Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: Elinacrisant    23/10/2017    0 recensioni
Nella storia dei Maestri della Luce vediamo quello che succede, ma non abbiamo sempre una visione dei pensieri dei personaggi. Ecco, questo è quello che voglio fare io: una raccolta su May e Dan, la mia OTP, perché anche se ci sono momenti dedicati a loro due,secondo me,non bastano.
Dal primo capitolo: "Se avessi avuto un mazzo verde,Dan, pensò May, niente ti avrebbe potuto impedire di incontrare Belzebit e Cattedrale Purpurea. Niente ti avrebbe fatto uscire vincitore da un duello con me. [...] Era brava la Guerriera Viola. Dan non l’aveva persa di vista neanche un secondo durante il duello; aveva cercato di seguire la sua strategia –non che fosse un intenditore di carte viola- ma era davvero brava."
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clackey/Clarky Ray, Dan Bashin, Hideto Suzuri, Kenzo Hyoudo, Mai Viole/Shinomiya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dan e Mai #2 Kajistu.
 
“Li sento Fratello mio." "Bene, Kajistu. Vuoi occupartene tu, domani?" "Certo, Yuuki. 
Li sento, li percepisco qui. Tutti insieme, tutti i Maestri della Luce radunati in una sola stanza. Non sanno ancora cosa li attenderà domani, dopo i loro duelli. Gran Roro ha bisogno della loro luce. Percepisco distintamente le loro luci: quella impacciata e timida del Guerriero Azzurro; quella sicura di sé del Guerriero Giallo. Oh... A quanto pare sono in contrasto. La luce viola sprigionata da quella ragazza è così diversa da quella di quel ragazzo.”. “Parli del Guerriero Rosso?” “Esattamente Fratello. È testardo e convinto. Ma anche la Guerriera Viola lo è.” “Che vuoi dire Sorella?” “Penso solo che non si arrenderanno così facilmente. La loro volontà è grande, ma entrambi non hanno un punto di riferimento.”. “Non preoccuparti dolce Kajistu. Alla fine saremo noi a vincere.” “Ne sono sicura, Fratello mio.”
Prima di seguire il fratello, il Guerriero Bianco, però la Principessa Farfalla si girò a guardare ancora una volta quei ragazzi. “Entrambi senza equilibrio... Chissà chi cadrà per primo.”
 
Angolo d’Autrice:
Eccomi di nuovo! In realtà ho un altro capitolo già pronto ma visto che non sono sicura di riuscire a scriverne un altro questa settimana, me lo tengo di riserva in modo da avere qualcosa da pubblicare domenica – scuola permettendo! Fatemi sapere com’è e soprattutto se vi vengono in mente dei momenti su cui potrei scrivere qualcosa!
Beh, detto questo vi ringrazio per leggere e commentare le mie storie, spero che vi piacciano,
a presto,
Eli.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: Elinacrisant