Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    23/10/2017    2 recensioni
[...] "Di niente, ricordati che mi devi due favori" disse lui, girando i tacchi "Ah, e sono Fred" continuò avanzando, seguito ancora dal fratello che sghignazzava.
"Perché due?" [...]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
II
II

Era seduta comodamente sugli spalti del campo da Quidditch, i suoi amici ed il resto della squadra dei Grifondoro si stavano allenando in vista della partita contro i Tassorosso.
Sfogliava avidamente il libro di Rune Antiche cercando di memorizzare più informazioni possibili e, nel frattempo, grazie all'uso di una piuma incantata prendeva appunti dettando e scandendo parola per parola.
"Ehi, Granger!" alzò il capo ritrovandosi uno dei gemelli Weasley a pochi centimetri dal suo viso: stava a testa in giù sul suo manico di scopa e sorrideva allegramente "Cosa?" chiese chiudendo il suo libro, sorprendendo il ragazzo "Non posso crederci, sono così importante da farti interrompere i tuoi amatissimi studi?" la ragazza lo guardò arrossendo di poco "In realtà sono una persona educata, quindi se una persona mi rivolge la parola io le dedico tutta la mia attenzione" rispose, sentendosi fiera di aver messo a tacere uno dei gemelli.
Lui le sorrise "Fred, che fai? Torna immediatamente qui!" gridò la voce di Angelina alle sue spalle, il ragazzo tornò dritto sulla scopa e si girò alzando un braccio "Arrivo!" poi tornò a guardare Hermione "Alla prossima, Granger" e senza dire altro volò via.
Scocciata, ma con un lieve sorriso sulle labbra, tornò alla sua lettura.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_