Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    20/10/2017    0 recensioni
Sono passati tre anni da quando Allison e Cameron si sono lasciati.
Entrambi hanno appena terminato gli studi e Allison può finalmente tornare nella sua città natale.
Per puro caso, i due un giorno si rincontreranno ma nulla è più come prima ormai.
Allison sostiene di averlo ormai dimenticato e ha altro a cui pensare ora, ma lo stesso non vale per Cameron che la ama ancora come tre anni prima.
In più l'arrivo di una presunta cugina di Allison non semplificherà affatto le cose a Cameron che farà di tutto per riuscire ad occupare il posto di Allison nel suo cuore.
CI riuscirà? Allison ha veramente dimenticato Cameron? Cos'è successo in questi tre anni?
Per scoprirlo non vi resta che passare a leggere la mia storia
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BAD BOY'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INFO ABOUT ME

Per spoiler, informazioni e tanto altro sulle mie storie seguitemi su:

•@darkkkangellllwattpad on Instagram

Se volete seguitemi anche su:

•@alessiatorinoo on Instagram
•@alessiatorino on Musical.ly
•Alessia Torino on Facebook
•Alessia Torino on ASK.fm
•Alessia Torino on Twitter
•@castialessia on Snapchat
•Darkk Angelll on YouTube

Per il gruppo Whatsapp:

•direct
•Instagram

Per informazioni di qualunque genere:

•direct

BUONA LETTURA!♡
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

"Resti per cena?" chiede Martina praticamente supplicandomi.

Mi piacerebbe ma a dire il vero l'idea di restare a cena con Cameron non mi alletta molto.

Non ci sarà solo lui eh mi dice la coscienza.

So benissimo che non ci sarà solo lui, ma lui è quello a preoccuparmi maggiormente.

Più che altro non è lui che mi preoccupa, ma di più il fatto che magari a cena mi dovrei sedere accanto a lui e se non potrei certamente fare mutismo e non parlargli per tutta la serata.

Il problema è che non saprei come cominciare la conversazione.

Di certo non posso dirgli "Ehi Cam, come stai? È tanto che non ci sentiamo eh? Sai che mi sei mancato da morire in questi tre anni? Non facevo che pensare a te notte e giorno. E tu mi hai pensata qualche volta? Ti sono mancata?"

No, certo che no.

Anche se vorrei davvero sapere queste cose non oserei mai chiederglielo.

E sopratutto, non ammetterei mai quanto sono stata male senza di lui.

No.

Ci farei soltanto la figura della scema.

Però mi dispiace per Martina, non voglio deluderla.

Mi ha aiutata moltissimo in questi tre anni nonostante la distanza.

Non so se sarei riuscita ad andare avanti senza lei, Samantha e Aaron.

Proprio per questo non potrei desiderare amici migliori.

Poi si vede che ci tiene parecchio al fatto che io rimanga a cena, perciò non posso mancare.

Vuol dire che rimarrò a cena e cercherò di non badare molto al fatto che ad essa è presente anche il mio ex.

Si può fare tutto ciò per un'amica.

****

"Come ti sei trovata in California?" mi chiede il padre della mia migliore amica.

"Bene" dico cercando di forzare un sorriso. "Mi sono trovata bene lì"

Cerco di non voltarmi alla mia destra per evitare di incontrare lo sguardo di Cameron che già da troppo tempo sento su di me.

E questa cosa mi mette parecchio a disagio.

"Ti sei fatta degli amici?" chiede.

È incredibile il fatto che si interessa più lui a me, che mio padre.

"A dire il vero no. La mia compagna di stanza era semplicemente odiosa" ridacchio "Con gli altri parlavo soltanto, ma diciamo che chiamarlo amici è una parola grossa" continuo urtando per sbaglio il braccio di Cameron.

Per qualche secondo i nostri sguardi si incatenano, ma quando sento Hayes dirmi qualcosa mi volto interrompendo il nostro contatto visivo.

