Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    21/10/2017    1 recensioni
Annachiara, Nicole, Martina, Giorgia, Serena, Ginevra e Giulia sono un gruppo di ragazze bolognesi unite dalla passione dello sport. Annachiara è una giovane e promettente ginnasta, Nicole è una bellissima ragazza e anche lei è una ginnasta ed è follemente innamorata del suo ragazzo, Matteo. Martina è la migliore amica di Annachiara ballerina di danza moderna, Serena è una studentessa di medicina ninfomane ma anche lei promettente ginnasta, Giulia una ragazza perugina che studia infermieristica e Giorgia e Ginevra sono due talentuose ginnaste ma anche studentesse di scienze biologiche. Annachiara e le sue amiche dovranno affrontare diverse avventure che metteranno alla prova il loro rapporto d'amicizia, tra lezioni universitarie, allenamenti di ginnastica artistica, sere passate insieme le amiche infinite impareranno a conoscersi e a scoprire sempre di più qualcosa di nuovo di loro. Impareranno il vero valore dell'amicizia e che l'unione fa davvero la forza, Annachiara e le sue amiche inoltre capiranno anche come a volte sia difficile essere giovani, essere ginnaste con delle aspettative della propria allenatrice e su come si difficile anche essere figlie, fidanzate, sorelle e studentesse. Annachiara, Nicole, Martina, Giorgia, Serena, Ginevra e Giulia tra un esercizio alla trave e uno al corpo libero impareranno a volersi bene.
Genere: Commedia, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essersi abbracciate Martina e Annachiara si alzano dal letto e vanno in cucina a bere un po' d'acqua e Martina apre il frigorifero e Annachiara la osserva con molta ammirazione e le dice:” Senti Marty ma l'azienda di tuo padre come sta andando? Sai con questi tempi di crisi economica molte aziende purtroppo stanno chiudendo o sono in difficoltà finanziarie, spero che almeno tuo padre se la passi bene senza problemi aziendali economici!”. Martina sorride e risponde ad Annachiara:” L'azienda di mio padre sta andando bene Anny! Solo che lui mi ha chiesto se vado a lavorare con lui una volta finiti gli studi all'università ma io non ci penso proprio perchè non mi piace l'edilizia quindi ho rifiutato e lui ovviamente non l'ha presa bene”. Annachiara sorride e risponde a Martina sorridendo:” Si, so bene che non ami l'edilizia Marty ma tuo padre per tua sfortuna gestisce un azienda edile quindi la devi amare per forza l'edilizia! Quelle sono scelte tue Marty secondo me se tuo padre ti paga bene perchè non dovresti andare a lavorare la? Magari come segretaria o contabile ti vedrei bene a fare la segretaria Marty!”. Martina sorride e risponde ad Annachiara:” Io invece non mi vedo bene a lavorare tutto il giorno in un ufficio e rispondere a duemila telefoni che suonano sempre tutti insieme! Quindi ho rifiutato l'offerta di lavoro Anny, so che mia avrebbe pagata e anche bene ma a avere a che fare con un familiare in un luogo di lavoro non crea nulla di buono secondo me, ho preferito rifiutare ma ci penserò su ugualmente!”. Annachiara sorride e abbraccia Martina e poi risponde all'amica:” Si, è vero Marty! Concordo al cento per cento con te, pensa che ad allenamento c'è anche Irene e a volte ci scontriamo in palestra perchè non siamo d'accordo su delle cose! Avere un familiare in un ambiente come lo sport o il mondo del lavoro a volte è anche molto stressante secondo me Marty e a volte con Irene ci discuto parecchio perchè capisco che possa essere una cosa davvero fastidiosa a volte avere a che fare con tuo familiare in certi contesti, lo capisco benissimo Marty!”. Martina sorride e risponde ad Annachiara abbracciandola:” Volevo proprio evitare questo senso di fastidio Anny! Lavorare con mio padre non mi piacerebbe anche perchè è difficile sopportarlo a casa figuriamoci al lavoro dove è anche il capo! Per carità è mio padre e gli voglio un bene dell'anima ma non lavorerei mai con lui e poi, non si sa mai in questi  tempi, non voglio passare come la raccomandata di turno che è andata a lavorare perchè l'ha chiamata il papà! Voglio evitare queste spiacevole situazione che magari altri lavoratori potrebbero pensare, non voglio certamente passare come una raccomandata, io!”. Annachiara sorride e risponde all'amica abbracciandola e tenendole stretti i fianchi:” Marty ti do un consiglio molto prezioso e ascoltalo per bene perchè questo è un consiglio da sorella, tu continua a fare servizi fotografici che sei bellissima e bravissima! Sei una modella perfetta Marty non sto scherzando secondo me dovresti fare proprio la modella, hai un fisico bellissimo e nelle foto sei venuta molto molto bene! Secondo me devi fare la modella come lavoro Marty perchè avere un fisico bello come il tuo non è da tutti i giorni e come ti ho detto prima questo è dettaglio da sfruttare al meglio, quindi, non perdere tempo e diventa una modella Marty! Perchè secondo me è il lavoro giusto per te!”. Martina sorride e risponde all'amica:” Anny ma come faccio a guadagnare facendo la modella? Si è vero i miei servizi fotografici mi vengono tutti pagati regolarmente ma non posso pensare di vivere facendo solo la modella, non ci riuscirei mai, purtroppo! Sarebbe sicuramente molto bello ma so che non ci riuscirei mai a vivere solo con quel lavoro!”. Annachiara sorride e risponde a Martina:” Si, purtroppo è vero anche questo Marty! Non ci avevo pensato a questo dettaglio economico, però può essere un passatempo molto redditizio se lo sfrutti al meglio delle tue potenzialità! È chiaro che anche tu devi credere in te stessa, Ma secondo me Marty tu sei nata per fare la modella!”.
Martina sorride e risponde ad Annachiara sorridendo un po' imbarazzata:” Grazie mille Anny ma tu sei troppo buona con me! Davvero sei troppo buona! Mi fa piacere che pensi questo di me ma devo ancora migliorare tante cose per diventare una modella! Sono solo una ragazza che fa servizi fotografici di tanto in tanto e non sono una modella, le vere modelle sono altre e io non lo sono, non lo dico per screditarmi ma è la verità amica mia! A volte vorrei averla io la tua fortuna sai Anny! Tu con la ginnastica artistica sei ammirata da tutti, sei bravissima a fare quegli esercizi sulla trave d'equilibrio e l'ho visto anche oggi ad allenamento, mentre io a malapena so stare in posa in una foto dove sono nuda sopra a uno a simulare un orgasmo, tu invece Anny sei una vera e propria campionessa mentre io non so fare niente di niente! Tu, Niky, Serena, Giulia, Ginevra e Giorgia siete tutte campionesse mentre io non sono nulla Anny”. Annachiara abbraccia Martina e le dice con un tono di voce amorevole e premuroso:” Ehi Marty! Non voglio sentirti dire queste cose ok? Io sono una persona normale esattamente come te e poi non sono un campionessa Marty, mi piacerebbe esserlo, ma purtroppo non lo sono ma la vita va avanti comunque anche senza essere per forza delle campionesse di ginnastica artistica, ho 21 anni e la mia carriera da ginnasta è praticamente finita Marty perchè a 21 anni sono ancora qui a Bologna ad allenarmi in una palestra cittadina e non sono al centro tecnico della Brixia a Brescia ma in fondo va bene così perchè era un mondo molto ostico quello della campionessa di ginnastica artistica e sono contenta di essere qui, per ora a ogni gara sto arrivando praticamente sul podio ogni volta pur faticando a volte, sai, non ho più l'età per certe cose Marty e comunque sono a Bologna insieme alle mie amiche e alla mia famiglia e credimi non c'è cosa più bella amica mia, io sono felice anche se non diventata una campionessa a livello nazionale o olimpico, sono davvero molto felice Marty perchè comunque lo sport mi ha dato tante soddisfazioni e personalmente ho sempre cercato di rimanere umile in tutto quello che facevo, a volte non è facile vedere un tuo sogno che se ne va e vorresti prenderlo per la coda e trascinarlo a te ma non è facile amica mia! A volte i sogni se ne devono andare per fare spazio alla vita vera, in fondo la vita funziona così per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento! Funziona così purtroppo amica mia!”. Martina sorride e risponde ad Annachiara ridendo divertita:” Copiare le frasi di Ligabue non ti rende più figa Anny! Comunque secondo me, tu sei una grande ginnasta e lascia perdere magari quello che ti dicono le altre persone che sei spacciata o cose simili perchè sai benissimo che non è vero Anny, sai benissimo che non è vero quello che dicono e sai perfettamente che nella ginnastica artistica bisogna impegnarsi ogni giorno altrimenti non ha senso praticarla come disciplina! A me sarebbe piaciuto un sacco diventare una ginnasta ma da stupida ho preferito fare danza! E mi rendo conto di aver buttato via le mie aspettative sportive e me ne pento tantissimo Anny, ma tu che sei una campionessa, perchè non hai buttato via le tue aspettative! Poi diventare campionesse olimpiche o nazionali è difficilissimo e molto spesso se vuoi diventare una ginnasta d'elitè devi allontanarti da casa e secondo me Anny tu non avresti retto lontana da Bologna, dalla tua vita, dalle tue abitudini, dalla tua famiglia, dalle tue amiche e sopratutto da me, sono sicura che non saresti riuscita a reggere ma questo non fa di te una persona debole perchè per fare scelte simili ci vuole molto coraggio!”. Annachiara sorride e risponde a Martina in modo deciso:” Marty ma la smetti di sminuirti così? La pianti? Mi fai incazzare quando ti sminuisci così, il fatto che tu non abbia fatto ginnastica artistica non penso che sia un dramma Martina, smettila di tirarti ogni volta la zappa sui piedi perchè tu sai fare e puoi dare tanto amica mia è chiaro che se ti sminuisci ogni volta in questo modo le cose non cambieranno mai Marty, comunque si, è vero io avrò anche dato una forma alle mie aspettative sportive ma come ti ho detto prima non sono arrivata molto lontano purtroppo con la ginnastica artistica anzi sono ancora ferma al punto di partenza purtroppo Marty, sono felice di essere arrivata a buoni livelli ma purtroppo non sono mai decollata come avrei voluto! A volte è difficile sperare in un miracolo che sai che non arriverà! Però alla fine va bene comunque, ti fai andare bene qualsiasi cosa, perchè alla fine quello che importa e che sei vicino alla tua famiglia e ai tuoi amici, spero solo che Irene possa raggiungere questo sogno che non sono riuscita a raggiungere io perchè c'è l'ho messa tutta ma purtroppo mai nessuno si è accorto di me! Spero solo che lei possa vincere dove io ho fallito”. Martina sorride e risponde ad Annachiara:” Ma tu non hai fallito Anny, non hai fallito amica mia, sei sempre stata una grande ginnasta e questo non lo puoi negare! Anny io ti ho visto fare delle cose incredibili quando gareggi o durante gli allenamenti, Davvero.... Ti ho vista fare cose che io non sarei mai riuscita a fare e a volte mi chiedo come fai a fare quelle cose su una trave d'equilibrio! Non so come tu faccia Anny, eppure penso che tu sia la migliore amica mia a fare quelle cose, nulla contro Nicole e le altre ragazze perchè anche loro sono molto brave ma tu le batti tutte a parere mio, tu sei e sarai sempre la migliore perchè come te non c'è nessun altra ginnasta che arrivi al tuo livello Anny e non dirmi che non è vero perchè lo sappiamo tutte e due che è vero Anny! Sei una ginnasta a dir poco straordinaria che riesce a fare delle cose da togliere il fiato, dico sul serio Anny,  tu non hai fallito proprio un bel niente, e poi  dici di me che mi sminuisco ma anche tu non scherzi”. Annachiara sorride e risponde all'amica con un tono di voce serio e contrariato:”  Marty ma che dici? Che cavolo stai dicendo? Ci sono ginnaste che sono duecento volte meglio di me, che sono molto più allenate e preparate di me e che riescono a gestire molto meglio di me l'ansia delle gare e riescono anche a fare tantissimi sacrifici, cosa che io non ho fatto abbastanza per questo sport purtroppo, non è bastata un infanzia, non è bastata una fottuta adolescenza Marty!, non è bastato niente per farmi diventare una grande ginnasta! Ci sono ginnaste che sono molto più brave della sottoscritta! Anche Nicole è molto più brava di me per certe cose e guarda solo quando fa l'esercizio alla trave d'equilibrio è nettamente molto più brava di me e riesce a gestire la tensione molto meglio di me! Anche se poi in gara le statistiche dicono che Niky è molto meno preparata di me ma non di tanto, perchè Nicole arriva quasi sempre seconda e sempre di pochi punti di distanza, ma molte ginnaste sono molto più brave di me Marty, non dirmi sempre che sono la migliore perchè sai benissimo che non lo sono! Lo sai molto bene che non lo sono purtroppo! Anzi faccio schifo!”. Martina abbraccia Annachiara e la ragazza si mette a piangere e Martina le dice:” No! Non piangere Anny! Non piangere ti prego! Perchè piangi amica mia? Non fare così". Annachiara piangendo intensamente risponde a Martina:” Perchè sono sfigata Marty! Per questo piango Marty, non riesco a credere che ho buttato via un intera fottuta adolescenza per niente, non sono riuscita neanche a vincere i campionati italiani! Quanto faccio schifo Marty? Dimmelo quanto faccio schifo? Eppure ho sempre lottato solo sulle mie forze senza mai barare o prendere cose strane ma non ho ottenuto mai niente e sono molto stanca di questa situazione e io non voglio che tu abbia una migliore amica sfigata, ma ho paura che non sei stata molto fortunata con me! Mi dispiace averti dato tante delusioni, volevo diventare veramente una campionessa ma non c'è l'ho fatta, avrei potuto vincere i campionati italiani e invece non ho vinto neanche quelli, mi faccio schifo da sola Marty!”.  Martina sorride e tiene abbracciata Annachiara a se dicendole:” Ma che dici Anny? Che costa stai dicendo? Non è vero che mi hai deluso, anzi.... Come ti ho detto anche prima tu mi hai reso molto orgogliosa anche per cose fuori dalla ginnastica artistica, al mondo non c'è solo la ginnastica artistica fortunatamente, ci sono cose anche diverse nella vita di ogni persona e  ai campionati italiani ti ricordi quanti coach ti volevano allenare? Ti ricordi Anny? Io me lo ricordo molto bene quanti allenatori ti volevano allenare e alcuni ti avrebbero anche pagata da quel che mi ricordo, mi ricordo che c'era un allenatore che ti voleva allenare e che ti avrebbe dato anche mi pare 1200 euro al giorno se non ricordo male e mi ricordo molto bene i tuoi campionati italiani Anny e sei stata la migliore anche perchè tutti erano