Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: SatyamKavyen96    22/10/2017    0 recensioni
In che cosa consiste realmente la felicità? La possiamo raggiungere? O forse si tratta di un orizzonte lontano ed illusorio? Ma intanto ci ostiniamo a rincorrerla.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21 Febbraio 2017

 " Il momento in cui si realizza a pieno l'affetto o l'amore per una persona è proprio quando ce ne si allontana: solo allora, nella mancanza delle sua presenza ci si rende conto di come quella persona basti a render piene le nostre giornate vuote, talvolta noncuranti dell'abisso che lasciano al nostro interno nell'istante dell'allontanamento e nelle ore, nei giorni che seguono.
La nostra felicità pulsante nelle vene sotto forma di adrenalina, euforia durante le ore allegre di carezze, istigazioni, scherzi e risate ci lacera col peso del suo silenzio, con la vasta profondità del nulla più apocalittico non appena ce ne congediamo.
E' piuttosto triste pensare che per questo motivo la gioia vera, attiva e stimolante è perennemente destinata a tempi morti, a distacchi, pause fino a terminare completamnete, lasciando la vittoria a quell'agrodolce tristezza dovuta alla nostalgia.
Di fatto, l'autentica felicità sussiste solo nei ricordi della nostra malinconia."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SatyamKavyen96