Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: floricienta   Capitolo: 16
Mic gioca nella squadra di basket del liceo, è un gigante buono e ha già chiari i progetti per il suo futuro. Karol invece è esuberante e impertinente, e sembra voler restare bambino per sempre.
Dopo un primo incontro tra i corridoio scolastici e un'imbarazzante conversazione, le loro strade si incrociano nuovamente in palestra. Karol durante gli allenamenti si ritrova sui gradoni a studiare, e Mic è attratto dal suo strano modo di essere e dalle motivazioni che lo spingono a rimanere lì. Nemmeno il fratello di Karol, Klem, che gioca nella sua stessa squadra, lo aiuta a decifrarlo. Passo dopo passo, i due ragazzi diventano amici, si danno reciproca fiducia e decidono di camminare lungo la stessa via.
Ha così inizio un percorso alla ricerca di quel sentimento così complicato che è l'amore. Quando sorgono i primi batticuori, gli imbarazzi, le incertezze, le passioni. Quando non si sa quale scelta sia la migliore. Quando si deve decidere tra l'amare o il rinunciare. Possono avere fiducia soltanto in ciò che li circonda: nel boato di un petto scalpitante, nel sospiro di un fiato irregolare, nel frastuono di una mente confusa.
Perché in fondo si sa.
In amore... il rumore è complice.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: floricienta