Per quanto possa essere stata forte l'emozione che ho provato quando ho abbracciato Isaac, quella che provo ancora quando il mio sguardo si incrocia con quello di Cameron non ha prezzo.

****

CAMERON' S POV

"Ti si sono schiariti molto i capelli" dico cercando di iniziare una conversazione ora che siamo soli in salotto.

Ah... bel modo...

E taci tu!

"Neanche tanto" risponde.

"Sì, ce li avevi più scuri quando stavi con me"

Mi volge un lieve sorriso.

"Stai bene, comunque'

"Grazie" sorride.

"Sei proprio bella" mi lascio sfuggire involontariamente.

Ammettilo che lo pensi sul serio.
Infatti lo ammetto, ma non volevo dirglielo.
Tu sei tutto scemo.
Ti ricordo che sei la mia coscienza.
Sì... per mia sfiga...

Perfetto, pure le discussioni con la coscienza faccio.

"Non dovresti dirmelo. Sono la tua ex" risponde sospirandolo.

"Posso dirtelo. Ti ho amato"

Non so perchè sto dicendo queste cose, ma mi stanno uscendo tutte spontanee.

Sul suo viso comparve una smorfia:

"Mi hai amato solo perché sono bella?" ridacchia leggermente.

Quanto amo vederla ridere solo Dio lo sa.

"No, affatto. Ti ho amato perché... eri fantastica. Avevi quel modo tutto tuo di vedere le cose e io amavo quel tuo modo di vedere le cose. Eri adorabile quando mi sorridevi dall'altra parte della strada e quando arrossivi ogni volta che ti facevo dei complimenti. Eri adorabile quando ti mettevi tra le mie braccia perchè avevi freddo o anche solo bisogno di un abbraccio. Insomma...eri tutto ciò che volevo" dico trattenendo il fiato per tutto il discorso.

Assume uno sguardo come per dire "Quindi ora non sono più ciò che vuoi?" ma probabilmente è solo una mia impressione.

Si ferma per un istante a riflettere su qualcosa con sguardo nostalgico.
Fa un respiro profondo e poi viene accanto a me sorprendendomi con un abbraccio.

Anche se un po' colto di sorpresa, ricambio la stretta.

È bellissimo averla nuovamente tra le mie braccia, anche se solo per poco tempo.

Dopo un po' si stacca.

"Scusa. Non avrei dovuto farlo. Sono la tua ex" ripete di nuovo quell'ultima frase.

"Non fa niente. Non hai fatto nulla di male"

"Sì invece. Non stiamo più insieme. Non avrei dovuto abbracciarti. Ormai non siamo più quelli di una volta" sospira.

-Hai ragione. Hai i capelli più chiari" dico cercando di smorzare un po' la situazione e fortunatamente ci riesco.

Finalmente ride. "La tua capacità di farmi sorridere è sempre la stessa, però" ammette continuando a ridere.

E per quanto mi sforzo, non riesco a non dirle questa frase. "Anche il tuo sorriso è sempre lo stesso"

"Vuoi sapere la verità? Anche il mio amore per te è rimasto lo stesso" vorrei dirle, ma meglio evitare.

"Che ne dici di ricominciare in un certo senso?' chiede.

"Ricominciare?" sto sognando o lo sta chiedendo sul serio?

"Sì, come amici intendo" sorride vedendomi così colto di sorpresa.

Ecco.

Troppo bello per essere reale.

"Per me va bene"

Anche se so già che mi sarà impossibile riuscire a considerarla soltanto un'amica ma è l'unico modo per restare ancora in contatto con lei.

// ANGOLO AUTRICE //

Ehiiiii♥
Scusate per l'immenso ritardo e per il capitolo corto, ma come ho già detto sono piena di verifiche, interrogazioni e test d'ingresso.
Spero di aggiornare al più presto con il capitolo 126! Baci <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll