Anime & Manga > Dantalian No Shoka
Ricorda la storia  |      
Autore: Moonlight_Lady    22/10/2017    0 recensioni
Dall'episodio 3 dell'anime
Ecco cosa aveva detto Dalian, ma lui non aveva capito. Eccolo infatti sorridere, forse se avesse saputo la verità, non avrebbe avuto lo stesso sorriso.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano salvi, ce l'avevano fatta, ciononostante Dalian non riusciva a perdonarsi ne a perdonare quei delinquenti. Erano entrati prendendola in ostaggio, puntandole una pistola alla testa, volevano un libro che non era neanche un libro. Li avevano legati e avevano cominciato a perlustrare da cima a fondo la antica villa. Dopo aver messo tutto in disordine si erano messi a interrogarli sul nascondiglio del "libro" . Nel mentre gettarono a terra un libro, calpestando. Lì in quel preciso istante avevano commesso lo sbaglio peggiore di tutti: il più snello tra i due aveva colpito con la canna della pistola la testa di Huey. Il ragazzo aveva iniziato a perdere sangue. Doveva essere stato un colpo abbastanza forte. Come si erano permessi? Non lo dovevano colpire, lei era stata ad assistere impotente mentre il sangue gli scorreva sul viso. Quel viso sempre sorridente, un po' ingenuo (a parere di Dalian), quel volto che la rassicurava... No, quegli uomini meritavano la peggiore delle punizioni. I due malviventi si erano resi conto che mancava solo un area da perlustrare. "Non andate da quella parte. "si era affrettata a dire Dalian, sapeva che non avrebbero seguito il suo consiglio, erano troppo avidi, infatti nel giro di pochi minuti l'uomo più grassoccio dei due, quello che si era mangiato i suoi cioccolatini, quei dolcetti che voleva mangiare con Huey, urlò. L'altro era corso a vedere cosa fosse successo al suo compagno, nel mentre Dalian e Heuy si erano liberati dalle corde che li tenevano imprigionati, grazie ad un tagliacarte. Si erano precipitati fuori, verso la serra, lì dove c'era ciò che i due malviventi cercavano, ma ad un certo punto si levò alto nel cielo il suono di alcuni spari e un urlo.''È già troppo tardi." aveva detto Dalian, mentre si stupiva di come la sua voce sembrava davvero delusa, certo non voleva proprio che morissero, ma infondo non erano né i primi né gli ultimi umani che vedeva morire. Arrivati nella serra, corsero davanti la pianta di cui prima Dalian si stava prendendo cura, trovando dei fogli sparsi. Era successo, '' Che peccato, neanche quest'anno riuscirò a leggere quelle scritture. '' Pensò Dalian, dopo disse tutto a Huey. Quella pianta era il ''libro" che stavano cercando, "La regina della notte" fioriva una volta ogni tredici anni e i suoi petali sembravano le pagine di un libro. Si diceva inoltre, che su quelle pagine ci fossero scritti i ricordi delle persone che mangiava. Persone che attirare dalla ricchezza cadevano nel suo tranello. Il giorno dopo, stavano prendendo un thè con Camilla o la ragazza–cane, raccontandole ciò che era successo."Mi dispiace un po' per la loro sorte. "disse Huey, '' Non c'è bisogno di provare compassione per loro." ribatté Dalian, "È la punizione che si meritano per aver rovinato il mio preferito." "Il tuo preferito? Ti riferisci al libro che stavi leggendo? Deve piacerti proprio tanto. " Disse Huey sorridendo. "Come immaginavo" pensò Dalian "Non hai capito." Camilla però capì il preferito non era il libro, ma il ragazzo dai capelli color miele che aveva la testa bendata. Dalian però era tranquilla, anche se lui non aveva capito, lui sorrideva, quel sorriso le piaceva tanto e aveva paura che se gli avesse detto la verità sui suoi sentimenti, lui non avrebbe più sorriso in quel modo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dantalian No Shoka / Vai alla pagina dell'autore: Moonlight_Lady