venuti da te a chiederti di allenarti e la vincitrice non se le cagata proprio nessuno! Me lo ricordo che anche l'allenatore della ginnasta che era arrivata prima ti aveva chiesto se volevi allenarti con lui, Io mi ricordo tutto sai e ho ancora le foto di quel giorno fantastico, eri giovanissima amica mia, avevi appena 18 anni Anny e ed eri una cucciola in tutti i sensi! A 18 anni arrivare ai campionati italiani è comunque una tappa importantissima di cui bisogna andare molto fieri ed orgogliosi a parere mio, eri giovanissima amica mia e a 18 anni non è facile gareggiare contro altre 75 ginnaste o quante erano non me lo ricordo più! Ma io quel giorno me lo ricordo molto bene e tu sei stata bravissima!”. Annachiara sorride e risponde a Martina:” Si è vero che tutti volevano allenarmi ma non capivo il perchè! Si è vero avevo appena 18 anni ma avevo tanta voglia di spaccare il mondo e di fare vedere a tutti il mio immenso talento ginnico! Purtroppo non sempre ci riesce a far vedere il proprio talento e le delusioni nello sport sono dietro l'angolo come nella vita di tutti i giorni! Ma quella ai campionati italiani direi che è stata una esperienza anche abbastanza positiva anche se non sono riuscita a conquistare il podio che era il mio sogno!”. Martina sorride e abbraccia Annachiara e risponde all'amica con un tono di voce premuroso:” Ma quel giorno Anny sei entrata nel cuore di tutti senza arrivare sul podio e questo ti ha fatto solamente che onore amica mia credimi, ti ha fatto solamente onore perchè a 18 anni incantare tutti ai campionati italiani di ginnastica artistica non è da tutti, ed è una cosa che non si racconta o vede tutti i giorni Anny, Sappilo questo! Hai fatto più successo te che la campionessa italiana e questo ti dovrebbe porre almeno qualche domanda sulle tue capacità di ginnasta Anny! Ti voglio bene amica mia e smettila di piangere che sei la migliore ginnasta che io conosca!”. Annachiara si mette a ridere di gusto e si asciuga le lacrime sorridendo a Martina e le due amiche si abbracciano ancora una volta consolidando sempre di più la loro grande e immensa amicizia.

 Serena e Sara erano andate a dormire perchè il giorno dopo avrebbero avuto una simulazione di chirurgia molto importante per l'università. Serena dorme come una bambina e sogna come non ha mai fatto prima mentre Sara non riesce a dormire per via dell'agitazione per la simulazione, la ragazza osserva alcune cose su Facebook con il suo telefono e poi lo rimette sul comodino cercando di trovare il sonno tanto desiderato! Sonno che purtroppo non riesce a trovare e così dice a Serena:” Sere ci sei? Dormi ancora? Io non riesco a dormire!”. Ma Serena mugugna solo qualcosa e non ci fa caso e  Sara si alza dal letto e si incammina a piedi nudi verso il bagno, qui la ragazza si lava la faccia e si guarda allo specchio cercando il suo sguardo così giovane e puro ma già così pieno di domande, di dubbi e paure ma Sara preferisce non pensarci perchè si sa che la notte porta sempre consiglio e si incammina nuovamente a piedi nudi verso la camera da letto di Serena. Quando arriva Sara si rimette sotto le coperte e si addormenta finalmente e aspetta la tanto temuta simulazione di chirurgia.

Anche Nicole se la stava spassando la ragazza sapeva che il giorno dopo non aveva lezione all'università e così è sdraiata sul letto di Matteo a pancia all'aria e ovviamente è completamente nuda e sorride osservando il fidanzato Matteo che sta giocando con la playstation mentre Nicole beve una lattina di birra Beck's e legge alcune riviste di goosip.
Nicole dopo aver letto un articolo su una rivista si alza dal letto e si dirige verso la cucina per prendere un altra lattina di Beck's e il ragazzo osserva la fidanzata che si dirige verso la cucina come se stesse su una passerella di una sfilata di moda e Matteo sorride per quella leggerezza e spavalderia di Nicole che lo fa così sorridere e innamorare sempre di più di lei. Nicole arriva al frigo e prende altre due lattine di Beck's e si dirige di nuovo verso la camera da letto di Matteo e la ragazza bacia il fidanzato sulla bocca e si corica di nuovo sul letto a pancia all'aria e guarda il soffitto sorridendo con quel suo viso innocente, pieno di fascino e bellezza e  Matteo si gira verso la fidanzata e le manda un bacio e Nicole ricambia il gesto e i due ragazzi vogliono ancora vivere la notte senza voglia o il desiderio di andare a dormire.

Serena e Sara intanto stavano dormendo ma Sara proprio non riusciva a prendere sonno e si rialza dal letto e ma prima di uscire dal letto da un bacio sulla guancia a Serena dicendo all'amica a voce bassa:” Solo io mi preoccupo di questa dannata simulazione di chirurgia Serena, solamente io amica mia! Dormi bene almeno tu che hai la fortuna per farlo, dormi bene, tesoro!”. Sara sorride e da un altro bacio sulle guance di Serena e  cambia idea e decide di mettersi a dormire dando anche un terzo bacio sulle guance di Serena e  finalmente Sara riesce a riprendere sonno.

Anche Giulia e Riccardo dopo una notte di sesso erano andati a dormire ma Giulia ancora non ha sonno a differenza di Riccardo che a differenza della giovane fidanzata dorme come un orso in letargo e Giulia si alza dal letto e appoggia i piedi nudi per terra sul pavimento freddo della sua camera e la ragazza si incammina verso il frigorifero e pensa:” Cosa posso mangiare o bere? Vediamo un po' cosa c'è che attira la mia attenzione e la mia improvvisa fame chimica, Vediamo un po'!”. Giulia alla fine prende da bere solo un po' d'acqua naturale e torna a dormire e si rimette vicino al fidanzato che sta dormendo molto intensamente e Giulia si corica vicino a lui e lo abbraccia cercando di dormire in questa notte insonne un po' per tutte le sue amiche e almeno Giulia vorrebbe addormentarsi per riposarsi dopo una lunga e intensa giornata.

Nicole invece è di tutt'altro avviso rispetto all'amica Giulia che cercava di addormentarsi anzi la ragazza ventunenne si stava ubriacando e il suo ragazzo vedeva benissimo che la ragazza aveva assunto troppo alcool! Matteo prova a fare addormentare Nicole ma ogni tentativo sembra vano e Nicole con una mossa rapida riesce a mettersi sopra Matteo e  la fidanzata prende un altra lattina di Beck's e  mette le mani di Matteo sul suo seno e Matteo ovviamente non può fare altro che sorridere e la ragazza però aveva già tutto in mente e così con un sorriso malizioso da il preservativo della Durex a Matteo e il ragazzo ovviamene non può fare altro che accettare la proposta di Nicole e così si mette il profilattico mentre Nicole afferra con decisione il Top Gel della Durex e se lo mette sulla pancia con estrema sensualità e  il ragazzo si è messo il profilattico e i due giovani iniziano l'amplesso sessuale.
Nicole però appare molto meno romantica del solito e Matteo lo nota subito e capisce che Nicole è parecchio su di giri a causa delle birre bevute e inoltre Matteo nota che Nicole si da il gel della Durex più volte sulla pancia e dice alla fidanzata:” Amore ma quel gel non va dato sulla pancia! Bisogna metterlo nelle zone intime del copro e non sulla pancia amore”. Nicole sorride ma non fa caso alle parole del fidanzato e continua a mettersi il gel sulla pancia con assoluta sensualità e  appoggia il gel sul comodino e e cavalca il fidanzato con decisione e e Matteo vede che Nicole è molto ubriaca ma non ci fa caso e continua a fare sesso con la ragazza.
Nicole sorride al ragazzo e tiene strette le sue mani sul suo seno, Matteo sorride e mentre Nicole continua a cavalcarlo bevendo un altra lattina di birra e ovviamente il fidanzato osserva la scena con molta curiosità facendosi ovviamente cavalcare dalla fidanzata che ormai è completamente ubriaca e infatti Nicole ha il battito cardiaco molto accelerato, suda copiosamente e a tratti perde l'equilibrio mentre cavalca Matteo e così il ragazzo dice alla ragazza in modo deciso:” Amore non sei nelle condizioni ottimali per fare sesso, Fermati!”. Nicole sorride ma ovviamente non si ferma e la ragazza continua a sudare copiosamente e il suo cuore va sempre più veloce e ormai Nicole è in balia del suo stato di ebbrezza.
