Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    24/10/2017    1 recensioni
Lascia entrare nel tuo cuore lo spirito natalizio, il profumo della gioia, il sapore di serenità che regala un piccolo gesto d’amore, e quella felicità di condividerlo con chi ami.
Piccola raccolta di Flashfic.
#1_ Pura Magia (SnowBarry)
#2_ Il primo ultimo bacio (Cisco&Lisa)
#3_ Super fast love (Wally&Jesse)
#4_ Un nuovo inizio per Natale (Cecily&Joe)
[Questa storia fa parte della serie: “Esprimi un desiderio”]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry Allen, Caitlin Snow, Cisco Ramon, Joe West, Wally West
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Esprimi un desiderio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
               [Dedico questa storia a:
Alice, la mia pazza migliore amica,
"la mia persona"
o come la soprannomino io la mia Lottie.
Jo, colei che crede in me più di quanto non lo faccia io,
sempre pronta a spronarmi e a dirmi di non arrendermi.
Jessica, l'amica più vera e sincera,
la stessa con cui condivido LA coppia: Klaroline.
Lucrezia, un'amica che riesce a sorprendermi,
che mi regala più di quanto lei possa immaginare.]






 










 
 
 La città di Centra City era addobbata da un design contemporaneo e un’atmosfera natalizia tradizionale. Ben nota a tutti, infatti, era la ruota panoramica situata nel porto, in versione natalizia, senza poi dimenticare il tradizionale “Viale della Luce”.
Ma quello che riscuoteva più interesse erano quelle due figure strette l’una all’altra che camminano verso una direzione ben precisa.
Joe e Cecile per la prima volta avevano passato il Natale insieme e quando era arrivato il momento di tornare a casa sembrò essersi spezzata la magia che si era creata.
Era sempre stato un uomo che pensava prima al bene dei suoi figli e poi a se stesso e questo cambiamento scombussolava parecchio il suo modo di essere.
Ma Cecile era davvero la miglior cosa che le fosse capitata da tanto, tantissimo tempo.
Si trovarono davanti a un portone e anche se lei non lo disse, sapevano di essere arrivati a destinazione.
Rimasero fermi a guardarsi, riflessi negli occhi dell’altro per poco più di un attimo fin quando nessuno dei due potè dire cosa avesse sentito… ma qualcosa ci fu.
Joe fece un passo avanti, prese il suo viso, lo alzò allo stesso livello del suo e in modo impacciato si avvicinò ancora di più per baciarla.
Fu un bacio lento, dolce ed intenso.
«Vuoi entrare?» sussurrò lei a fior di labbra, consapevole di ciò che aveva chiesto e di cosa poteva accadere.
«Non credo che sia una buona idea» farfugliò appena lui, in modo quasi incomprensibile.
Ma ciò che il suo cervello disse e ciò che il suo corpo fece fu decisamente diverso.


























Spazio d'autore:
E, infine con questa coppia chiudo le ship del fandom di The flash che mi piacciono.
Joe e Cecily li abbiamo visto solo nelle ultime puntata, ma ammettiamolo che è innegabile vederli insieme, essere timidi, imbarazzati e molto romantici.
Credo che ci faranno divertire, che ci emozioneranno e perchè no, versare anche qualche lacrima.
Questa storia si svolge subito dopo gli eventi della 3x09 della serie, come proprio nella gif li vediamo a casa di Joe a festeggiare il Natale con amici e parenti. In questa festivitià ci sono state nuove tradizioni, nuovi new entry in famiglia e nuove possibilità dati alla famiglia, all'amore e al futuro.
Beh, non è una storia chissà quando eccezionale, ma ho davvero adorato scriverla perchè credo che anche loro si meritassero un posticino magico.
Non voglio dilungarmi molto, ma spero che vi piaccia e che vi andrà di leggerla e recensirla.
Grazie a tutti coloro che lo faranno e, un infinito ringraziamento và alla pazienza di mia cugina che sembra non finire mai.
Claire
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini