Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Fandoms_Are_Life    22/10/2017    1 recensioni
50 frasi LightMisa ispirate al set gamma della community di LiveJournal 1frase.
#10. Sentimento
Light si rifiuta di dare un nome al sentimento che sta iniziando a provare nei confronti di Misa: lui è un dio, e non può lasciarsi andare a emozioni umane.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Light/Raito, Misa Amane
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Sell you my Soul {Light x Misa collection}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: le frasi sono slegate tra loro, e non tutte sono ambientate in un contesto specifico.

 

 

 

 

 

#01. Sonno
Misa non è più riuscita a dormire bene dalla notte della morte dei suoi genitori; da quando ha conosciuto Light, però, il sonno è tornato ad accoglierla tra le sue braccia come una vecchia amica.

 

#02. Treno
Da quando Light è diventato Kira, la sua vita è un treno in corsa; Misa è oramai la sua unica costante.

 

#03. Fermata
Misa è sempre stata alla ricerca di qualcosa a cui nemmeno lei stessa ha mai saputo dare un nome; soltanto quando ha incontrato Light ha capito di essere finalmente giunta alla sua fermata.

 

#04. Ora
Quando Light si accascia sulle scale di quell’edificio fatiscente, capisce che è giunta la sua ora, e a quel punto i ricordi cominciano a vorticargli in testa incessantemente; l’ultima cosa che rimembra prima di sprofondare nell’oblio eterno è il viso di Misa, che gli sorride dolcemente persino in punto di morte.

 

#05. Ritornello
Il nome di Light è un continuo ritornello nella mente di Misa: non può, e soprattutto non vuole, smettere di pensare a lui.

 

#06. Cambiare
Light sa che l’operato di Kira potrebbe cambiare il mondo, così come sa che, senza Misa, niente di tutto ciò che ha costruito si sarebbe potuto realizzare.

 

#07. Pietra
Misa è cosciente del fatto che tutti le parlino alle spalle, ritenendola una stupida per essersi innamorata di un ragazzo col cuore di pietra; eppure sorride, perché sa, nonostante tutto ciò che dicono le malelingue, di conoscere Light meglio di chiunque altro.

 

#08. Rugiada
Light ha visto Misa piangere una volta sola, di nascosto, e le lacrime le hanno illuminato il volto come gocce di rugiada: da allora, si è sempre chiesto come faccia a trattenere tutto il dolore che prova davanti alle telecamere.

 

#09. Vento
Per Misa, i baci di Light sono come un vento improvviso: impetuosi e mai troppo durevoli.

 

#10. Sentimento
Light si rifiuta di dare un nome al sentimento che sta iniziando a provare nei confronti di Misa: lui è un dio, e non può lasciarsi andare a emozioni umane.

 

#11. Strappo
Quando Misa viene a conoscenza della morte di Light, dentro di lei si verifica uno strappo: oramai nulla la tiene più vincolata alla sua esistenza terrena.

 

#12. Desiderio
Light non può impedirsi di provare un forte desiderio di fronte al corpo nudo di Misa steso sotto il proprio.

 

#13. Acqua
Dal giorno della morte dei suoi genitori, dentro Misa c’è sempre stato solo una vasto deserto: Light è stato la sua salvezza, l’acqua dopo un lungo periodo di siccità.

 

#14. Favola
Misa vive in una favola, Light ne è pienamente consapevole, eppure non riesce a trovare il coraggio di infrangere il suo sogno.

 

#15. Premio
I baci di Light, le mani di lui sul suo corpo e il suo respiro tra i capelli sono il miglior premio a cui Misa può ambire per la sua assoluta fedeltà.

 

#16. Regno
Un regno dev’essere governato da un re e una regina, e Light sa, nel profondo del suo cuore, che l’unica che merita di stare al suo fianco è Misa.

 

#17. Delirio
Il delirio che Misa prova quando, con un colpo secco, Light entra in lei non è paragonabile a nient’altro che abbia mai sperimentato in vita sua.

 

#18. Rana
A Light è sempre piaciuto paragonarsi all’araldo della rana: un uomo prudente capace di adattarsi a tutto; quando, però, Misa entra prepotentemente nella sua vita, non può fare a meno di esserne colto alla sprovvista.

 

#19. Fratello
Misa si accontenterebbe anche dell’amore di un fratello da parte di Light: a lei basta che l’ami.

 

#20. Profumo
Quando Light si sveglia al mattino e il profumo di Misa gli invade le narici, è tentato di rimanere a letto un altro po’, solo per sentirsi ancora umano, un’ultima volta.

 

#21. Essere
Misa, dentro di sé, sa di essere sempre stata destinata a incontrare Light e a condividere con lui l’esistenza sofferta dei possessori del Death Note.

 

#22. Ritmo
Il letto che cigola, i gemiti soffocati, i nomi appena sussurrati: questo è il ritmo a cui Light è abituato quando lui e Misa fanno l’amore.

 

#23. Garanzia
Essere d’aiuto a Light è la sua garanzia per non venire uccisa: eppure, Misa spera veramente che ci sia qualcosa di più a spingerlo a tenerla con sé.

 

#24. Proiettile
Light è la pistola e Misa il suo proiettile: non esiste combinazione migliore con cui identificarli.

 

#25. Tentativo
Misa non smetterà mai di fare ogni tentativo possibile per avvicinarsi ogni giorno di più al cuore di Light.

 

#26. Amanti
Quando le loro bocche si cercano, le mani si sfiorano e i corpi si scoprono, Light è pronto a classificare lui e Misa come due amanti e, forse, qualcosa di più.

 

#27. Segnale
Incontrare Light è stato, per Misa, il segnale di poter finalmente ricominciare una nuova vita.

 

#28. Bandiera
Light considera Misa come la sua bandiera, il simbolo più riuscito in grado di rappresentarlo.

 

#29. Stupidità
Se è stata la stupidità a farla innamorare di Light, allora Misa non smetterà di ringraziarla finché avrà vita.

 

#30. Schiaffo
La consapevolezza di poter perdere Misa, la sua alleata più preziosa, colpisce Light come uno schiaffo in pieno volto.

 

#31. Accendere
Il sorriso di Light basta per accendere tutta la passione che Misa prova nei suoi confronti.

 

#32. Velocità
La velocità con cui Misa risponde a ogni suo richiamo rende Light incredibilmente grato di averla al suo fianco.

 

#33. Collo
Quando Light le morde il collo, marchiandola come una sua proprietà, Misa non può fare a meno di gioire internamente.

 

#34. Meraviglia
Light non può fare a meno di osservare Misa con meraviglia mentre svolge il suo lavoro senza mai perdere il sorriso.

 

#35. Bambini
Il sogno di Misa è di avere dei bambini: tuttavia, se Light non è pronto, è disposta ad aspettarlo tutto il tempo necessario.

 

#36. Eclissi
Light sa di essere la cosa più vicina a un’eclissi per Misa, e, in fondo al cuore, se ne rammarica.

 

#37. Stranezza
Misa non può fare a meno di amare Light in tutto e per tutto, compresa anche ogni sua stranezza.

 

#38. Orrore
Durante i suoi ultimi istanti di vita, Ligh si rende conto con orrore che oramai a Misa non è rimasto più nessuno.

 

#39. Miseria
Molti, al posto di Misa, penserebbero che ciò che riceve da Light in cambio della sua assoluta fedeltà sia una miseria: non possono sapere che per lei, che ha perso tutti i suoi affetti, si tratta di un tesoro.

 

#40. Luce
Ogni volta che Misa gli dice che lui è la sua luce, Light non può fare a meno di convincersi ulteriormente di star facendo la cosa giusta.

 

#41. Fine
Per Misa la fine è arrivata molto prima che si buttasse giù da quel grattacielo: da quando le hanno detto della morte di Light, non c’era più nulla da fare per lei.

 

#42. Illuminare
Light sa di illuminare le giornate di Misa con la sua sola presenza, e spesso si ritrova a chiedersi se, a volte, avvenga anche il contrario.

 

#43. Richiesta
Misa è disposta a fare di tutto purché qualsiasi richiesta formulata da Light venga esaudita.

 

#44. Cristallo
Quando Light sfiora Misa, ha l’impressione che sia fatta di cristallo, e teme di vederla sbriciolarsi sotto il suo tocco senza poter fare nulla per impedirlo.

 

#45. Incubo
Non appena Matsuda si lascia sfuggire la notizia della morte di Light, Misa ha l’impressione di piombare di nuovo in un incubo.

 

#46. Specchio
Light ha spesso l’impressione di essere uno specchio per Misa, visto che riesce a leggere la sua anima senza difficoltà.

 

#47. Muro
Light ha eretto un muro tra sé e il resto dell’umanità, e Misa ha paura di non riuscire a scavalcarlo.

 

#48. Linea
Light sa che c’è una linea che lo divide dal resto del mondo, e spesso teme che Misa possa sorpassarla.

 

#49. Impressione
Light le aveva fatto una buona impressione già all’inizio, ma Misa si è innamorata di lui col tempo, dopo averlo conosciuto a fondo.

 

#50. Particolare
Una delle poche cose che Light non cambierà mai è il particolare legame che lui e Misa hanno instaurato.

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice:
Salve a tutti! Finalmente, dopo un mucchio di tempo, torno a scrivere sulla mia OTP suprema di questo fandom, complice anche il fatto che mi sto rivedendo proprio ora gli episodi di Death Note e sono arrivata esattamente al punto in cui Misa cerca di farsi notare da Kira. Spero che la lettura di queste breve frasi non vi sia in alcun modo dispiaciuta, e se ritenete doveroso ricevere delle spiegazioni a riguardo di alcune in cui magari mi sono spiegata male sentitevi pure liberi di chiedermi qualsiasi cosa. Devo ammettere che è stato piuttosto difficile scrivere questa storia, complice anche il fatto che alcuni prompt erano davvero complessi da interpretare in chiave deathnotiana (?). Ad ogni modo, spero che abbiate il tempo di lasciarmi una recensione per farmi sapere cosa ne pensate: mi renderebbe davvero molto felice. ;D Baci da Fandoms_Are_Life.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life