Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: BlackParade21    21/10/2017    1 recensioni
Si parla di Dragon Ball, ovvio. Ed è un What If, ovvio. Ma di cosa si parla? Meno ovvio. Cosa sarebbe successo se Goku avesse eseguito la fusione con Gohan? E cosa sarebbe successo se questa fusione fosse stata eterna? Leggete e scoprite!
Nota: possibili spoiler, visto che di fatto in italia anche con super siamo indietro e non poco.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goku, Majin Bu, Majin Vegeta, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una landa desolata Majin Bu sta testando i suoi poteri dopo aver assorbito Gotenks e Piccolo, quando all’improvviso un urlo squarcia il silenzio di tomba che regnava in quel luogo: Vegeta è arrivato. Vegeta, seppur debilitato dallo scontro con Bu non è morto, ed è stato rianimato da Bulma. In questo modo Vegeta è rimasto nella sua forma Majin, ed è pronto a distruggere Super Bu una volta per tutte.
La rabbia per la morte delle persone fusa al potere di Babidi e al Super Saiyan di secondo livello porta una potenza assurda nel pugno di Vegeta, il quale riesce a destabilizzare Bu, che rischia una pessima caduta.; ma il Majin ha dei trucchetti che Vegeta neanche immagina: con l’uso della lunga protuberanza sulla sua testa Bu si rimette in piedi e risponde al fuoco con un potente pugno. Vegeta, ben lungi dallo scomporsi, esegue un balzo avvitato all’indietro per poi colpire con un colpo dell’aura rapido ma potente. Dopo questo attacco che ha scosso Bu non poco, il principe dei Saiyan colpisce il demone con una serie di attacchi volti a far crollare il Majin il prima possibile: pugni, calci e colpi dell’aura terminanti in un pugno allo stomaco seguito da un calcio dritto sul naso di Bu, che fa volare via il rivale del Saiyan. Dopo questo colpo Vegeta inizia a caricare una delle sue tecniche più potenti: l’Attacco Big Bang!
Vegeta pronuncia quelle che probabilmente saranno le ultime parole che Bu potrà mai sentire: “Io non sono né servo tuo né di Babidi, non sono un terrestre e soprattutto non sono un guerriero qualunque. Io sono il Principe dei Saiyan! Ora finalmente potrò vivere senza un ammasso rosa tra i piedi! Attacco Big Bang!”
Le parole, la luce, lo scoppio. E poi quella visione: Bu è ancora vivo. E Vegeta è scomparso. E il demone rosa indossa una familiare divisa da allenamento blu.
Neanche il tempo di compiacersi del nuovo “acquisto” e Bu viene colpito da un calcio. Anzi due.
Appena riapre gli occhi vede l’impensabile: due casacche arancioni si stagliano davanti a lui: Goku e Gohan sono tornati.
Goku ha alle orecchie due curiosi orecchini con un pendente sferico arancione e Gohan emana un’aura possente, troppo potente per essere quella di un saiyan in forma normale.
Il Majin questa volta non perde tempo e sputa una strana sostanza bianca che va a formare i fantasmi kamikaze. Bu ride in una maniera agghiacciante e spedisce i fantasmi contro i due guerrieri in arancione, i quali si salvano dalla brutale esplosione grazie ad un ottima prontezza di riflessi. Dopo questa azione Son Goku si trasforma in super saiyan e colpisce il demone con un potente colpo teletrasportandosi dietro di lui. Lo sbalzo a cui è sottoposto Bu lo porta nelle mani di Gohan, il quale colpisce con un potente calcio rotante. 
Bu ha subito grossi danni ma… sorride. Sorride e assiste a due fantasmi schiantarsi contro padre e figlio con una potenza enorme.
I due saiyan sono colti di sorpresa e vengono colpiti in pieno, uscendone vivi solo per la scarsa quantità di fantasmi.
Goku allora mormora qualcosa, si stacca un orecchino e lo lancia a Son Gohan.
 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Prima fanfic mia, spero vi piaccia. Ditemelo nelle recensioni eh. Vi voglio bene e voglio bene a EFP
 
Un saluto,
BlackParade21 (aka quello col nick dei My Chem ma che scrive di Dragon Ball)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: BlackParade21