Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    24/10/2017    0 recensioni
Il mondo ha necessità del Natale… questa festa che ci fa fermare, attendere, sperare. Molti dichiarano di esser tristi a Natale, ma credo che chi sa cogliere il dono d’amore di questi giorni non ha altro da fare che sorridere. (cit.)
Sognando in grande. Una raccolta di Flashfic.
#1_ Il regalo perfetto (Karmon)
#2_ Buon Natale, Mata Hari (Alex&Max)
#3_ The beginning (Winn&Lena)
#4_ Te first Christmas (Sanvers)
[Questa storia fa parte della serie: “Esprimi un desiderio”]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Maxwell Lord, Mon-El, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Esprimi un desiderio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
               [Dedico questa storia a:
Alice, la mia pazza migliore amica,
"la mia persona"
o come la soprannomino io la mia Lottie.
Jo, colei che crede in me più di quanto non lo faccia io,
sempre pronta a spronarmi e a dirmi di non arrendermi.
Jessica, l'amica più vera e sincera,
la stessa con cui condivido LA coppia: Klaroline.
Lucrezia, un'amica che riesce a sorprendermi,
che mi regala più di quanto lei possa immaginare.]






 








 
Era uno di quei giorni dell’anno in cui i due alieni sentivano più che mai la mancanza di casa e anche se cercavano di nasconderlo, chi li conosceva bene riusciva a vedere che dietro a quel sorriso si celava tanta tristezza. 
Erano giorni che Mon-El organizzava il perfetto giorno di Natale per Kara con l’aiuto di tutti, anche se ciò non fu ben accetto dai due amici, soprattutto da James che provava ancora qualcosa che tuttavia aveva deciso di mettere da parte per la sua felicità. 
Il giovane daxmita non sapeva nulla delle tradizioni della terra né tanto meno ne conosceva le espressioni, ma fece il miglior lavoro del mondo. 
Purtroppo non tutti vanno in vacanza e così quando furono attaccati da un gigantesco mostro verde, tutto ciò che lui aveva creato venne distrutto, ritrovandosi soltanto con un paio di finti fiocchi tra le mani. 
Kara stava festeggiando il Natale a casa Danvers ma non era felice, non quanto lo era stata il giorno del Ringraziamento. 
Non capì perché sentiva quella strana sensazione, ma quando le arrivò l’allarme che qualcuno aveva attaccato la base, si tolse i panni di Kara e indossò quelli di Supergirl. 
Bastò poco perché i due percepirono l’uno la presenza dell’altro e nell’esatto momento in cui i loro sguardi s’incontrarono lei capì cosa le era mancato. 
Mon- El era felice di vederla, ma allo stesso tempo era devastato da non averle potuto regalare un Natale magico. Trovandosi l’uno di fronte all’altro si guardarono nello stesso modo in cui facevano sempre, accorgendosi solo in un secondo momento di trovarsi sotto il vischio. 
I due sorrisero, divennero rossi dall’imbarazzo e abbassarono gli occhi sulle proprio mani che stavano torturando, quando all’improvviso Kara si alzò sulle punte e gli lasciò un soffice bacio sulla guancia. 
Mon- El rimase a fissarla come un ebete, ma fu scosso dal pensiero di ciò che doveva fare; così la afferrò per mano, la trascinò dietro di sé, la portò nella sua stanza e su un tavolo davanti a loro lei trovò il suo regalo. 
Era incartato con una strana carta natalizia e, solo dopo avergli prestato attenzione, notò che erano tutte parole kryptoniane, le stesse che si dicevano a Natale nel suo paese. 
Aprì il regalo a super velocità, non smettendo di sorridere; quando si ritrovò tra le mani una palla di neve e al suo interno Krypton si rese conto che aveva già tutto quello che le serviva: esattamente lì, davanti a lei.


 
 
 
































 
Spazio d’autrice:
Stavolta ad aspettarvi ci sono loro: Mon e Kara.
Ok, la storia non si collega ad una puntata in particolare perchè non c'è stata nessuna puntata natalizia, ma dato che eravamo a Natale ho fatto navigare la mia fantasia.
Non sono ancora una coppia, ma dopo quel bacio.... Beh, ovviamente io lo spero vivamente.
Abbiamo visto Kara con alcuni ragazzi, ma per me nessuno era quello giusto in quanto a lui... Beh... Che dire se non  #IamTeamKara&Mon
Spero che questa storia vi piaccia.
So bene che non c'è nessun dialogo, ma metterlo mi sembrava eccessivo perchè non sempre l'amore si spiega con le parole a volte bastano i fatti e quanto a questo Mon è stato meraviglioso.
Ringrazio chi continua a seguirmi, chi leggerà e/o recensirà la storia e chi, come mia cugina l'ha già letta e mi ha aiutato a renderla proprio come era nella mia mente.
Buona lettura =D
Claire
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini