Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Crystal25396    23/10/2017    4 recensioni
Storia scritta per il gioco "Obbligo, verità o salvataggio" del gruppo "Il Giardino di EFP".
Prompt dell'obbligo: i protagonisti vanno a fare "dolcetto o scherzetto", ma alla fine finiscono in qualche situazione buffa.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 11, Rory Williams
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: i protagonisti vanno a fare "dolcetto o scherzetto" ma alla fine finiscono in qualche situazione buffa
 
 
DOLCETTO O… SCHERZETTO?
 

 
«Bella trovata Dottore, davvero» tentò di ironizzare Amy mentre correvano a perdifiato verso il luogo dove era parcheggiato il TARDIS, una pioggia di proiettili laser che li inseguivano dalla costruzione alle loro spalle.
«Come facevo a saperlo?» tentò di scusarsi.
«Avresti dovuto considerare l’opzione» lo ammonì Rory.
«Nessuno risponde mai “scherzetto”!»
«Non trovare scuse!» gridò catapultandosi all’interno del TARDIS, mentre il Dottore si precipitava ai comandi e Amy chiudeva in fretta le porte alle loro spalle.
«Bene, allora vedi di ricordare questa cosa» disse la ragazza accasciandosi sul pavimento «Mai fare “dolcetto o scherzetto” su pianeti che non siano la Terra, o dei Sontaran potrebbero fare a te lo scherzetto»
 
 
 
 
 
 
 

 
 
***
Angolo dell’autrice
Fa pena lo so, ma non sono riuscita ad inventarmi niente di meglio per l’obbligo sottopostomi (e che fra l’altro avevo esplicitamente chiesto io!). La scena ce l’avevo in testa dal primo momento in cui ho letto il prompt, ma ci ho messo quasi 10 giorni per metterla per iscritto e questo è il risultato migliore che sono riuscita ad avere. Spero non vi faccia troppo schifo.
 
-Crystal- 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Crystal25396