Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Vera_D_Winters    22/10/2017    1 recensioni
Stamattina mi è presa un po' di nostalgia, ed ho partorito questa raccolta di drabble.
In questi brevi scritti vi propongo una sorta di dialogo tra i guardiani ed il loro stesso elemento, che in qualche modo spiega loro quali saranno i loro futuri compiti accettando la volontà dei loro anelli.
Spero vi piaccia, ma vi prego di lasciare una recensione comunque, anche se questa storia non dovesse incontrare il vostro gusto. Ogni commento per me è preziosissimo
Genere: Introspettivo, Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mukuro Rokudo, Ryohei Sasagawa, Takeshi Yamamoto, Tsunayoshi Sawada, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Backgroundmusic: The islander&Nemo - Nightwish

Cade la pioggia sulle sue guance arrossate, portandosi via i suoi peccati. Nasconde le sue lacrime, penetra nella sua anima alleggerendone le colpe.
Tu sei colui che porta il peso del tormento del Cielo così che esso possa tornare ad abbracciare i suoi figli.
Sei pronto a portare sulle spalle il destino di colui che devi proteggere, e con esso quello dei tuoi compagni?
La pioggia vive sospesa, la pioggia lascia che tutto scivoli, la pioggia sorride anche nella sofferenza. La pioggia cura ogni ferita, dimenticandosi delle proprie.
Tale è la tua missione di guardiano.
Sei pronto al sacrificio? Poichè è questa la natura della pioggia.

 


Sii sereno, perchè questa è l'essenza del sole: calore, luce, coraggio.
Il sole non può mai oscurarsi, la sua fiamma brucia perennemente, spianando la via al Cielo che avanza. 
Il sole rischiara, svela gli inganni, spazza via ogni paura.
Il sole non può mai crollare e questa sarà la tua sfida: procedere sempre senza mai arretrare, brillare fino al tuo ultimo respiro.
Bada però, le avversità saranno molte, come molti saranno coloro che proveranno a spegnerti, ed anche allora dovrai essere più forte di chiunque altro, continuando a bruciare persino quando non ne avrai le forze.
Il tuo Cielo deve splendere d'estate, questo è il tuo dovere.

 

A te nuvola spetta il compito di proteggere.
Non sei appariscente come la tempesta, non sei esplosivo come il sole eppure non c'è forza che tu debba temere.
Ti sottovaluteranno, ti vedranno lontano, penseranno che non ti importi di nulla, penseranno di poter arrivare al Cielo senza doverti sfidare, mentre tu guardi tutto dall'alto in basso con quegli occhi irraggiungibili.
Crederanno che la strada sia priva di tortuosi intralci... e sbaglieranno.
Confonderanno la tua natura silenziosa e calma con freddezza e disinteresse...e sbaglieranno.
Nessuno toccherà il tuo Cielo, poichè solo tu hai il diritto di sfidarlo. 
E così anche se non lo desideri, tu lo proteggerai.

 

Nebbia, il tuo è il compito più infausto, lo sai?
Non potrai mai mostrarti per ciò che sei, non potrai mai vivere come vuoi.
Inganno, sotterfugio, scaltrezza, questi saranno i tuoi compagni d'ora in poi.
Non saranno le mani del Cielo a sporcarsi, mai. 
Quando bisognerà decidere tra ciò che si deve fare anche se fa male, e ciò che sarebbe più semplice, sarà il tuo nome ad essere chiamato.
Dovrai compiere scelte ingrate, dovrai indossare una maschera spietata.
Ammantato di quell'elemento impalpabile, nel cuore della notte, sarai guardiano e boia per quel Cielo che deve restare immacolato.
Buffo vero? 
Per proteggere il bene, incarnerai il male.

 

Tempesta e Fulmine, due volti della medesima medaglia, per voi è essenziale che i vostri cuori battano all'unisono.
Voi siete pura energia dirompente che scuote, disarma, invade e conquista.
Il Cielo si affiderà alla vostra forza, e voi non dovrete deluderlo mai.
Sarete l'ariete che dipana la strada, la forza bellica che lascia dietro di sè un campo di battaglia distrutto. 
E' vostro il compito di spazzare via i nemici, chiunque essi siano.
Siete due armi di incommensurabile valore, la tempesta fiera e impulsiva ed il fulmine preciso e veloce. Colmate a vicenda le vostre mancanze, unite le forze.
Solo così il Cielo potrà sempre trionfare.

 

Ed ecco il Firmamento.
Tu sei la loro guida, sei colui che li sorregge e che li sprona. E' la tua stessa esistenza ad unire i loro destini. Hai dato ai tuoi guardiani un obiettivo, un credo, una via.
Il tuo compito sarà il più arduo: dovrai essere quel faro di fiducia e speranza che li ha richiamati. Non dovrai mai rendere vano il loro giuramento, il loro sacrificio, poichè loro vivono per te come tu vivi per loro. 
Un legame inscindibile, una famiglia forgiata da qualcosa di più forte del sangue.
Tu sei il Cielo che abbraccia tutti, sei sollievo e ammirazione.
Guidali con saggezza. 
Ma soprattutto, guidali con amore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Vera_D_Winters