Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Debby_Small93    23/10/2017    1 recensioni
La storia parla di una ragazza di 24 anni e di una passione per una band tedesca, ma che col passare del tempo ha dovuto "archiviare" per un lungo periodo visto i vari problemi che gli sono capitati.
Il suo più grande sogno è sempre stato quello di conoscerli, ma senza alcun risultato...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non credo di aver mai visto Alessandro con un espressione fastidiosa in volto. Mentre Alex gioca insieme agli altri bambini, il dj ingaggiato da Alessandro ringrazia me e suo padre per il meraviglioso bambino che abbiamo. Tutti applaudiscono. Arriva il momento della torta e ci mettiamo a cantare la canzoncina al bambino dopo di che passiamo alle foto e ai regali. Mio figlio sa farsi amare quindi non mi stupisce che molti, compresi i tokio hotel, gli hanno fatto ognuno un regalo. Roberta e Stefania, gli hanno regalato una tuta dell'Adidas bianca e nera. Giulia, gli ha regalato una macchinina telecomandata. Stefano e Daniele, gli hanno regalato le scarpe della Puma. Gustav e Georg, gli hanno regalato un pallone da calcio. Bill, gli ha regalato un microfono giocattolo, visto che a mio figlio piace cantare le loro canzoni. Tom, gli ha regalato una chitarra giocattolo, così da potersi scatenare quando canta con il microfono. E ora e il momento di Alessandro. Lui prende il suo enorme pacco e glielo porge a suo figlio dicendo : -Questo è per te piccolo mio e non è solo questo che riceverai da parte mia ...- "Ce un altro regalo?" Penso tra me e me. Alex prende il pacco e lo scarta. Ne esce fuori un porta foto con le foto sue e di Alessandro, insieme anche alle mie amiche e gli zii e un poster insieme a me, appena nato. Sono stupefatta dal gesto. "Che sia il poster il secondo regalo" Penso di nuovo tra me e me. In quel momento le luci si offuscano e uno schermo bianco sul muro appare avanti a noi. Parte il video con la canzone in sotto fondo di Tiziano ferro intitolata il regalo mio più grande. Escono le foto di lui appena nato, con me, con suo padre, gli zii, le mie amiche, i Tokio hotel e...suo nonno, il padre di Alessandro. Appena vede quelle foto mio figlio dice nonno e si incanta. Lui ama suo nonno Carlo ed anch'io. È stato quello che non mi ha mai fatto mollare. Che ha saputo insegnarmi che essere forte è il segreto per affrontare qualunque difficoltà e che ha fatto ragionare suo figlio quando seppi che ero incinta. È un secondo padre sia per mio figlio che per me. Mi escono le lacrime e Tom se ne accorge. Mi dice: -Quello è il padre di Alessandro? - Annuisco col capo, asciugandomi le lacrime. Mi dice: -Si vede che gli vuoi bene- Gli rispondo : -Si..tanto - Mi guarda e chiede : -Lui so che è un militare e che per il lavoro non è potuto venire oggi- Gli rispondo : -Si ma sa sempre rimediare anche se non serve, lui e..- Prima di finire di parlare vedo Alex correre verso una figura alta. Col buio non vedo bene, ma come si accende la luce resto immobile e felice. Mentre questa figura tiene mio figlio in braccio, si avvicina e tutti salutando e loro a ricambiano felici. Si presenta ai tokio hotel. Loro, felici di conoscerlo, ricambiano e quando arriva a me, io sto ferma. Lui lascia mio figlio a terra e mi sorride. Mi mette una mano sul viso accarezzandola e dice: -Quanto sei bella piccolina mia- Si fanno gli occhi lucidi e dice: -Sarai anche cresciuta, ma sei sempre la mia piccolina - Gli toccò la mano e lui dice: -Che ce? Hai perso la lingua? - Mi sorride e io dico: -Voglio rendermi conto se...se Sei davvero tu e non un allucinazione - Mi sorride e finalmente mi abbraccia. Io ovviamente ho gli occhi pieni di lacrime e dico: -Quanto mi sei mancato Carlo - Lui mi stringe e dice : -Anche tu e complimenti...- Mi stacco e dico: -Per cosa?- Si avvicina al mio orecchio e dice: -Per il chitarrista - Sorrido ma gli faccio capire che non so insieme a Tom. Passo il resto de la serata insieme a tutti quando poi mi rendo conto che si è fatta mezzanotte e devo portare Alex a casa per dormire. Tom ovviamente si offre di accompagnarci ed io accetto. Saluto tutti e raccomando a Carlo che ci saremmo visti il giorno dopo. Giulia mi dice invece che si sarebbe fatta una passeggiata con bill e sarebbe tornata a casa. Entro un macchina con Tom e Alex in braccio a me. Arriviamo a casa e lo faccio entrare in casa. Lui mi aiuta con Alex, mettendolo a letto e lo accompagno alla porta. Prima di farlo uscire dico: -Grazie per l'aiuto Tom..Non pensavo fossi così anche di carattere visto la tua fama da sex gott- Lui mi sorride e dice: -Grazie ma stranamente tu mi stai al quanto simpatica e poi adoro tuo figlio - Sorrido e dico: -Grazie...beh Allora ci vediamo domani? Da come ho capito, tuo fratello e Giulia, stanno parecchio insieme - Mi guarda e dice: -Si, credo proprio che a bill piaccia lei- Gli rispondo: -Sarà al settimo cielo la mia amica - E ridacchio pensando a Giulia con gli occhi sognanti verso bill. All'improvviso Tom mi chiede : -E tu?- Lo guardo perplessa e dico: -Io cosa?- Mi dice: -Dico...sei anche tu al settimo cielo quando sei con me?- Lo guardo fissa. Lui fa lo stesso e dico: -Sono contenta ma Tom non è come 9 anni fa che sto euforica e saltello come fa Giulia anche ora- Lui si avvicina e dice: -Hai imparato a contenerti?- Mi sorride e io annuisco, ricambiando il sorriso. Poi mi dice : -Mi piace assai quando sorridi- Gli dico: -Non ho un bel sorriso anzi per come sono leggermente sporgenti i miei denti penso proprio che non sia questa bellezza ma grazie- Si avvicina ancora di più e dice: -Che bel sorriso che hai- Sento il suo respiro. Mi mette la mano sul collo e mi bacia. Con l'altra mano mi stringe la vita e io gliele metto nello stesso punto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Debby_Small93