopo i due entrarono nella stanza numero 13, dove Stiles si mise comodo sul lettino, aspettando che Derek prendesse tutto il necessario per fasciare la ferita.

-Il 24, prima di iniziare fisioterapia, ti verranno tolti i punti, ma prima di allora non togliere le fascia che ora ti metto e non bagnare la ferita, miraccomando.- Il dottor Hale cominciò a raccomandarsi.

-Va bene.- Rispose Stiles.

-L'operazione è stata così insopportabile come credevi?-

-No, decisamente no.-

-Bene.-

 

Derek cominciò a fasciare il polso del ragazzo con una delicatezza disumana.

-Non vorrei fare una domanda stupida o fuori luogo ma devo farla.-

-Certo.- Rispose Derek non perse la concentrazione.

-Quando potrò ricominciare a giocare? Farò ciò che mi dirai stavolta, attenderò anche più del necessario, ma vorrei solo sapere.-

-Per marzo dovresti essere pronto, parteciperai a quel viaggio in Italia che tanto desideri.-

-Riuscirò a giocare alla finale.- Sorrise il ragazzo.

 

Seguì qualche istante di silenzio.

-Sono preoccupato per Scott, non vorrei lasciarlo da solo.-

-Vedrai che le cose andranno bene.-

-Lo spero.- Rispose Stiles. -Tra poco verranno qui, per quanto dovrò rimanere?-

-Due ore basteranno, dobbiamo assicurarci che non ci siano state complicanze, anche se dubito ci saranno, ti fa male il braccio?-

-No, lo sento ancora un po' addormentato.-

-Normale, quando l'effetto dell'anestesia finirà ti daremo degli antidolorifici per questa notte, poi da domani il dolore sarà quasi inesistente.- Derek concluse la fasciatura. -Miraccomando, nessun movimento brusco e nessuna botta.-

-Sì.- Rispose il ragazzo.

Qualcuno bussò alla porta. Era Melissa.

-Derek, hai le sorelle Hast che ti aspettano nel tuo studio.-

-Va bene, grazie.-

 

-Dopo torni qua?- Domandò Stiles.

-Sicuramente prima che tu vada via.- Disse Derek.

Qualcuno bussò nuovamente.

 

-Dottor Hale?-

Due ragazze bionde con il gomito rotto entrarono nell'aula, ma certo, le gemelle Hast sono quelle che Stiles aveva visto tempo prima uscire dallo studio di Derek.

-Ragazze, tornate nel mio studio, arrivo subito.-

-Non ci presenta il suo paziente?- Chiese una delle due osservando Stiles.

-Ragazze, uscite da qui.-

-Sempre così burbero con noi, vogliamo solo conoscere questo grazioso biscot- L'altra gemella venne interrotta proprio da Stiles.

-Le bionde non mi piacciono.-

-E nemmeno le ragazze che parlano più di lui.- Intervenne Derek.

-E stavi per chiamarmi biscottino?- Continuò il castano.

-Gli stavi per dare dell'alimento pieno di grassi.- Disse il dottore, fingendosi pensieroso.

-Quindi mi trovate grasso?- Le stuzzicò ancora Stiles.

 

Le due ragazze non poterono fare altro che uscire di fretta dalla stanza, rosse come due peperoni.

-La prima volta che mi hanno visto una di loro mi ha chiesto una foto e l'altra ha tentato di convincermi del fatto che fosse troppo caldo e che avrei dovuto togliermi i vestiti.- Raccontò Derek.

-Due ragazze mi hanno appena dato del biscottino nonostante io sia ancora vestito come una principessa blu, in fatto di stranezze oggi vinco io.- Rise Stiles.

 

Non poterono aggiungere altro perchè Scott, Malia, Lydia, Allison e Isaac si fiondarono all'interno della stanza senza bussare con del cibo.

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: erica1609