Serie TV > Legends of Tomorrow
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    24/10/2017    2 recensioni
Il vero messaggio del Natale è che noi tutti non siamo mai soli. (Taylor Caldwell)
E così, altra magia natalizia riunita in una breve raccolta di Flashfic
#1_ This is for you (Amaya&Mick)
#2_ Buon Natale, piccola Ninja! (Captain Cold)
#3_ Nei tuoi occhi (Nyssara)
[Questa storia fa parte della serie: “Esprimi un desiderio”]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Leonard Snart, Mick Rory, Nuovo personaggio, Nyssa al Ghul, Sara Lance
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Esprimi un desiderio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
               [Dedico questa storia a:
Alice, la mia pazza migliore amica,
"la mia persona"
o come la soprannomino io la mia Lottie.
Jo, colei che crede in me più di quanto non lo faccia io,
sempre pronta a spronarmi e a dirmi di non arrendermi.
Jessica, l'amica più vera e sincera,
la stessa con cui condivido LA coppia: Klaroline.
Lucrezia, un'amica che riesce a sorprendermi,
che mi regala più di quanto lei possa immaginare.]




 








 
Non c'erano missioni in vista, nessun problema all'orizzonte e tutti si stavano preparando a vivere il giorno di Natale insieme.
Sara era il capitano e come tale aveva delle responsabilità, anche quel giorno sembrava pesarle più di quanto lei stessa avrebbe mai ammesso.
E così un po’ per caso si ritrovò nella sua stanza e per le mani una scatola piena di ricordi.
Sfiorò delicatamente lo scrigno di legno e l'intarsio del suo nome, si fece forza e lo aprì.
Non ci mise molto a trovare ciò che cercava, la prese tra le mani, l'annusò per sentire di nuovo il suo odore e la lesse.

«Amore mio,
Non so se leggerai mai questa lettera o se io avrò mai il coraggio di dartela, ma sappi che... sei stata la cosa più bella della mia vita. Non passa giorno in cui non ricordi l'esatto momento in cui ti incontrai e ti salvai la vita, anche se tu non la penserai sempre così. Ma come darti torto? Ti avrò anche salvato, ma ti ho portato via una parte di te e non mi perdonerò mai per questo. Sappi però che sto cercando di fare ammenda e non passa giorno senza che almeno ci provi. Vederti tra le lenzuola, al mio fianco, i capelli sparsi sul cuscino e sul tuo viso sereno un accenno di sorriso  è l'unica cosa che mi fa andare avanti. Tu potrai non saperlo, ma sei la mia roccia, la persona cui mi appoggio quando tutto sembra crollarmi addosso. Ti diranno che sei un’assassina e il più delle volte ci crederai, ma ascolta le mie parole: un’assassina è chi lo fa perché vuole e non chi deve lottare per sopravvivere. Adesso ti lascio perché voglio svegliarmi tra le tue braccia, ma ti prego... Ti prego, non dimenticare mai che sei la mia luce. E se ti ritroverai in un mare di oscurità, chiudi gli occhi e pensami, io sarò lì ad aspettarti e illuminarti.
Con amore,
Nyssa»

 
Dopo aver asciugato le lacrime che scendevano dal suo viso, fece come le fu detto.
Chiuse gli occhi e la rivide.

 
 
































 
Spazio d’autrice:
Eccomi con la prima coppia del fandom di Dc Legends of tomorrow, anche se l'abbiamo conosciuta in Arrow. 
Stavolta la storia si basa sulla Nyssara.
Prima di dire qualcosa devo dirvi che non è una delle mie coppie preferite, cioè mi piacciono ma vedo meglio Sara con un altro personaggio. Ovviamente non posso nascondere che hanno condiviso tantissimi momenti, che mi hanno fatto emozionare, ridere e piangere. Credo che mi sia sorpresa da sola perchè non immaginavo di riuscire a scrivere qualcosa di bello per loro.
Spero che vi piaccia *_*
La storia non ha un ubicazione precisa nella serie, ma ho immaginato così il modo in cui Sara passasse il Natale e pensasse alla donna che aveva amato.
Ancora una volta ringrazio tutti, in particolar modo mia cugina che è una continua sorpresa e mi aiuta più di quanto  lei immagini.
Buona lettura a tutti!
Claire
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Legends of Tomorrow / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini