Serie TV > The Flash
Ricorda la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    24/10/2017    2 recensioni
Lascia entrare nel tuo cuore lo spirito natalizio, il profumo della gioia, il sapore di serenità che regala un piccolo gesto d’amore, e quella felicità di condividerlo con chi ami.
Piccola raccolta di Flashfic.
#1_ Pura Magia (SnowBarry)
#2_ Il primo ultimo bacio (Cisco&Lisa)
#3_ Super fast love (Wally&Jesse)
#4_ Un nuovo inizio per Natale (Cecily&Joe)
[Questa storia fa parte della serie: “Esprimi un desiderio”]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry Allen, Caitlin Snow, Cisco Ramon, Joe West, Wally West
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Esprimi un desiderio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
               [Dedico questa storia a:
Alice, la mia pazza migliore amica,
"la mia persona"
o come la soprannomino io la mia Lottie.
Jo, colei che crede in me più di quanto non lo faccia io,
sempre pronta a spronarmi e a dirmi di non arrendermi.
Jessica, l'amica più vera e sincera,
la stessa con cui condivido LA coppia: Klaroline.
Lucrezia, un'amica che riesce a sorprendermi,
che mi regala più di quanto lei possa immaginare.]






 









 
Quello fu il Natale più bello che passò dopo anni e per la prima volta poté dire di essere veramente felice. Aveva al suo fianco la donna che amava, una famiglia e degli amici che lo sostenevano e non smettevano mai di credere in lui. 
Barry d'un tratto si svegliò nella notte, ansimante e madido di sudore. 
Scostò lentamente le coperte e, cercando di non svegliare Iris, si alzò. 
Fece appena in tempo a raggiungere l'altra stanza che ritornarono quei flashback, riempiendo la sua mente di momenti vissuti che lui però non riconosceva. 
Nel medesimo istante anche Caitlin stava rivivendo quei ricordi, svegliandosi confusa e allarmata. 
Si rigirò nel letto un paio di volte ma quando quei flash continuarono ad apparire, decise di vestirsi e andare ai laboratori Star per farsi dei controlli. 
Appena arrivò, si accorse di non essere sola e, quando si ritrovò la figura di Barry davanti, con imbarazzo abbassò lo sguardo e si diresse nella stanza medica. 
Non riuscivano neanche a guardarsi, anche se quando l'uno abbassava lo sguardo l'altro lo guardava. 
Si rincorrevano con gli occhi, un po’ come avevano sempre fatto e nell'esatto momento in cui le loro mani si sfiorarono per prendere i risultati dei vari test, apparse una scintilla fra loro.
I due si scostarono subito, facendo un passo indietro, sussultando quando andarono a sbattere contro il tavolo. Non appena le loro mani si sfiorarono ci fu un'altra scintilla e stavolta non avrebbero potuto negarla perché illuminò l'intera stanza. 
Qualsiasi test fecero ebbe esito negativo, tutto andava bene nonostante quei ricordi non gli appartenessero: sembravano di una vita che non era la loro. 
Tuttavia, quando furono colpiti da un altro flash, ebbero la consapevolezza che era la loro storia, una storia che tramite quei momenti stavano rivivendo. 
Nello stesso istante gli balenò nella mente quel bacio, quello che si dettero da Flash e Killer Frost e, pur se non lo volevano ammettere, quel bacio c'era stato davvero, non se l'erano semplicemente immaginato. 
E così quasi inconsciamente si avvicinarono l'uno all'altro creando piccole scintille. 
Barry in modo impacciato portò una ciocca di capelli che era sfuggita allo chignon dietro l'orecchio e con l'altra mano lo attirò a sé. 
Caitlin non fu di meno, perché una volta avvicinatasi a lui  arrossì, abbassò lo sguardo e con mani tremanti gli accarezzò il viso.
Per la prima volta si videro davvero per ciò che erano e nonostante con ostinazione lo avevano negato per anni, fra loro c'era qualcosa cui non erano riusciti ad assegnare un nome.
Ma quando le labbra di Barry toccarono dolcemente quelle di Caitlin qualcosa scattò dentro di loro.
Fu come se ogni pezzo del puzzle andasse al suo posto, come se fino a quel momento non avessero vissuto davvero. 
Era pura magia e proprio come fosse tale, ogni ricordo tornò.
Si erano trovati.


 
 
 

































Spazio d’autrice:
Come prima storia sul fandom di The flash dovevo pubblicare una SnowBarry perchè... Beh, non potevo non iniziare con loro.
Lo so, non sono una coppia e il bacio che si sono dati da Falsh e Killer Frost non era un vero bacio, ma.... loro hanno una chimica che è visibile a tutti tranne che agli autori.
Mi piace Iris, ma ammetto che con Barry li vedrei più come amici e ovviamente non nego che insieme sono carini, ma come coppia non mi danno ciò che pochi minuti di SnowBarry mi danno.
Se vogliamo ricordare un momento stupendo... esempio quando lei è Killer Frost. Chi la fa tornare in sè? Chi la conosce così bene? Barry. 
Ecco perchè amo loro come coppia.
Questa storia si collega alla puntata natalizia di The falsh 3x09 e questi avvenimenti sono a seguito della puntata.
Ho infatti inserito Barry con Iris, la casa nuova ecc... proprio come nella serie, ma poi gli ho dato un tocco in più ;)
Spero che vi piaccia, che vi ha fatto sorridere almeno un pò e vi ha dato un finale alternativo che magari molti di noi avremmo voluto vedere.
Buona lettura a tutti ^_^

P.S. Grazie a tutti e... grazie cugina, rimani sempre la migliore nel continuare a spronarmi per dare il meglio di me

Claire
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini