Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Leshij   Capitolo: 8
"Rachel aprì gli occhi. Non stava dormendo. Era entrata in uno stato di profonda tristezza, non riusciva ancora a ricordare quello che era successo. Si sentiva persa in un labirinto, creato dalla confusione. La memoria era lì, all’uscita, ma tratti dell’unica strada percorribile era sprofondati in acqua stagnante e nera. La Monaca o il Lobo avrebbero descritto l’immagine diversamente, in termini più scientifici. Probabilmente avrebbero sostituito la parola labirinto con rete neuronale e strada con sinapsi. Avrebbero poi aggiunto che Rachel non era altro che una piccola proteina, incapace di percorrere la via prestabilita."
La mia storia parla della giovinezza della giovane Shepard, che sin da piccola si troverà ad affrontare eventi traumatici. Cresciuta sulla Terra, più precisamente ad Asheville, in un istituto che mira ad addestrare duramente i ragazzini, molto spesso con metodi spietati.
Questa fanfiction ha inizio poco prima della nascita di Shepard e si conclude prima di Mass Effect.
Personaggi: Comandante Shepard Donna
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Mass Effect
Vai alla pagina dell'autore: Leshij