Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tera_Saki    21/10/2017    6 recensioni
Storia Interattiva – Iscrizioni Chiuse
La Guerra è finita, ma ci sono cicatrici, ci sono perdite che non si possono dimenticare. Ci sono ragazzi che hanno perso amici, fratelli, genitori, e che ora cercano solo di andare avanti, cercano di sopravvivere, perché è l'unica cosa che possono fare.
C'erano giorni buoni e altri meno. Quello non era un giorno buono.
C'erano giorni in cui Adelchi avrebbe voluto buttarsi giù dalla torre di Astronomia, sentire il vento sferzargli gelido la pelle e poi sfracellarsi per terra. Quel giorno era uno di quelli. […]
Sei stato egoista, fratello, sei morto senza di me.

- -
Sorrise, dolce e invitante. Aveva già imparato a memoria tutti i loro nomi [...].
Si allontanò dal tavolo per chiudere le imposte della finestra e controllare che tutto fosse in ordine. Predispose le sedie in un cerchio ordinato, e poi uscì dall'aula.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 0.1 – Until the dark

 

 

“Noover Anderson” si presentava a quelli che lo chiedevano, chi non lo faceva era certo per pudore, nei confronti di un occhio di vetro e un sorriso ritagliato. Anche così, poteva ispirare fiducia lo stesso, il tono melodico nella voce aiutava a compensare l'aspetto, rassicurante solo per alcuni.

E “Noover Anderson”, si era presentato stringendo la mano di carta della Preside di Hogwarts al colloquio per il posto, adesso sfogliava con cura i fascicoli e prendeva appunti con la piuma. Sovrappose il ritratto a carboncino di un ragazzo dall'affascinante viso di bambola, gli occhi truccati e i le ciocche tinte di capelli, a quella di un viso con la pelle per metà, gli occhi distanti fedelmente trasposti.

Sorrise, dolce e invitante. Aveva già imparato a memoria tutti i loro nomi, tuttavia molti dei dati di cui avrebbe avuto bisogno rimanevano segnati sugli appunti, come al solito preferiva basarsi su dati raccolti dal vivo e di persona.

Si allontanò dal tavolo per chiudere le imposte della finestra e controllare che tutto fosse in ordine. Predispose le sedie in un cerchio ordinato, e poi uscì dall'aula.

 

Perché Acacia, Vincent, Dominic, e poi Astra, Jade, Adelchi, Adel e Ludovic, insieme a tutti quelli che sarebbero venuti con loro lui li avrebbe visti appena la sera di due giorni dopo, e sarebbero stati finalmente suoi.

 

 

 

 

Avviso

 

Salve a tutti, a chi ha notato la storia per la prima volta e a chi la segue e mi ha affidato i suoi personaggi. Sono orgogliosa della piega che questa storia sta prendendo, e nonostante io abbia avuto un lungo momento in cui la trama, nebulosa, continuava a sfuggirmi dalle dita, posso dirmi soddisfatta del risultato. Tra l'altro, in questi giorni sto apportando modifiche per quanto riguarda l'impaginazione e correzione di tutti i capitoli precedenti, quindi se dovessero esserci ancora svarioni o questioni da modificare, liberi di farmelo sapere.

Tutto questo per dire che ho quasi pronto il capitolo successivo, e tuttavia mi sono resa conto che per ultimarlo ho assoluta necessità di introdurre almeno un paio di nuovi personaggi. Ciò di cui avrei bisogno è

  • un Corvonero del VII anno, bisex o omosessuale

  • una Serpeverde del V anno, bisex o etero

 

ma in ogni caso ogni OC va bene, l'importante è che venga inviato. Accetto Metamorphomagus, mezzi Veela, e Animagus.
Vi chiedo di essere soprattutto originali, non ci sono vincoli se non quelli sopra espressi, e potete anche calcare la mano sul lato drammatico, ma con coerenza, La scadenza per inviare tutto (per M.P. con oggetto: “nome OC”) è il 31 Ottobre alle 24.
Pochi giorni dopo pubblicherò il capitolo 2 con nuovi e vecchi personaggi, aggiornando anche la scelta OC.
Ecco qui sotto la scheda da compilare:

 

Nome completo e soprannome:

Cognome:

Stato di sangue:

Storia e famiglia:

Casa e anno:

 

Aspetto fisico:

Orientamento sessuale:

Carattere:

Abitudini, e tic motori:

 

Hobby e interessi particolari:

Materie che preferisce e quelle che odia:

Debolezze e fobie:

Patronus:

Molliccio:

Bacchetta*:

Animale domestico*:

Citazione:

 

Chi ha perso nella battaglia di Hogwarts e che tipo di rapporto avevano:

Come è morto/a:

Come ha reagito il personaggio alla sua morte: (sia in quel momento, se lo ha visto morire o se gli è stato comunicato successivamente, sia durante le vacanze, sia dopo essere tornato ad Hogwarts)

* = campi in asterisco non obbligatori

 

Nel caso non mi arrivassero abbastanza schede o gli OC non fossero appropriati, mi aggiusterò in qualche modo e la pubblicazione avverrà lo stesso ad alcuni giorni dalla scadenza delle iscrizioni.
Un bacio a tutti, e un abbraccio enorme soprattutto a Voiceless, C o c o, Monsuta Juria e gli autori dei personaggi già scelti.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tera_Saki