Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: kamy    21/10/2017    1 recensioni
Rogue, ultimamente, ha delle reazioni davvero insolite all'odore di Sting.
Fanfiction partecipante alla Yuri e Yaoi’s Week indetta da Fairy Piece.
Link: http://fairypiece-fanfictionimages.forumfree.it/?t=74940760.
Cap.1 Prompt di Annapis: 10. Brrr… che freddo…
Cap.2 Prompt di Annapis: 5. Quel manichino è tale e quale a te!!!
Cap.3 Prompt di Annapis: 15. Denuncia per disturbo alla quiete pubblica.
Cap.4 Prompt di Annapis: 33. Fa troppo freddo per spogliarsi, lo sai vero?
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Gajil Redfox, Natsu, Rogue Cheney, Sting Eucliffe
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Fanfiction partecipante alla Yuri e Yaoi’s Week indetta da Fairy Piece.

Link: http://fairypiece-fanfictionimages.forumfree.it/?t=74940760.

Prompt di Annapis: 33. Fa troppo freddo per spogliarsi, lo sai vero?

 

Cap.4 Luce e ombra

 

“Rogue, io… senti… devo parlarti. Tu mi piaci, anzi, ti amo. Noi draghi siamo destinati…”. Iniziò a dire Sting.

Rogue lo abbracciò, stringendolo a sé e gli mordicchiò il collo con i canini.

Sting sgranò gli occhi, sentendo l’altro lambirgli la carne con la lingua.

Rogue si lasciò sfuggire un gemito di piacere, avvertiva delle dolorose fitte al basso ventre e il sudore gli scivolava lungo il corpo.

“Ti voglio, anche io. Cavolo, è imbarazzante, ma ti desidero” mormorò.

Sting gli sollevò il capo e gli appoggiò la fronte sulla tua.

“Rogue, guardami. Vuoi stare con me?” domandò.

“I-io… ho paura. Non faccio altro che pensare che ti farò del male o che mi perderò, desiderando solo di essere preso da te. Il tuo odore mi fa impazzire” gemette.

Sting gli posò dei baci delicati sugli zigomi, sul naso e sulle labbra.

“Sì o no? Niente complessi mentali” disse secco.

< Speriamo che Lector e Flosh non rientrino nella nostra camera proprio adesso > pensò.

“S-sì. Possiamo farcela, insieme” sussurrò Rogue, prendendogli la mano nella propria.

“Allora, ti va di farlo, adesso?” chiese Sting. Poggiò le labbra su quelle dell’altro, Rogue schiuse le sue con un mugolio di piacere. Sting gli fece scivolare la lingua in bocca e accarezzò quella dell’altro, avvertiva l’odore dell’altro Dragon Slayer pungergli le narici. Fece aderire Rogue contro la parete ed iniziò a spogliarlo.

“Fa troppo freddo per spogliarsi, lo sai vero? Finiremo per morire assiderati” gemette.

Sting ridacchiò, mostrando i denti candidi e continuò a spogliarlo.

“Sono sicuro che i calori dei nostri corpi ci scalderanno. Se continui ad avere freddo, puoi aggrapparti a me. Sono così infiammato dal desiderio, che potrei riscaldarne cento di freddolosi come te” lo rassicurò.

Rogue socchiuse le gambe, le sentiva tremare, mentre le mani dell’altro gli scivolavano addosso, continuando a spogliarlo.

“Voglio. Ti prego, ti voglio” mugolò.

Sting gli diede degli schiaffetti al viso, Rogue trattenne il respiro e batté le palpebre.

“Rimani in te. Non mi dirai che ti si sono congelati anche i neuroni. Non so se sono abbastanza bollente anche per quelli” borbottò Sting.

“Idiota” mugolò Rogue, sorridendogli.

 

******

 

Rogue socchiuse gli occhi, era steso sul corpo ignudo dell’altro.

< È stato così piacevole e gratificante, ricomincerei da capo. Era come quando i nostri poteri si uniscono, ma lo sentivo dentro di me. No, devo controllare i miei desideri, il mio corpo. Sensei ha fiducia in me > pensò.

Sting lo abbracciò, stringendolo forte contro di sé.

“Ti ho fatto male? Volevo solo prendermi cura di te” domandò.

Rogue sbuffò.

“Fai meno il romantico, non ti si addice” lo punzecchiò.

“Deficiente, ed io che volevo solo essere gentile. In fondo stiamo insieme, adesso” disse Sting, passandogli la mano tra i capelli neri umidi.

“Il tuo odore adesso si è fatto più dolce, mi sento in pace” ammise Rogue, arrossendo.

“Vale anche per me… per farlo di nuovo dovremo aspettare domani?” chiese Sting.

“Sarà meglio, a meno che tu non voglia che lo scopra tutta la gilda” borbottò Rogue.

“Aspetterò per non farti del male, la gilda dovrà sapere per chi batte il mio cuore” ribatté Sting.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kamy