Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Ankls_    23/10/2017    1 recensioni
Vi č mai capitato di vedere qualcosa, qualcosa di apparentemente normale, che vi ha lasciato turbati? O addirittura terrorizzati senza nessun valido motivo?
Spesso si pensa ad una vista, ad una brutta sensazione o semplicemente si pensa di essere stati condizionati da qualcos'altro.
La domanda che vi pongo a questo punto č questa: e se non fosse una semplice svista?
Genere: Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Sguardi

 

Entro dentro un apparente bar, dove non si respira altro che odore di bruciato e liquore.
Mi siedo al bancone, dove uno sgabello č rimasto miracolosamente in piedi.
Davanti a me, dietro la parete di bottiglie rotte c'č uno specchio crepato.
Il mio riflesso mi spaventa a tal punto che quasi cado sul pavimento in legno.
All'esterno non c'č alcun rumore.
All'interno del locale invece, il battito accellerato del mio cuore sembra riempire l'intera stanza, partendo direttamente dalla mia gola. Come un nodo troppo stretto o come quando non riesci a deglutire.
Continua a battere. Ormai lo sento nelle orecchie. Sempre pių forte, come se volesse farsi sentire anche da chi ormai non c'č pių.
Intanto il mio riflesso continua a fissarmi, come se non mi riconoscesse.
Sento il nodo in gola stringersi lentamente.
Non capisco. Inclino leggermente la testa e quell'uomo allo specchio segue il mio movimento.
Ho le vertigini.
Mi aggrappo al bancone, che si sgretola sotto la mia presa.
Ormai il cuore batte talmente forte che mi sembra di non riuscire pių a sentire altro.
Il sangue mi pulsa dolorosamente nella tempia.
Continuo a fissare il mio riflesso nello specchio scheggiato.
Ha qualcosa di strano, qualcosa che non va.
Non mi piace.
Il mio riflesso mi osserva di rimando.
Esatto, ho detto che mi osserva.
Sento la terra sotto i piedi farsi pių molle e la lingua sembra essersi seccata. Mi viene da vomitare e il cuore continua a battere sempre pių forte, ormai č l'unico suono che ricordo di aver mai sentito.
Faccio scorrere lo sguardo lungo le file di bottiglie di alcolici sprecati, cercando di distrarmi.
Butto un ultimo sguardo allo specchio.
Mi sembra che mi abbiano fatto una doccia gelata.
 Sento la forza abbandonarmi.
Non ho pių peso.
Non mi reggo pių in piedi e cado a terra. 
Guardo per un attimo il soffitto con gli occhi pieni di terrore.

Io non ho fatto l'occhiolino.

.

Ta na nana na naaa
I'm back.
Probabilmente interessa a pochi, ma ho intenzione di finire bene questo secondo anno sabbatico che mi prendo.
Quindi eccomi qui con una Flashfic molto flash.
Non ho molto da dire a riguardo, solo: lasciate una piccola recensione per farmi sapere cosa migliorare per riprendere a scrivere decentemente dopo cosė tanto tempo;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ankls_