Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    24/10/2017    1 recensioni
La storia di Nina che, dopo aver creato una sorta di macchina del tempo nell'anno 2038, spedisce indietro nel tempo un cyborg identico ad un essere umano nel 2017 allo scopo di salvare Euphemia da morte certa e congelarla fino al 2038 dove la scienziata, divenuta folle, spera di poterla rivedere.
Genere: Azione, Science-fiction, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Euphemia li Britannia, Kozuki Karen, Lelouch Lamperouge, Nina Einstein, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Anno 2038 – Tokyo – Laboratorio Scientifico n.9239

All'interno di un lugubre laboratorio scientifico composto da una grande stanza di circa 300mq e altre 8 stanze più piccole Nina Einstein, una scienziata radiata dall'ordine scientifico per le sue idee eccentriche, avvia la macchina più grande presente nella stanza principale. Il cognegno in questione è composto da 3 cerchi in metallo dal diametro di 5 metri il primo, 4,8mt il secondo e 4,6 il terzo. I tre cerchi sono entrambi inseriti uno dentro l’altro a formarne un’unico e spesso cerchio che però, all’accensione della macchina si rivela frammentandosi in 3 parti, appunto i 3 cerchi, che iniziano a ruotare uno sull'altro come a voler imitare il moto perpetuo di qualche vecchio soprammobile anni 90. Attivati i cerchi alle spalle di Nina si avvicina un uomo sui 30anni, completamente nudo, visibilmente palestrato, alto circa 190 cm, dai capelli castani, occhi azzurri e carnagione chiara. L’uomo si posiziona alla destra di Nina e inizia a osservare la scienziata. La donna lo nota e così si rivolge a lui:

-Tu.. E’ l’ora..-

-Affermativo.-

-Se fallisci... farai meglio a non farti mai più rivedere è chiaro?-

-Affermativo-

-Ora ti invierò nel 2017 più precisamente arriverai li il 13 Aprile, solo un giorno prima di quell’evento. Fa attenzione... quel periodo storico non è noto per essere stato il più pacifico della storia di Britannia e tu arriverai proprio in quello che è stato un brutto momento per il Giappone e per Tokyo in particolare....-

-Non si preoccupi Nina Einstein-

Nina annuisce all'uomo e così inizia a inserire alcuni parametri come data e anno su una delle console di controllo della macchina che aveva attivato poco prima. Nel frattempo l’uomo misterioso si avvicina alla macchina e quando si trova a circa 5 metri di distanza dalla stessa si ferma e inizia a fissarla immobile. Nina continua a digitare comandi sulla console e a un tratto i tre cerchi che compongono la macchina si fermano in un lampo tornando alla posizione iniziale. In quel momento l’uomo misterioso inizia a muoversi e camminando lentamente, con atteggiamento freddo e impassibile, si posiziona al centro dei 3 cerchi. Quando accade Nina riavvia la rotazione degli stessi e l’uomo inizia a levitare all'interno del sistema che nel frattempo comincia a emettere una luce bluastra e delle scariche elettriche simili a piccoli fulmini. L'energia si intensifica sempre più e quell'accumulo energetico culmina con un lampo accecante seguito da una piccola esplosione. Quando tutto è finito la macchina è distrutta e Nina inizia a ridere come in preda a una psicosi.

 “SI!! CI SONO RIUSCITA!! SI!” Pensa malefica.


13 Aprile 2017

 Tokyo – Base Ordine dei Cavalieri Neri – Ufficio di Zero             

All'interno dell’ufficio del Leader Zero si trovano lo stesso leader assieme a CC e Kallen, intenti a discutere della Regione ad amministrazione speciale Giappone, la cui inaugurazione si sarebbe tenuta esattamente il giorno successivo e alla quale avrebbe presenziato Euphemia Li Britannia, ideatrice e promotrice della regione stessa.

-Zero.. non mi fido di quella principessina delle bambole! Tu che hai in mente?-

-Lascerò scegliere ai Giapponesi Kallen, se non lo facessi non sarei diverso dai Britanni, non credi?-

-Certo però... però Zero.. sappiamo entrambi che questo è probabilmente un inganno! Che aspettiamo?- Chiede Kallen nervosa per la situazione.

-Non abbiamo prove per dimostrare la tua teoria, per questo aspetteremo eventuali sviluppi- A parlare è CC.

-Esatto CC, io vedrò di discutere con Euphemia per capire se sta mentendo o no, indagherò personalmente cercando di avere un colloquio con lei prima dell’inaugurazione della regione speciale- Conclude Zero.

-E io che cosa dovrei fare?- Chiede la rossa.

-Posizionati assieme a Todoh e gli altri sul monte Fuji con il Guren, in caso di emergenza interverrai- Conclude CC.

-Va bene... Ma ricorda bene una cosa! IO PRENDO ORDINI SOLO DA ZERO!- Conclude alzando la voce e uscendo dall'ufficio.

