Fanfic su artisti musicali > Topp Dogg
Ricorda la storia  |      
Autore: MorriganNik    23/10/2017    1 recensioni
29 settembre 2017. La Hunus Entertaiment annuncia il disband dei membri Pgoon, Nakta e il piccolo Hansol. Ma qualcuno di molto speciale per quest'ultimo, non ha preso bene la notizia...
|Hanjoo| Fluff
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Byungjoo (B-Joo), Kim Hansol (Hansol)
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_BE MY (BOY)FRIEND_ 

28 Settembre 2017.
È strano pensareche il giorno dopo la Hunus annuncerà il mio ritiro dal gruppo, insieme a Nakta e al leader. Non oso immaginare il dolore che proveranno le ToppKlass alla notizia... vedere 3 membri che se ne vanno tutti in una volta non sarà facile e, il solo pensarci, mi fa stare male dentro. Dopotutto loro sono le nostre preziose fan.
Ma adesso il mio problema non sono le ToppKlass perché, senza nemmeno rendermene conto, mi sono ritrovato a uardare delle foto sul mio telefono: io che mi faccio un selfie con Byungjoo addormentato, io e Byungjoo al duomo di Milano, io e Bjoo che mangiamo ramen, io e Bjoo, Bjoo e io...
Kim Byungjoo.
Da quanto tempo mi tengo dentro questi sentimenti per lui? Da quanto tempo il mio cuore piange perché non posso averlo? "Sono Asessuale". Ma che cazzo avevo per la testa?! E se Bjoo avesse sentito quelle cose durante la live Instagram? Come l'ha presa? Non lo so...
Meglio che mi dia da fare, così metto via il telefono, mi metto la felpa e mi reco al dormitorio a prendere le ultime cose ma quelle più essenziali: i miei vestiti.

Dopo 15 minuti buoni arrivo finalmente al dormitorio e vedo che non è cambiato nulla, se non alcuni letti vuoti in più. Mi sa tanto che la Hunus dovrà cercare un altro appartamento per i 5 rimasti. Anche se, non ho contato che Yano vive da solo...
Entro in quella che fino a quel momento è stata la mia stanza e inizio a raccogliere gli ultimi indumenti che mi mancano da mettere nello scatolone, quando sento la porta d'entrata sbattere violentemente. Chi può essere così violento con una povera porta?!
Non faccio in tempo a formulare quel pensiero che na piccola chioma riccioluta compare sulla soglia della stanza e il mio cuore perde un battito: Byungjoo ha gli occhi rossi e gonfi, segno che ha pianto mentre veniva qui correndo, a giudicare dal fiatone.
«COSA CAZZO SIGNIFICA CHE LASCI IL GRUPPO?!» mi urla contro non appena incontra i miei occhi e riprende il fiato.
«Bjoo, ti prego calmati...» cerco di drgli, invano.
«NO, NON STO CALMO HYUNG! AVEVI PROMESSO, COSÌ COME NAKTA E IL LEADER, INVECE CI STATE ABBANDONADO!» continua mentre le lacrime iniziano di nuovo a comparire in quei suoi occhi da sogno «COME FAREMO NOI TOPP DOGG SENZA DI VOI, EH? COME FARANNO LE TOPP KLASS SENZA IL LORO HYUNG? COME FARÒ SENZA DI T-» si blocca mettendosi la mano davanti alla bocca mentre io strabuzzo gli occhi per la sorpresa. Cosa stava per dire? 
«Come farai tu senza...?» provo a strappargli dalla bocca e lui mi da le spalle senza portarmi un briciolo di rispetto. 
«Kim Byungjoo, guardami quando ti parlo e rispondimi» dico più serio di quanto volessi apparire. Bjoo si volta a guardarmi, le lacrime gli hanno rigato il viso e il labbro inferiore trema leggermente e nei suoi occhi leggo palesemente la voglia di baciarmi. Dio solo sa quanto sto pregando perché mi baci seduta stante.
«Ho d-detto... c-come farò s-senza di te... p-perché, hyung, non riesco più a trattenere i miei sentimenti...» mi guarda con uno sguardo pieno di scuse. Per cosa ti stai scusando, Bjoo? Ti stai scusando perché mi ami? Ti stai scusando per amare un uomo? Non farlo. 
Mi avvicino al suo volto pieno di lacrime per posare le mie piccole mani sulle sue guance, alzarmi sulle punte e posare le mie labbra su quelle tremanti del ragazzo davanti a me. Non so se l'ho scioccato per il modo in cui l'ho baciato o perché ricambiassi i suoi sentimenti, sta di fatto che ci volle un minuto buono prima che anche lui ricambiasse il bacio e mi cirgesse i fianchi con le sue mani che tanto adoravo quando mi accarezzava la testa prima di dormire.
Rimaniamo in quella posizione per un tempo indefinito, quando poi finalmente mi stacco e lo guardo negli occhi.
«Tu ce la farai. Anche senza la mia costante presenza, tu ce la farai. Perché? Perché sei Kim Byungjoo, e sei un ragazzo dalle mille potenzialità. La Hunus ha in mente qualcosa per voi cinque e tu devi dare il massimo. Se ce la farai, allora staremo insieme, ti apparterrò per sempre. Lo farai per me?» non so da dove mi siano venute queste parole, ma mi sono uscite spontanee e ringrazio il cielo di averle dette perché, finalmente, Bjoo ha sfoggiato il sorriso che tanto amo. 
«Va bene hyung, ma solo per il momento... Would you be my boy friend?»
«Yes, darling

Il giorno dopo posto sul mio account Instagram le mie scuse alle fan, ma ciò non basta a far arrivare migliaia di notifiche di fans disperate e colme di dolore. Mi fa male, ma sono sicuro che il mio Byungjoo manterrà la promessa e vincerà The Unit così, finalmente, staremo insieme per sempre.
 
FINE

ANGOLO AUTRICE:
Buongiorno Topp Klass! Eheh, non so da dove mi sia uscita questa... "cosa", ma ho immaginato questa scena da quando ho saputo il disband dei membri e l'hiatus di A-Tom (che potrebbero farlo cantare di più in Fantasy, ma stendiamo un velo pietoso).
Bene, spero che la storiella vi sia piaciuta e... chi lo sa se non ho altro in mente ;)
Un bacione,
Sasha

 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Topp Dogg / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik