Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarck    22/10/2017    4 recensioni
|Questa storia partecipa alla "Boku no Hero Academia: fanfiction challenge"||271 parole|
Di lui non rimane che una sbiadita fotografia, incorniciata d'oro, sotto il titolo di "più grande eroe del mondo" (...)
[Todoroki-(Midoriya)][FutureFic]
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Shouto Todoroki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Da nessuna parte
Rating: verde
Parole: 271
Tipo di coppia: Shonen-ai
Pairing: Todoroki x (Midoriya), un po' implicit
Note: come sempre, arrivo all'ultimo. Questa storia partecipa alla "Boku no Hero Acedemia: Fanficion Challenge". Prompt utilizzato: Angst (poi è capitato che mi venisse voglia di ambientarla nel futuro, così, senza voler esplicitamente utilizzare due prompt). 

 

 

 

 

Da nessuna parte

 

 

Vento tagliente sull'epidermide, labbra che cedono, scorticate e secche, quando passarci la lingua bagnata non lenisce. Vorrebbe dare la colpa al freddo, alla folata, al grande schermo su cui sono inchiodati, per giustificare l’accenno di pioggia dentro ai suoi occhi. Non lo fa. Gocciolare muto lungo le alture delle sue guance, giù per la bruciatura, fino al collo del maglione stretto.

Fa così freddo, in piedi in mezzo a quella strada affollata, colma di grida di incitazione – rumore, rumore e rumore – che la parte sinistra del suo corpo inizia a riscaldarsi da sola, automatismo appreso negli anni. Si nega subito quel tepore, perché il fuoco rimanda automaticamente al ghiaccio, a quella parte del corpo nata per essere scaldata da qualcun altro. E ora non c'è nessuno a occupare quella sponda del letto, alla sua destra, e con fiato caldo, mani consumate e labbra tiepide, ricomporlo, unire le due metà, fare di lui un uomo intero. Non ci sono più capelli scuri sul cuscino, lentiggini che si mostrano quando le tende vengono tirate, sorrisi ampi visibili anche quando sono chiuse e le persiane abbassate.

Non sono neanche lì, su quello schermo, a salvare la città inondata. Assenza di iridi verdi nel volto coperto di quell'eroe, assenza del suo nome sulle labbra degli spettatori, assenza consistente, concreta, voragine e buco nero. Di lui non rimane che una sbiadita fotografia, incorniciata d'oro, sotto il titolo di “più grande eroe del mondo”, a sormontare una lapide troppo piccola per il vuoto lasciato, per il bene lasciato.

Midoriya Izuku non è da nessuna parte, ma chi l’ha conosciuto, chi lo ha amato, lo sente ancora ovunque.


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Sarck