Matteo continua a fare sesso con la fidanzata che appare sempre più sudata e stanca e infatti il senso di ubriachezza si fa sempre più sentire e ora ha diminuito di molto il ritmo dell'amplesso sessuale ma non ci fa caso e ritorna alla carica con tutta la forza che ha e Matteo dice alla ragazza:” Caspita amore! Sei più brava rispetto a quanto sei sobria, dico sul serio sei molto più brava quando fai sesso da sbronza!”. Nicole sorride ma non risponde al fidanzato e continua a cavalcarlo con impegno e decisione ma Nicole non riesce più a sostenere i ritmi dell'amplesso sessuale e Matteo lo capisce e dice alla ragazza:” Basta amore fermati! Ti verrà un infarto di questo passo, Fermati, ti prego”. Nicole però non ascolta le parole del fidanzato e continua a fare sesso come se nulla fosse, ma Nicole non riesce a continuare il rapporto e si ferma toccandosi la pancia e poi il seno e poi di nuovo la pancia e poi cade sul letto debole e stremata e Nicole non è riuscita ad arrivare alla fine del rapporto ma non si perde d'animo e si rimette sopra a Matteo con una mossa fulminea e il rapporto sessuale può continuare.  Nicole sorride a Matteo dicendo al ragazzo ridendo divertita:” Scusami ho avuto momentaneamente un mancamento ma ora sto bene amore, continuiamo a scopare amore mio, ti amo!”. Matteo sorride e risponde a Nicole in modo serio e molto deciso:” Amore non hai avuto un momentaneo mancamento, sei completamente sbronza, secondo me ci dovremo fermare perchè non sei nelle condizioni per fare sesso o per sostenere comunque un rapporto sessuale”. Nicole sorride e risponde a Matteo mettendo le mani del ragazzo sul suo seno:” Che centra che sono sbronza? Va bene sarò anche ubriaca e allora a te cosa cambia? Siamo in casa da soli e non c'è nessuno che mi viene a fare il test dell'etilometro se permetti, se lo facciamo da sobri lo possiamo fare anche da ubriachi Matteo! Non c'è cosa più bella che fare l'amore con la persona che ami non sei d'accordo?”. Matteo sorride e risponde a Nicole tenendole stretto il seno:” Si, hai ragione amore mio, infatti non ho detto che non mi piace fare l'amore con te ma ho solamente detto che secondo me non sei nelle adeguate condizioni per fare sesso, Solo questo ho detto amore mio, però, possiamo farlo senza problemi!”. Nicole sorride e continua a tenere strette sul suo seno le mani di Matteo e beve ancora un po' di birra mentre cavalca il ragazzo e pensa:” Questa si che è vita Niky! Questa si che è vita!”. Nicole continua a fare sesso con il fidanzato fregandosene del suo stato di ebbrezza e Matteo non può fare altro che continuare il suo rapporto con Nicole e così Matteo dice alla fidanzata:” Amore mio sei bellissima anche da ubriaca, sei veramente stupenda, ti amo, sei veramente una principessa, ti amo amore mio!”. Nicole sorride e risponde a Matteo:” Perchè scusami quando sono sobria faccio schifo? No, così, solo per sapere Matteo? Comunque anche io ti amo tantissimo, non parlare che rovini l'atmosfera romantica che abbiamo creato! Non roviniamola l'atmosfera!”. Matteo sorride e risponde alla giovane fidanzata:” Si, hai ragione amore non roviniamo l'atmosfera che è meglio! Ti amo, sei veramente una ragazza stupenda e io ti amo un casino, sei una fidanzata stupenda e io ti voglio tutta per me amore mio, sei una ragazza veramente bellissima , ti amo!”. Nicole sorride e poi beve un altro sorso di birra dalla sua lattina di Beck's e  Matteo sorride vedendo che la fidanzata è più trasgressiva che mai e poi i due fidanzati continuano a fare l'amore mentre la notte ormai regna sovrana sui cieli di Bologna.
Nicole sente dentro al suo cuore una passione che prima d'ora non aveva mai sentito e si lascia trasportare dai suoi istinti sessuali più nascosti e più inaspettati e Matteo sorride vedendo la sua fidanzata più scatenata che mai sotto le lenzuola e il ragazzo sorride nonostante Nicole sia ubriaca completamente e abbia bevuto quasi 8 lattine di Beck's e Matteo continua a toccare il seno di Nicole e la ragazza si sposta dal viso i lunghi capelli neri e  mentre continua a cavalcare il fidanzato si rimette del gel della Durex sulla pancia sopratutto sulla zona dell'ombelico e Matteo si mette a ridere e il ragazzo toglie le mani dal seno e le mette sulla pancia della fidanzata ventunenne,
Nicole sorride e dice al fidanzato ridendo in modo sarcastico:” Mi rimetti le mani sulle tettine per favore amore? Dopo mi tocchi la pancia ma ora voglio che tieni solamente stretto il seno e nient'altro”. Matteo sorride e accarezza la pancia di Nicole e  rimette le mani sul seno della ragazza e il ragazzo dice alla fidanzata sorridendo molto divertito:” Hai visto? Ti ho rimesso le mani sulle tettine amore mio, ti amo cucciola!”. Nicole sorride e sorridendo risponde a Matteo:” Sei un vero tesoro amore mio, anche io ti amo tantissimo amore!". I due giovani fidanzati continuano a fare l'amore con estrema sensualità e pathos e Nicole si sta godendo una vera e propria notte di sesso insieme al suo amato Matteo.
