Fumetti/Cartoni americani > Steven Universe
Segui la storia  |       
Autore: _Glaucopis_    21/10/2017    1 recensioni
"Vita, morte e amore, e pace dentro ad ogni cuore"
Sì, esiste anche la morte. C'è sempre stata.
Ma come reagiranno le gemme quando Steven non ci sarà più?
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Crystal Gems, Lapis Lazuli/Lapislazzuli, Peridot
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Vorrei che Rose sparisse ."

Ti sorprendi del tuo stesso pensiero.

Per decenni hai immaginato il suo ritorno come un evento allegro. Sarebbe riapparsa all'improvviso, così come era scomparsa.Ti saresti gettata fra le sue braccia, e avreste riso e pianto come non mai nella vostra millenaria esistenza.Poi , dopo averla guardata incredulo per qualche minuto, Steven avrebbe mormorato, in preda all'emozione:-Mamma?- . E ci sarebbero stati baci, altri abbracci, pianti... la gioia sarebbe stata eterna.

La più irreale fra le tue fantasie.

Quando si è riformata, nel silenzio più totale, ti sei avvicinata lentamente a lei.Vi siete abbracciate a vicenda e avete cominciato a singhiozzare,subito raggiunte dalle altre.Il suo abito nero era fradicio a causa tua .

A quanto pare,non è vero che il dolore diviene più sopportabile se si resta uniti.

Hai provato ad essere felice per il suo ritorno,davvero, ma hai fallito miseramente.

Per te, neanche Rose è più importante di Steven.
È una verità strana. La tua versione del passato ti avrebbe trafitta con una spada,ne sei certa. Ma lei non è qui. Ci sei tu,e tu vorresti solo il tuo bambino.

Il tuo bambino, a cui senti di non aver mai dimostrato l'amore che hai sempre provato nei suoi confronti.

Non ti stupiresti se lui avesse covato rancore nei tuoi confronti , se quel "io penso che tu sia fantastica " non fosse stato altro che una menzogna.

-Perla?- il quarzo posa un una mano sulla tua spalla sinistra, puntando i suoi dolci occhi color liquirizia velati di tristezza su di te . Indica con un cenno del capo la soglia del cimitero.

Alzi lo sguardo sull'insegna .

"Ove l'eco dei battiti spenti risuona"

Tiri su col naso e stringi il mazzo di rose appena colte.
-Sono pronta-

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Steven Universe / Vai alla pagina dell'autore: _Glaucopis_