Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: lilly0806    23/10/2017    1 recensioni
Provo a dire qualcosa ma il suono della palla sul pavimento ritorna seguito ancora dalla vocina di prima: “Tre ragazzini ciechi, tre ragazzini ciechi.”
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tre ragazzini ciechi

Mi aggiro per la scuola da sola, con i nervi a fior di pelle mentre il buio mi circonda e sembra allungare le sue lunghe dita verso di me, nonostante la torcia del mio cellulare. Continuo a camminare verso la mia meta ma inizio a rallentare quando sento il rumore di qualcosa che rotola… sembra una palla? Una risatina mi costringe a voltarmi, facendo cadere il cellulare, ma alle mie spalle non vedo niente per cui tasto per terra in cerca del mio smartphone ma la luce si è spenta nella caduta perciò non riesco a capire dove possa essere. Un’altra risata dietro di me e la strofa di quella che sembra una canzoncina cantata da un bambino: “Tre ragazzini ciechi, tre ragazzini ciechi.” muovo la mano ancora più freneticamente ma non lo trovo, non c’è! Inizio a respirare un po’ più affannosamente mentre mi guardo intorno spaventata e finalmente una luce mi illumina: Mike e David sono di fronte a me con una torcia in mano.

“Guarda guarda, allora avevo ragione, c’era effettivamente qualcuno qui. Hai paura del buio?” mi domanda il primo, con il suo solito tono sprezzante. Finalmente vedo il cellulare ad un metro da me, ero proprio fuori strada! Prima di rispondergli mi allungo per afferrarlo ma quando lo prendo noto una crepa lungo tutto lo schermo e non posso fare a meno di sospirare e di guardare male i miei due compagni di classe prima di affermare: “Vi siete divertiti? Per colpa vostra ora il mio cellulare si è rotto!”

“Ehi! Noi non abbiamo fatto niente!” esclama il rosso, alzando le mani in segno di resa. Mi alzo in piedi e noto che l’altro ragazzo sembra guardare un punto alle mie spalle, verso il seminterrato. Provo a dire qualcosa ma il suono della palla sul pavimento ritorna seguito ancora dalla vocina di prima: “Tre ragazzini ciechi, tre ragazzini ciechi.

Prima che la torcia di Mike arrivi ad illuminare il punto da cui viene la voce il vetro esplode lasciandoci al buio più assoluto.

Correte, correte…” la vocina sembra più vicina e io mi immobilizzo terrorizzata, non erano Mike e David quindi? Mi sento afferrare per un polso e poi tirare verso l’uscita della scuola. Nessuno dice niente finché non arriviamo finalmente nel giardino. Ci guardiamo a vicenda per un secondo, respirando affannosamente, con la luce della luna sopra di noi ad illuminarci. Una nuvola copre la luna per un secondo e una voce fin troppo vicino a noi canta: “Tre ragazzini ciechi, tre ragazzini ciechi. Guarda come corrono. Guarda come corrono.


Ho scritto questa storia per un concorso e per dimostrare a me stessa che se voglio posso scrivere una storia horror. Sinceramente non so se ci sono riuscita perciò chiedo un parere popolare, fa paura almeno un po’?

A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: lilly0806