Una volta che Nicole è riuscita ad arrivare al massimo del piacere cade nuovamente sul letto stremata, affaticata e completamente sudata tanto che ha bagnato le lenzuola dal sudore e così Nicole si mette vicino a Matteo che le accarezza la pancia e dice alla ragazza:” Ma quanto gel ti sei messa sulla pancia amore? È tutta appiccicosa!”. Nicole sorride e risponde a Matteo:” Mi sono messa abbastanza gel della Durex sulla pancia amore mio, me ne sono messa abbastanza, ti amo!”. Nicole si mette a ridere a crepa pelle insieme a Matteo e i due ragazzi si coccolano e si abbracciano e la loro lunga notte d'amore e romanticherie è appena cominciata.

 Annachiara e Martina erano stese sul letto completamente nude e Annachiara sorridendo dice a Martina con un viso molto furbetto:” Marty ti posso chiedere due cose per favore? Se non è un problema sempre”. Martina sorride e risponde all'amica del cuore:” Certo, dimmi tutto amica mia, sono qui e ti ascolto senza problemi”. Annachiara sorride e risponde a Martina:” Ascolta prima di tutto ti volevo chiedere se avevi una birra, in lattina o in bottiglia non fa niente basta che sia birra e la seconda cosa diciamo..... E'  una cosa un po' hot mi piacerebbe simulare con te quella foto dove sei sopra al ragazzo e fai finta di avere un orgasmo presente? Quella dove sei nella posizione dell'amazzone praticamente, ccco mi piacerebbe simularla insieme a te se non ti crea troppo imbarazzo Marty”. Martina sorride e risponde ad Annachiara stupita:” Per la birra nessun problema Anny, ma..... Mi è nuova questa cosa della birra, insomma tu ti sei sempre dichiarata astemia mi pare, per la simulazione, va bene dai, non ho problemi riguardo all'imbarazzo, oddio forse un po' ci sarà ma poi passa tutto quindi direi che non ci sono problemi Anny, mi metto sopra io e tu resti sotto di me va bene? Altrimenti la simulazione non viene bene o perlomeno, non viene come vorremo noi, quindi, vengo sopra di te Anny”. Annachiara si mette a ridere a crepa pelle e risponde a Martina ridendo:” Certo che siamo sceme Marty! Siamo veramente molto sceme, però mi piace fare la scema insieme a te, amica mia! Ti voglio un mondo di bene Marty, dai su vieni sopra di me, vieni, ti aspetto!”. Martina si mette a ridere a crepa pelle e  sorridendo dice ad Annachiara:” Ok Anny, ora stai ferma e non muoverti amica mia! Non muoverti Anny altrimenti non viene bene questa cosa, stai ferma e rilassati”. Annachiara sorride e  Martina le tiene strette le braccia e  si mette sopra di lei e mette le mani della migliore amica sul suo seno e Annachiara si mette di nuovo a ridere a crepa pelle e anche Martina si mette a ridere e Annachiara tiene saldamente le sue mani sopra al seno di Martina e Annachiara ride come non ha mai fatto prima e Martina le dice:” Anny fai la persona seria per favore! Non è proprio il caso di ridere Anny!”. Annachiara continuando a ridere risponde a Martina:” Come faccio a non ridere? Sembriamo due lesbiche in un film porno amatoriale di serie b! Davvero, sembriamo due lesbiche Marty!”. Martina sorride e risponde ad Annachiara:” Ma quale film porno amatoriale di serie b? Che cosa stai dicendo Anny? Non siamo lesbiche io e te, stiamo solamente facendo le sceme perchè siamo totalmente fuori di melone Anny, non devi ridere hai capito? Devi fare la persona seria e mi pare che tu ora non la stia facendo! Non ridere e continua a toccarmi il seno! Hai capito quello che ti ho detto Anny? Continua a toccarmi il seno!". Annachiara continua a toccare il seno di Martina e le due migliori amiche si mettono a ridere come delle matte mentre Annachiara osserva il corpo nudo di Martina svettare sul suo corpo e  Martina con una espressione e un sorriso quasi da ebete simula un orgasmo e Annachiara si mette a ridere a crepa pelle e dice a Martina:” Ma dai quello era un orgasmo? Non sembrava proprio un orgasmo Marty! Era una cosa strana che non saprei cosa sia perchè era talmente strana che non ho capito che suono fosse, riprovaci, magari ti viene meglio se lo rifai ora Marty”. Martina sbuffa e ci riprova fingendo un secondo finto orgasmo e Annachiara esclama:” Caspita ma non ti ecciti nemmeno un po' se ti tocco le tette? Dai quello non è orgasmo Marty! Non riesci proprio a fingere di averlo, vero? Io lo saprei fare molto meglio un orgasmo Marty, dai su..... Sforzati un po' amica mia!”. Annachiara continua a tenere le mani sopra al seno di Martina e  la ragazza simula anche un terzo orgasmo e questa volta Annachiara esclama:” Ecco Marty ora ci sei! Questo va decisamente molto molto meglio dei due tentativi precedenti,  questa volta il risultato è stato decisamente molto migliore rispetto a quelli di prima, però.... Mamma mia, c'è voluto un bel po' prima che ti venisse bene!”. Martina sorride e si mette a ridere molto intensamente e scende dal corpo nudo di Annachiara e le due amiche si abbracciano ridendo come due pazze. Poco dopo Annachiara e Martina decidono finalmente di andare a dormire e si mettono nude sotto le coperte del letto e Martina da un bacio sulla guancia ad Annachiara dandole la buonanotte e Annachiara ricambia con lo stesso gesto affettuoso e così le due amiche si addormentano vicine e abbracciate come se nessuno al mondo potesse distruggere il loro legame e spezzare quella catena che si chiama amicizia! Una catena che anche se si litiga tante volte si rafforza sempre di più dopo ogni litigio, perchè in fondo la vita va così, e l'amicizia non si distrugge mai dopo anche mille litigate se è un amicizia vera e sincera, Martina e Annachiara rimangono abbracciate e Annachiara sorride e prima di addormentarsi da un ultimo bacio sulla guancia a Martina e Martina sorride osservando Annachiara e anche lei ricambia nuovamente il gesto affettuoso dell'amica e rimette la testa sul cuscino e finalmente sia lei che Annachiara si addormentano vicine e abbracciate proprio come due vere migliori amiche.

Il giorno dopo Serena e Sara si alzano presto per andare all'ospedale dove dovevano fare la simulazione di chirurgia e  Serena e Sara si alzano dal letto con molto impeto e si vestono e  partono subito da casa scongiurando la paura di arrivare in ritardo alla prova universitaria.
Dopo aver preso l'autobus che le ha condotte fino all'ospedale, Serena e Sara scendono dal mezzo pubblico cittadino e si dirigono verso l'entrata del policlinico Sant'Orsola e appena entrano vedono un gran via e vai di barelle dal pronto soccorso ma non ci fanno troppo caso e arrivano dopo una lunga camminata nella sala delle simulazioni della facoltà di medicina e chirurgia.
Arrivate dentro alla sala operatoria Serena e Sara saranno le prime in assoluto a fare la prova e le due ragazze si sorridono ma entrambe sono anche molto imbarazzate perchè una di loro dovrà rimanere nuda davanti al professore di chirurgia e  il professore da le istruzioni alle due ragazze e Serena dovrà fare la simulazione mentre Sara la paziente e così tutte e due le studentesse si cambiano, Serena va nello spogliatoio insieme a Sara e Serena si dovrà mettere il consueto camice chirurgico da sala operatoria mentre Sara dovrà spogliarsi completamente o quasi e Serena si mette il camice verde da sala operatoria, mentre Sara si spoglia completamente e le due amiche si guardano sorridendo e  Sara abbraccia Serena e le dice:” Facciamo vedere di che paste siamo fatte Sere! Possiamo farcela amica mia, sono sicura che possiamo farcela e che faremo un figurone amica mia, ma ci dobbiamo credere!”. Serena sorride e abbraccia Sara e risponde all'amica:” Si, hai perfettamente ragione Sara! Ci dobbiamo credere e vedrai che riusciremo a fare un figurone come dici tu, dobbiamo impegnarci al massimo e far vedere al professore di chirurgia che possiamo stupirlo direttamente nella pratica e credimi, non c'è cosa più bella che stupire un professore universitario, ora ci concentriamo e sono sicura che andrà tutto alla grande! Ma ci dobbiamo credere altrimenti abbiamo perso in partenza Sara! Se ci crediamo sarà tutto più facile e quindi sono abbastanza fiduciosa amica mia, dobbiamo mettercela tutta hai capito? Non possiamo distrarci ora, è  importante fare una buona simulazione e dopo che l'abbiamo fatta vediamo cosa ci dice il professore, so che ce la possiamo fare Sara, dobbiamo solo credere in noi stesse!”. Sara sorride e poi abbraccia Serena e le due giovani studentesse di medicina si preparano per affrontare la difficile simulazione di chirurgia e Serena si veste e si mette il suo camice chirurgico verde  e sorride a Sara mentre la ragazza si spoglia completamente rimanendo completamente nuda e così Serena si incammina verso la sala operatoria mentre Sara viene condotta in un altra stanzina, Serena prende un bel respiro profondo e la simulazione di chirurgia di Sara e Serena può finalmente cominciare. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Fede883