Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Rogigi07    22/10/2017    2 recensioni
Sana Kurata, Akito Hayama.
Il ragazzo A e la ragazza S, la solita storia direte voi?!
Akito e Sana hanno rispettivamente 21 e 20 anni;
Akito è un tipo chiuso, poco socievole e a tratti scorbutico e poco raccomandabile.
Sana è esuberante, piena di vita, logorroica e tremendamente ritardataria.
Due ragazzi completamente diversi, con un passato alle spalle ed un solo elemento a far da collante tra di loro: Natsumi Hayama.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Natsumi Hayama/Nelly, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo *

Sana Kurata è una ragazza di 20 anni, nata e cresciuta a Tokyo. Sua madre, Misako Kurata l’ha messa al mondo che aveva appena compiuto 18 anni, frutto della relazione con l’imprenditore Marinou Tasakai, il quale, troppo preso dal suo lavoro e complice anche la sua giovane età preferì non riconoscere la bambina e cederne la custodia alla madre, che decise di darle il proprio cognome. Misako ha cresciuto Sana completamente da sola, cercando di non privarla mai di nulla, senza però viziarla. All’età di 8 anni, Misako, dopo averle fatto provare diversi tipi di sport, nella quale è risultata essere completamente negata, la iscrive ad una scuola di teatro. Da qui nasce la sua passione per il mondo dello spettacolo tanto che, una volta diplomata, Sana decide di intraprendere gli studi presso l’università di arte dello spettacolo di Tokyo, la sua aspirazione però non è fare l’attrice ma bensì, sogna un giorno di diventare regista.
Per non gravare sulle spese della madre Sana, decide di partecipare a diversi provini e, grazie all’esperienza acquisita alla scuola di teatro, viene scritturata per piccole parti in alcuni spot pubblicitari  in modo da poter essere autonoma e pagarsi quindi gli studi per conto suo. Agli studi televisivi conosce Rei, che da lì a poco diventerà suo manager nonché suo fedelissimo amico.
Sana è una tipa molto estroversa, sempre piena di vitalità, sorridente e carismatica. Ama circondarsi di persone e t’alvolta ama essere al centro dell’attenzione, senza peccare mai però di presunzione. E’ una tipa molto romantica, anche se è stata innamorata una sola volta nella sua vita, alla tenera età di 13 anni di un ragazzo con cui ha intrapreso una relazione durata circa quattro anni, però purtroppo non finita bene. Il ragazzo in questione è Akito Hayama.
Akito ha 21 anni, nato a Tokyo dall’unione di Fujuki e Koaru Hayama, quest’ultima morta dandolo alla luce. Akito cresce troppo in fretta e mentre tutti i suoi amichetti si comportano da bambini, lui sembra già troppo grande. Ha un carattere chiuso e riservato, a tratti risulta anche scorbutico e altezzoso. Fin da piccolo la sua più grande passione è lo sport, in particolare il karate, ma il suo carattere chiuso e schivo, non gli permette di affermarsi nel mondo del karate. Finite le scuole superiori Akito e la sua famiglia si trasferiscono un anno a Los Angeles per via del lavoro di Fujuki, lì decide di intraprendere gli studi nella facoltà di medicina, il suo sogno è quello di diventare fisioterapista. Purtroppo però, vuoi la diversa cultura, vuoi la difficoltà, Akito non supera gli esami e una volta tornato in patria, decide di cambiare indirizzo e frequentare la facoltà di scienze motorie, studiando per diventare istruttore e potersi aprire una palestra tutta sua.
Akito ha pochi amici, poiché non ama circondarsi di molte persone ma anzi, al contrario, ama la solitudine e non sopporta le persone invadenti. Nonostante il suo carattere Akito, ha amato Sana nel modo più sincero e pulito che una persona si possa amare, le ha donato anima e cuore, ma purtroppo le cose tra di loro non sono andate come dovevano. La loro relazione è finita da circa tre anni e da lì, nessuno dei due sopporta la presenza dell’altro, presenza resa tale però dall’amicizia di Sana con Natsumi. Natsumi è la sorella maggiore di Akito, ha 24 anni, frequenta anch’essa la facoltà di arte dello spettacolo, con specializzazione in storia dell’arte. Sogna un giorno diventare una guida turistica poiché la sua più grande passione è quella di viaggiare. Sana e Natsumi sono diventate molto amiche ai tempi della relazione tra lei e Akito, una volta chiusa però, erano talmente legate che Natsumi anziché prendere posizione dalla parte di suo fratello, ha deciso di mantenere i rapporti con Sana, causando spesso l’ira del fratello che non sopporta la presenza della sua ex fidanzata.



* Ciao a tutti! E' un bel po' che non posto nulla, mi rendo conto di aver alcune storie ancora in sospeso, alle quali sto lavorando e cerco di pubblicarne il proseguo il prima possibile. Nel frattempo però, ho avuto l'ispirazione per questa nuova storia e dopo aver buttato giù un primo capitolo, poco entusiasmante, l'ho riscritta da capo. Questo è l'inizio di "Te quiero màs". Spero che la storia sia di vostro grandimento ed io mi prendo l'impegno di aggiornarla quanto prima possibile. Un bacione,
Rob.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Rogigi07