Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarnie    21/10/2017    1 recensioni
Per un attimo ho perso una delle cose essenziali della mia vita: la mia storia, quella che scrivo in ogni piccolo racconto.
Per un attimo mi sono sentita morta.
Poi mi sono ricordata di quelle persone che potevano aiutarmi.
Poi mi sono ricordata dei piccoli frammenti che avevo lasciato in giro, con cui potevo ricominciare.
E ho pensato a come riprendermi, accorgendomi subito dopo di poter recuperare tutto.
E sono tornata subito a vivere, determinata a continuare a fare ciò che mi fa battere il cuore: scrivere.
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi son sentita morta per un po’.

Immagina di perdere tutto. Proprio tutto. Prima le cose materiali, di quelle a cui tenevi tantissimo, che rappresentavano un importante ponte per raggiungere il tuo futuro e vivere il tuo presente. Poi perdi la calma, la tranquillità e per ultima la ragione. E non pensi più.

No, non capisci più niente. Non vedi e non senti, ti senti morta dentro e desideri lo stesso per il tuo corpo. Ti senti morta e vuoi morire. E hai perso tutto, tutto.

Nessuna possibilità.

Poi improvvisamente lo senti. Senti quel battito, che non è il cuore. Forse è una nota, una voce, un passo. Comunque lo senti. E ti ricorda così tanto il cuore. Il tuo cuore, quello che vive per qualcosa.

E così ti alzi, canti la canzone composta da quella nota, afferri la mano della persona a cui appartiene quella voce o cominci a correre dietro a quel passo.

E ritrovi, nascosti, piccoli frammenti del tuo ponte. Li raccogli e sai di poterlo ricostruire. Perché i tuoi sogni sono fragili ma tu sei determinata nel raggiungerli. E non ti arrendi. E vivi.

Vivi più di prima.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sarnie