-Lo so Kallen... –Ridacchia-  che inutile orgoglio funzionale al nulla-

Zero resta in silenzio a valutare il piccolo altergo delle due donne e pensa scocciato “Guarda un po se devo essere conteso da due donne anche quando cerco di cambiare questo mondo... Non bastava Shirley?”


Ghetto di Shinjuku

Un Britanno all'interno di un frame sta pattugliando la zona e si trova vicino a un palazzo diroccato di 30 piani. All'interno della cabina il pilota è molto annoiato, sorvegliare il ghetto è diventato noioso da quando la principessa Euphemia ha annunciato la creazione della regione speciale, nessun Giapponese è più insorto da quel giorno. A un tratto il pilota nota un bagliore intenso provenire dall'altro lato del palazzo, ma pensa sia stata solo la sua immaginazione, dato che lo scanner non ha rilevato nulla giusto un secondo prima. Un attimo dopo però altri bagliori seguiti da rumori simili ad esplosioni elettriche risuonano nell'aria e così il soldato decide di andare a vedere cosa stia accadendo. Si avvicina prudentemente alla zona.

“Devono esserci state delle perdite di energia, meglio fare attenzione” Pensa.

Nel punto in cui presume sia avvenuto il fenomeno si è alzata una nube di polvere e così il soldato attende che la stessa si diradi. Quando si inizia a vedere qualcosa il pilota nota un uomo di circa 190cm d’altezza, magro, muscoloso e completamente nudo che si trova a terra in posizione fetale, come fosse morto. Il soldato, grazie allo zoom del suo frame, riesce a intravedere il volto e pensa subito si possa trattare di un Britanno, così scende dal frame e si dirige verso di lui per aiutarlo.

-Hey signore! Mi sente? –Afferra la sua radio- Centrale, un ferito nel ghetto di Shinjuku... anzi no... un morto... inviate una squadra!- Conclude l’uomo riponendo la sua radio.

L’uomo misterioso apre di scatto gli occhi, spaventando a morte il pilota Britanno che per tutta risposta scatta in piedi ed estrae la sua arma.

-Hey aspetta! Tu non respiravi ma... forse ho visto male. Si identifichi!- Esclama abbassando di poco l’arma che impugnava.

-E’ consigliabile abbassare l’arma- Afferma freddo l’uomo misterioso mentre si alza da terra.

-Se ha paura delle armi si identifichi e la abbasserò! E’ stato aggredito dai terroristi Eleven?-

L’uomo misterioso lo osserva lentamente da capo a piede, come se cercasse qualcosa che il pilota indossa, per poi prendere la parola:

-Quella è una divisa da soldato semplice Britanno, pressoché identica a quella indossata dagli eleven in questo settore?-

-Si ma.. perché lo chiede? Stia fermo! Ora attenda l’arrivo della squadra di soccorso per favore!-

-Sia la sua divisa che la sua arma sono compatibili- Afferma l’uomo iniziando a camminare verso il pilota.

Il pilota, spaventato dall'uomo, gli intima più volte di fermarsi e quando ciò non accade esplode un colpo di pistola che centra al petto l’uomo.

-Hey aspetta!! No non è possibile!! Che razza di mostro sei! NON FARLO! NOOOO TI PRE..G....-

Le urla del Britanno risuonano nell'aria per alcuni istanti per poi troncarsi in un istante, seguite da un cupo silenzio.

 

Ghetto di Shinjuku – Avamposto di comando Britanno

All’interno di un carro governativo si trova l’avamposto del ghetto, nella sala comandi si trova solo un ufficiale di grado comandante assieme a cinque soldati semplici. Uno dei sodati legge il rapporto di una delle squadre di soccorso e allarmato va verso il comandante per riferire.

-Signore! Abbiamo inviato una squadra dopo una richiesta da parte di un frame di pattuglia per il ritrovamento del cadavere di un civile- A parlare è uno dei soldati semplici.

-E quindi?- Risponde il comandante Britanno.

-Beh.. abbiamo trovato un cadavere ma... non era quello di un civile bensì quello del pilota del frame che ha inviato la segnalazione, era completamente nudo e la sua arma era scomparsa... assieme al suo frame...-

-CHE COSA!? Mi sta dicendo che uno dei nostri piloti si è fatto uccidere e soffiare il frame da sotto il naso?- Conclude il comandante furibondo.

-Si signore.. il problema sono le modalità della morte, chiunque sia stato gli ha letteralmente frantumato il cranio-

-Lo avrà stordito in qualche modo per poi finirlo con il suo stesso frame, brutto modo di andarsene...-

-Si signore...-

-Ad ogno modo il governatore non la manderà giù! Ci farà giustiziare! Presto, cercate il colpevole ed eliminatelo, poi fate rapporto immediatamente!-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei