Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Betta_96    23/10/2017    2 recensioni
Nel silenzio assordante di quella stanza, tutto sembrava uguale, il tempo poteva non passare mai, come passare troppo in fretta; ora erano le 23.50. Forse bisognava provare a dormire, perché il tempo stasera aveva fretta di scorrere.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'orologio segnava le 23.45. Quelle maledette lancette erano ferme da non sai quanto tempo sugli stessi numeri. Almeno così ti sembrava. Nel silenzio assordante di quella stanza, tutto sembrava uguale, il tempo poteva non passare mai, come passare troppo in fretta; ora erano le 23.50. Forse bisognava provare a dormire, perché il tempo stasera aveva fretta di scorrere. Ti porti le coperte fin sopra la testa: sembrano fatte di carta e il materasso sembra essere una lastra di marmo, di quelle fredde e levigate male, ma ormai c'eri abituata, bastava mettersi al letto quando si aveva sonno da svenire.
Svenire. A volte svenivi anche quando non avevi sonno, e quando succedeva, vedevi te mentre correvi con il tuo Brian in uno prato pieno di fiori. Poi ti riprendevi: non c'era più nessun prato, non correvi più e nemmeno Brian era più lì con te.
Maledetti! Maledetti tutti! Ogni volta ti fanno illudere di essere uscita da quello schifo e invece ogni volta rimani delusa nel ritrovartici sempre più infognata. Tu ci provi sempre a non ingerire quel veleno che ti danno, ma loro sono forti, troppo più forti di te e riescono sempre a sopravvalerti. “Non fare i capricci ogni volta, è per il tuo bene, dopo starai meglio”. E invece no, stai sempre peggio. Ogni volta va sempre peggio. 


“ Forza, alzarsi! È l'ora della doccia! Forza! ”. 

Apri con fatica gli occhi. Ora l'orologio segna le 6.30. Ti alzi lentamente e ti trascini insieme alle altre verso i bagni; la mattina hai sempre un forte senso di nausea e la testa ti scoppia. Quella però, ti scoppia quasi sempre. 

“ Bisogna fare in fretta ragazze, se no qualcuna si laverà con l'acqua fredda! ”

Priscilla ha ragione, in questo angolo di mondo dimenticato da tutti, si ha un limite di tempo anche per lavarsi, poi le sorveglianti chiudono la caldaia e rimane solo l'acqua fredda. Ora che ci pensi, tutto è dettato dal tempo qui, per tutto si ha un limite di tempo da rispettare: 40 minuti per lavarsi, 1 ora per mangiare, 30 minuti per prendere un po' di aria fresca. Per fortuna il resto non dipende da niente, beh, tranne quando bisogna prendere quella robaccia. Quello è il tempo che odi di più. Non ne hai bisogno, non hai bisogno di essere curata. 
In realtà, non ci dovresti proprio stare lì, nessuna dovrebbe starci:  voi non siete matte, siete solo sfortunate. 



Ciao a tutti/e, è la prima volta che provo a scrivere una fan fiction, spero di riuscire ad aggiornare in tempi brevi, ma che soprattutto piaccia :) 
Betta_96

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Betta_96